Pagina 3 di 38 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 560

Discussione: Assassin's Creed Origins

Spettro
    Registrato il
    26-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Intervista a gameinformer di Ashraif Ismael, dove sostanzialmente dice o comunque fa capire diverse cose:

1) L'anno in più di sviluppo ha fatto tutta la differenza del Mondo, e loro stessi hanno spinto con forza con i piani alti affinchè gli fosse dato questo tempo in più
    2) Ha usato parole di forte apprezzamento per The Witcher 3 e CD Project, facendo ampiamente capire che hanno preso molto da quel gioco, ma anche che chiaramente l'hanno "assassin's creed-izzato"
    3) Hanno ascoltato le recensioni positive dell'E3, così come le innumerevoli segnalazioni sulle brutte animazioni durante la schivata, e ha assicurato che sistemeranno tutto
    4) Ha fatto capire che stanno cercando di comprendere se hanno il tempo di implementare nel gioco anche possibilità avanzate di personalizzazione del personaggio, come taglio di barba e di capelli
    5) Essendo un "semplice" creative director, lui non ha idea se i responsabili di marketing abbiano intenzione in futuro di mostrare qualcosa sul presente, ma per ora non gli hanno dato il permesso di parlarne.. per poi aggiungere le solite cose, tipo "abbiamo visto i feedback dei nostri fan", "a me piacerebbe tanto parlarne adesso, ma vi rovinerei tutta la sorpresa". Aggiungendo alla fine "penso che i fan saranno contenti"

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Sarebbe ora che il team rimanesse mesi e mesi a supportare il gioco con cose gratuite come fatto dai CDP, non che dovranno aggiustare le cretinate fatte, quello è ovvio, le patch classiche ecc ma se hanno la voglia di fare una personalizzazione come taglio di capelli e barba ma non fanno in tempo per l'uscita non l'abbandonassero, lo inserissero successivamente.
    Sulle animazioni ci credo poco che le cambiano

Spettro
    Registrato il
    26-12-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Il romanzo sarà ambientato prima degli eventi del gioco, la mini-serie a fumetti sarà ambientata invece dopo gli eventi del gioco

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

la guida ovviamente solo in inglese vero?

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Alla fine sono riusciti a mettere il drone anche in assassin's creed non aspettavo altro grande Ubisoft

The real One L'avatar di _P40L0_
    Registrato il
    29-06-2017

Xbox Live
    P40L0 One
    Citazioni
    0

Predefinito

Il mio unico dubbio è lato stabilità.
    L'esperienza di Unity al lancio mi ha ammazzato completamente il brand, e non ho avuto il coraggio nemmeno di provare Syndicate (anche se pressochè tutti ne hanno parlato abbastanza bene).

Ho fiducia solo perchè so che dietro ci sono le stesse teste che hanno partorito quel piccolo gioiellino di Black Flag, forse il miglior AC dopo i primi 2
    L'essere più temuto dell'Universo.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Varie news dalla rivista Official PlayStation Magazine UK di Settembre 2017:
    - Le varie tombe presenti nel gioco sono state realizzate dal team con l'aiuto di vari storici. Alcune tombe sono identiche quasi in tutto alla loro controparte reale, le differenze tra le due sono per lo più in alcuni elementi aggiuntivi degli scenari per creare sezioni di gameplay (ad esempio dei puzzle)
    - I punti di Sincronizzazione sono molto importanti in Assassin's Creed Origins. Sincronizzando un punto aumenteremo le abilità dell'aquila Senu nel marcare nemici e/o punti d'interesse nel mondo di gioco.
    - Nel mondo di gioco potremo trovare vari tesori tra cui alcune armi molto potenti.
    - Layout dei nuovi comandi: per mantenere lo scudo e parare gli attacchi bisogna tenere premuto L1 su PS4. Con R1 ed R2 si possono eseguire due diversi attacchi: uno leggero ed uno pesante. I controlli per attaccare ed utilizzare le varie armi a disposizione sono identici sia a terra sia quando si è a cavallo
    - Ci sono varie fazioni nel mondo di gioco. Al momento il team ne ha annunciate tre: i Tolemaici, i nostri nemici principali che raccolgono le tasse dai civili e trasportano vari prigionieri, i Banditi che rubano in giro per il mondo di gioco ed i Ribelli, il gruppo di cui fa parte Bayek.
    - Non ci saranno eventi casuali scriptati nel mondo di gioco. Ogni cosa accadrà in modo dinamico, ergo il gioco non caricherà dal nulla degli NPC e li farà combattere quando saremo a 50-100 metri dal punto X sulla mappa.
    In ogni caso, dato che il mondo di gioco è dinamico e gli NPC sono divisi in fazioni, ne vedremo comunque alcuni combattere tra di loro (un po' come le guerre tra gang di Syndicate, solo con più cavalli!).
    - Un'abilità interessante è quella che permette a Bayek di poter domare i vari animali predatori che ci sono nel mondo di gioco. Una volta domato, un animale seguirà Bayek per aiutarlo contro i nemici.
    Durante il testing del gioco ad Ashraf Ismail, creative director del gioco, è successo di domare un coccodrillo e di lasciarlo indietro per fare una quest. A differenza di altri animali come leoni, leopardi ecc., il coccodrillo non è molto veloce e fa fatica a restare dietro il giocatore per tutto il tempo. Durante la quest Ashraf si trovava in difficoltà e ad aiutarlo è arrivato il coccodrillo domato qualche minuto fa. E' stato un momento molto divertente, soprattutto perché il povero animale ha camminato per quasi 15 minuti prima di raggiungere Bayek!
    - Nel corso dell'intervista al PlayStation Magazine, Ashraf ha ribadito che il serpente gigante visto nei trailer è un elemento che rientra senza problemi nei canoni della saga. Come riportato in precedenza sarà una visione/allucinazione del protagonista, ergo AC non diventerà un gioco fantasy col prossimo capitolo.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Io sinceramente non vedo l'ora mi manca AC era appuntamento fisso ogni anno. Questo è pure in Egitto il mio sogno bagnato da SEMPRE. Detto questo la trilogia di Ezio resterà per sempre imbattuta quei 3 titoli sono dei veri capolavori.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Anche i comandi di combattimenti sono mutuati dai souls. L1 scudo, Attacco normale R1, forte R2 paro paro, ottima cosa come cs sembra cmq piu' intrippante del vecchio dove smanacciavi e basta.

Spettro
    Registrato il
    01-05-2011

Citazioni
    0

Predefinito

La serie di AC non mi ha mai ispirato più di tanto, però questo mi ispira parecchio!

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Speriamo veramente, da quanto ho visto dal video dell'E3 non mi sembra rivoluzionario nel gameplay, però l'egitto mi ispira parecchio sopratt la recente notizia riguardo le tombe nelle piramidi. Penso lo comprerò dopo le patch correttive

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    Speriamo veramente, da quanto ho visto dal video dell'E3 non mi sembra rivoluzionario nel gameplay,
    A cosa caxxo hai giocato di AC fin'ora? Non è rivoluzionario nel gameplay? Il Combat System è cambiato TOTALMENTE

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A cosa caxxo hai giocato di AC fin'ora? Non è rivoluzionario nel gameplay? Il Combat System è cambiato TOTALMENTE
    a me non è sembrato per niente o.o

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    73

Predefinito

Dai su via è stile souls, schivata attacco normale con R1 forte con R2 e parata con L1 anche i tasti sono come i souls. Infatti pare quanto meno piu' gustoso anche solo a vederlo. Idem per la solita roba delle patch che ci saranno come si sono in tutti i giochi ok hanno scaxxato con Unity pero' adesso ogni volta lasciamoli respirare che già sol Syndicate avevano fatto un prodotto "perfetto" al confronto oh poi se volete tirargli merda come ormai siamo abituati accomodatevi pure

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Attacchi con i grilletti, pari, schivi...è come i souls ma senza la rottura di balle della punitività Il gameplay è totalmente diverso

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark