Pagina 20 di 34 PrimoPrimo ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 501

Discussione: Assassin's Creed Origins

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Un paio di screen miei

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Lascia basiti, ha una qualità di rendering suprema.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    2

Predefinito

io raga ho 15 missioni da fare non ci sto capendo più niente, mi sembra di giocare a skyrim XD Semplicemente fantastico, mi sta piacendo tutto, al CS ormai mi ci sto abituando. Ogni viaggio e ogni regione è una continua scoperta. Gioco da 8,5 quasi 9 imho

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    io raga ho 15 missioni da fare non ci sto capendo più niente, mi sembra di giocare a skyrim XD Semplicemente fantastico, mi sta piacendo tutto, al CS ormai mi ci sto abituando. Ogni viaggio e ogni regione è una continua scoperta. Gioco da 8,5 quasi 9 imho
    Dividiti le cose a zona, è inutile andare ed aprire ogni zona, meglio rimanere in quella in corso (in base al propio livello) e finirla, poi passare a quella successiva, sempre in base al livello, se c'è una primaria nella zona "finita" si fa prima quella e poi si passa alla nuova zona. Sto al 50% di mappa ora xD

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Dividiti le cose a zona, è inutile andare ed aprire ogni zona, meglio rimanere in quella in corso (in base al propio livello) e finirla, poi passare a quella successiva, sempre in base al livello, se c'è una primaria nella zona "finita" si fa prima quella e poi si passa alla nuova zona. Sto al 50% di mappa ora xD
    si non mi sono spostato più di tanto. Sono a livello 17 penso di fare la principale che è a liv 15 e poi andare avanti con qualche secondaria.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    53

Predefinito

Livello 26 ho fatto giusto la missione principale del medjey d'egitto lo sto spolpando con secondare e tutti i ? arriverò uber paua alla fine

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Livello 26 ho fatto giusto la missione principale del medjey d'egitto lo sto spolpando con secondare e tutti i ? arriverò uber paua alla fine
    ho trovato una lancia fighissima ma ha la maledizione, ho solo una tacca di HP maledizione

Come arrivo al livello 40 potenzio spada e scuso col veleno e notte Però secondo me il gioco ha qualcosa da "end game" perchè ho visto immagini e video con armi da 300 e passa di qualità ed ora a livello 30 non vedo ancora roba da 100, bho? Se c'è pure qualcosa dopo è incredibile

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    53

Predefinito

ho trovato una lancia fighissima ma ha la maledizione, ho solo una tacca di HP maledizione

Come arrivo al livello 40 potenzio spada e scuso col veleno e notte Però secondo me il gioco ha qualcosa da "end game" perchè ho visto immagini e video con armi da 300 e passa di qualità ed ora a livello 30 non vedo ancora roba da 100, bho? Se c'è pure qualcosa dopo è incredibile
    Io voglio la spada di fuoco e l'armatura li figa. Anche se ripeto per una volta i contenuti esclusivi sono belli e utili io sto usando solo quelli dall'inizio mi mancano però Archi "gialli" ne ho uno preso da Uplay. Spero di trovarne altri, ora sto seguendo lo scarabeo parto da lui.
    Ultima modifica di Neme : 01-11-2017 alle ore 16.00.47

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

patch HDR entro il mese, non ce la possono proprio fare a fare uscire un gioco completo.
    Firma in allestimento.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
    patch HDR entro il mese, non ce la possono proprio fare a fare uscire un gioco completo.
    speriamo prima che lo finisco

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Io voglio la spada di fuoco e l'armatura li figa. Anche se ripeto per una volta i contenuti esclusivi sono belli e utili io sto usando solo quelli dall'inizio mi mancano però Archi "gialli" ne ho uno preso da Uplay. Spero di trovarne altri, ora sto seguendo lo scarabeo parto da lui.
    Spada di fuoco? *_*

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    53

Predefinito

Spada di fuoco? *_*
    Hepzefa's Sword si prende in una missione principale la migliore arma del gioco incendia i nemici, detto questo che bello che è questo AC la missione nell'Egeo ha anche una parvenza di Black Flag chi l'ha giocata avrà capito il perchè. E' maraviglioso per me lo trita a Horizon su tutti i reparti forse pensando cosa muove anche graficamente

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi un piccolo aiuto per chi ha fatto la missione della moglie appena si arriva ad Alessandria. Devo indagare nella stanza di un certo serpente, c'è una scala un documento e uno scrigno. Lo scrigno non si apre, è un bug?

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

C'è un new game + che tu sappia? Potrebbe magari dipendere da quello, ed essengo un gioco nettamente improntato all'RPG non mi meraviglierei.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark