Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: rainbow six siege

Spettro
    Registrato il
    09-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito rainbow six siege

salve non so se sono nella categoria giusta , volevo chiedervi se il pc portatile riesce a fare girare rainbow six siege anche bassa grafica
    15.6"(1920 x 1080) LED, Intel Core i7-7500U(4M Cache, up to 3.5 GHz ), 8GB DDR4, 500GB HDD, NVIDIA GeForce GT 930MX 2GB DDR3, Super Multi DL, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, HDMI, VGA, RJ-45, USB 2.0, USB 3.0, USB 3.1, 2.3kg, Windows 10
    ho cercato su internet e youtube e non trovo nnt

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Sì sezione sbagliata. Io ci gioco con la 940M che è un pelo sopra la tua, gioco a 720p con tutto al minimo e filtro temporale (che renderizza il gioco a 480p con AA e upscala a 720p). Per giocare gioco, la qualità è ridicola e il gameplay ne risente, se io ho un angolo guardando dentro una porta di 4 pixel, il nemico dall'altra parte che gioca a 1080p ce l'ha di 10, un gran bel vantaggio. Per non parlare del fatto che si è molto meno precisi a puntare col mouse. E lo schermo di 15" è un grandissimo problema, aumenta ancora di più tutti i problemi, per fortuna ho un monitor esterno da 22". Ci gioco solo perchè avevo già il gioco (non vivo a casa dove ho il PC gaming master race), ma comprarlo per giocarlo su questo hardware... non ne vale la pena. Per girare gira ma è tutto un altro gioco.

Spettro
    Registrato il
    09-06-2017

Citazioni
    0

Predefinito

grazie per il tuo gentilissimo consiglio

Spettro
    Registrato il
    06-08-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Io so solamente che dovessi giocare da un PC ai giochi, dovrei ogni anno fare un aggiornamento al pc... Ogni anno aumentano le richieste minime per i giochi e costringono le persone a spendere soldi su soldi per nuovi componenti... Basta io passo a consolle..
    Come aprire un blog - Guida passo passo per aprire un blog con wordpress

Shingeki no Peppe L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

PSN
    blackSOUL_90
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da given1988 Visualizza messaggio
    Io so solamente che dovessi giocare da un PC ai giochi, dovrei ogni anno fare un aggiornamento al pc...
    Se uno ha il pc da 600€ poi non è che può pretendere la luna eh

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    117

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da given1988 Visualizza messaggio
    Io so solamente che dovessi giocare da un PC ai giochi, dovrei ogni anno fare un aggiornamento al pc... Ogni anno aumentano le richieste minime per i giochi e costringono le persone a spendere soldi su soldi per nuovi componenti... Basta io passo a consolle..
    Boh, io ho un PC da due anni e mezzo, ci ho speso sugli 800€ e a rainbow six gioco ad Ultra, con cali di frame solo all'esterno di un paio di mappe dove bisogna caricare tante cose Anche giochi come Dying Light e simili per impatto grafico, li gioco a dettagli alti. In 2 anni e mezzo non ho cambiato nessun componente.

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark