Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rainbow six siege

Spettro
    Registrato il
    09-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito rainbow six siege

salve non so se sono nella categoria giusta , volevo chiedervi se il pc portatile riesce a fare girare rainbow six siege anche bassa grafica
    15.6"(1920 x 1080) LED, Intel Core i7-7500U(4M Cache, up to 3.5 GHz ), 8GB DDR4, 500GB HDD, NVIDIA GeForce GT 930MX 2GB DDR3, Super Multi DL, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, HDMI, VGA, RJ-45, USB 2.0, USB 3.0, USB 3.1, 2.3kg, Windows 10
    ho cercato su internet e youtube e non trovo nnt

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    40

Predefinito

Sì sezione sbagliata. Io ci gioco con la 940M che è un pelo sopra la tua, gioco a 720p con tutto al minimo e filtro temporale (che renderizza il gioco a 480p con AA e upscala a 720p). Per giocare gioco, la qualità è ridicola e il gameplay ne risente, se io ho un angolo guardando dentro una porta di 4 pixel, il nemico dall'altra parte che gioca a 1080p ce l'ha di 10, un gran bel vantaggio. Per non parlare del fatto che si è molto meno precisi a puntare col mouse. E lo schermo di 15" è un grandissimo problema, aumenta ancora di più tutti i problemi, per fortuna ho un monitor esterno da 22". Ci gioco solo perchè avevo già il gioco (non vivo a casa dove ho il PC gaming master race), ma comprarlo per giocarlo su questo hardware... non ne vale la pena. Per girare gira ma è tutto un altro gioco.

Spettro
    Registrato il
    09-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito

grazie per il tuo gentilissimo consiglio

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark