Pagina 36 di 38 PrimoPrimo ... 26272829303132333435363738 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 560

Discussione: Assassin's Creed Origins

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Avete qualche consiglio per fare soldi? Oltre che cercare i tesori? Sono abbastanza all'inizio livello 17 e sono sempre al verde

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Avete qualche consiglio per fare soldi? Oltre che cercare i tesori? Sono abbastanza all'inizio livello 17 e sono sempre al verde
    In primis: non usarli
    Troverai sempre armi di livello tuo, quindi inutile comprare cose dai mercanti o potenziare le armi. Al massimo se vendono materiali che ti servono per potenziare il pg (le cose in basso ad armi ed armature).
    Io arrivai facilmente sui 20.000 dopo aver svuotato una decina di zone prendendo tutte le cose lampeggianti quando le vedi tenendo premuto "su"

Oppure, anche se potresti poi non avere i materiali per potenziare altro, vendi le armi più deboli
    Ultima modifica di siriodorione : 07-01-2018 alle ore 13.44.53

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Le armi non le comprare, le troverai sempre, tieni ed usa solo le leggendarie quando le troverai ed il resto vendilo, vale anche per il discorso potenziamento, non alzare di livello un arma ogni volta che livelli perché è uno spreco di soldi, fallo ogni 5/8 livelli al massimo.

Non sprecare soldi nelle cavalcature che tanto sono tutte uguali, cambia solo l'estetica.

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito

grazie! risparmierò sui potenziamenti allora, era quello che sbagliavo

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Update e dlc in arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Mi sa sarò l'unico qui a giocarlo avendo già preso il season pass Vi dirò se merita

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    69

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mi sa sarò l'unico qui a giocarlo avendo già preso il season pass Vi dirò se merita
    Se mi dici che merita poi acquisterò la versione con season pass quando la sconteranno invece del gioco base

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Mi era ricapitato per caso il video della missione di Watch Dogs 2, in cui si deve entrare negli studi Ubisoft per rubare il trailer di un nuovo gioco in sviluppo.

All'inizio della missione nei primi 30 secondi, quando intercetti la chiamata, la tipa fa l'elenco degli Assassin's Creed che erano stati leakati per sbaglio e dice: Unity, Syndicate e Osiris. A rivederlo oggi, è un palese riferimento ad Origins, non solo per l'assonanza ma anche per il riferimento all'Egitto.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Sono a 55 ore di gioco e sono al punto dove si deve parlare con aya e partire per alessandria.mi dice se voglio partire ma partito nn posso tornare indietro.e’ l’ultima missione?se si finito il gioco posso continuare a esplorare dopo l’endgame?
    Grazie per le risposte

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Sono a 55 ore di gioco e sono al punto dove si deve parlare con aya e partire per alessandria.mi dice se voglio partire ma partito nn posso tornare indietro.e’ l’ultima missione?se si finito il gioco posso continuare a esplorare dopo l’endgame?
    Grazie per le risposte
    Potrai tornare ad esplorare l'intera mappa anche dopo

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Potrai tornare ad esplorare l'intera mappa anche dopo
    Bono.allora concludo e poi mi rimetto a esplorare...in attesa che scontino il season pass(i dlc me li voglio fare.....)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

Sarà una FIGATA *_*

Da fare a tempo perso, per imparare qualcosa

Viking Member L'avatar di Slaine MacRoth
    Registrato il
    26-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Mi era ricapitato per caso il video della missione di Watch Dogs 2, in cui si deve entrare negli studi Ubisoft per rubare il trailer di un nuovo gioco in sviluppo.

All'inizio della missione nei primi 30 secondi, quando intercetti la chiamata, la tipa fa l'elenco degli Assassin's Creed che erano stati leakati per sbaglio e dice: Unity, Syndicate e Osiris. A rivederlo oggi, è un palese riferimento ad Origins, non solo per l'assonanza ma anche per il riferimento all'Egitto.

Che figata

Watch Dogs 2 l'ho giocato solo per la prima mezz'ora, ricordo però che anche nel primo vi erano perle apprezzabilissime con l'hacking, easter eggs sottilissimi e divertenti celati un po' ovunque. Questo è bellissimo, premia il completista paziente

Comunque mi butterò su questo Assassin's Creed non appena concluderò Syndicate (che tutto sommato mi piace). Ho la sensazione che si riavvicini alle atmosfere del primo capitolo, smarrite oramai da troppissimo tempo per via dei numerosi capitoli ambientati in epoche si interessanti, ma troppo distanti da quelle che furono le prime, originali atmosfere di questa saga.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    69

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Slaine MacRoth Visualizza messaggio
    Comunque mi butterò su questo Assassin's Creed non appena concluderò Syndicate (che tutto sommato mi piace). Ho la sensazione che si riavvicini alle atmosfere del primo capitolo, smarrite oramai da troppissimo tempo per via dei numerosi capitoli ambientati in epoche si interessanti, ma troppo distanti da quelle che furono le prime, originali atmosfere di questa saga.
    Lo hanno cambiato molto rispetto i vecchi AC, è molto più simile a the witcher per come è impostato a livello di progressione ora come ora.

Ad atmosfere mi è piaciuto parecchio, penso che nella ricostruzione di quella zona di egitto abbiano fatto un gran bel lavoro.

Spettro L'avatar di Alessandro26
    Registrato il
    06-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

ho sentito dire che il dcl la maledizione del faraone i trova anche come copia fisica, è vero?

vorrei prendere sia origins che il dcl

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark