Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 72

Discussione: Need for Speed Payback

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    No, è il copia-incolla del sistema di The Crew che le microtransazioni non le aveva. Si tratta solo di sadismo.
    Copiato male allora ...... cmq lo andranno a limare,eliminare se la gente si lamenta.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A me sta facendo abbastanza innervosire il nuovo sistema di potenziamento. Ma ora sei all'inizio, capirai più avanti
    Graficamente su PS4 base (non so dove lo stai giocando tu) è tipo forza su xbox One...
    Su pro e va liscio e con un buon impatto...
    Riguardo la progressione hanno patchato.da vedere ma a quanto dicono maggior e più veloce avanzamento rep e denaro(vincendo gare).comunque vedrò più avanti
    Personalmente ad ora il miglior nfs da ormai un paio di gen a questa parte.penso possa essere la base per il rilancio definitivo della saga.altra cosa positiva è la polizia non eccessivamente presente e pressante(aspetti che rovinarono completamente il buon rivals)

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

La storia delle card ho da sperimentarla....vediamo
    Comunque anche io penso che il metodo tradizionale meccanico > scegli potenziamento > paghi e installi,sia la soluzione migliore
    In questi giorni hanno tutta la merda del mondo addosso.non mi stupirei che oltre la recente patch,continuino a sistemarlo limitando o cambiando il metodo delle card potenziamento

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

La parte finale del gioco è un bordello. Il sistema usato per potenziarsi è ancor più ridicolo e sti bastardi, perchè non puoi chiamarli diversamente, hanno messo le ultime gare di ogni tipo (quindi serve un'auto specifica diversa come sempre) con valori consigliati che via via salgono. Qual'è il problema? Che con l'auto usata fino a quel momento, mettiamo quella d'accelerazione, non puoi raggiungere il 300 e passa di valore (l'ultima gara è 380 consigliato) quindi devi acquistare l'auta migliore disponibile che solitamente è vicina al valoce consigliato della prima gara che è 305 (o 303 non ricordo precisamente), bene, la bastardata è che l'auto migliore sbloccabile fino a quel momento da fuga e derapata è da 270 o poco sotto. Quindi non si riesce ad arrivare a 305 senza roulette.
    Il sistema fa si che nelle officine o nella roulette appaiano carte di un valore vicino o poco superiore a quelle equipaggiate + al valore totale dell'auto (il numero consigliato dell'evento per capirci) per cui o sprechi un fottio di carte e speri nella fortuna, o stai lì 3 ore in attesa che ogni 10 minuti si aggiorni l'officina, o fai 5 o 6 volte dei vecchi eventi così da farmare carte e reputazione con cui poi avere un misero pacchetto premium con dentro 3 o 4 carte o....PAGHI

EA <--- Devono cambiare registro o con me hanno chiuso.

Spettro
    Registrato il
    05-09-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Salve a tutti...
    Spero di essere nella giusta sezione.

Vado subito al sodo...
    Ho trovato il gioco Need for speed payback USATO a 39€

Sul vostro sito ci sono diversi commenti.
    E sinceramente non so se, acquistarlo oppure no.
    Qualcuno di voi lo sta giocando???
    Che dite???

Grazie Anticipatamente <3

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

a me graficamente pare peggio di nfs 2015 sinceramente. e gioco su xbox one base.

ea ha tradito completamente l'aspetto del tuning sia con le card sia col fatto che ci vogliono auto diverse per i vari tipi di gara e quindi non hai modo di potenziare e perfezionare un'auto che già devi passare a quella di un'altra categoria. sarebbe stato meglio avere auto normali con le quali affrontare sfide corsa accelerazione e drift (come nel precedente capitolo) e poi auto per l'off road.
    pure la colonna sonora non rispecchia il mondo del tuning... mah.
    nfs 2015 fu una sorta di beta test enorme per vedere la reazione del pubblico. supporto durato pochissimo (3 mesi mi pare) e amen.
    ora con payback hanno pure peggiorato...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Il senso di NFS è completamente andato in vacca con questo gioco, il precedente, quello solo di sera con i filmati a mo di film era nettamente superiore come grafica e gioco in se, qui la roba delle carte ha rovinato il bello di potenziare l'auto.

Citazione Messaggio inviato da Sky_80 Visualizza messaggio
    Salve a tutti...
    Spero di essere nella giusta sezione.

Vado subito al sodo...
    Ho trovato il gioco Need for speed payback USATO a 39€

Sul vostro sito ci sono diversi commenti.
    E sinceramente non so se, acquistarlo oppure no.
    Qualcuno di voi lo sta giocando???
    Che dite???

Grazie Anticipatamente <3
    Come gioco arcade automobilistico open world può essere un buon gioco, ma come NFS anche no. Oltre a ciò che ho detto sopra c'è pure la questione polizia...solo nelle gare predisposte ad averla c'è, altrimenti non le trovi ne in giro mentre sei in free roaming ne nelle gare a giro, sprint ecc...non c'è nulla di NFS purtroppo

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Il senso di NFS è completamente andato in vacca con questo gioco, il precedente, quello solo di sera con i filmati a mo di film era nettamente superiore come grafica e gioco in se, qui la roba delle carte ha rovinato il bello di potenziare l'auto.

Come gioco arcade automobilistico open world può essere un buon gioco, ma come NFS anche no. Oltre a ciò che ho detto sopra c'è pure la questione polizia...solo nelle gare predisposte ad averla c'è, altrimenti non le trovi ne in giro mentre sei in free roaming ne nelle gare a giro, sprint ecc...non c'è nulla di NFS purtroppo
    la mancanza della polizia in un gioco di gare clandestine è una figura di M all'ennesima potenza.
    invece di creare 3 tizi senza carisma ne bastava uno solo e creare semplicemente missioni differenziate, e inserire la polizia che può rompere le balls anche in una normale gara sprint...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da axorazor Visualizza messaggio
    la mancanza della polizia in un gioco di gare clandestine è una figura di M all'ennesima potenza.
    invece di creare 3 tizi senza carisma ne bastava uno solo e creare semplicemente missioni differenziate, e inserire la polizia che può rompere le balls anche in una normale gara sprint...
    Si infatti, la mancanza della polizia è abbastanza ridicola come cosa. La verità è che se vedi per bene la struttura intera del gioco, calzano a pennello con le microtransazioni...lo hanno creato apposta per invogliare a prendere i pacchetti premium -.-'''

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Si infatti, la mancanza della polizia è abbastanza ridicola come cosa. La verità è che se vedi per bene la struttura intera del gioco, calzano a pennello con le microtransazioni...lo hanno creato apposta per invogliare a prendere i pacchetti premium -.-'''
    che poi ultimamente con le consegne dei pacchetti base io sto ricevendo sempre fumo e clacson e mai neon. altra schifezza per far comprare i pacchetti, gli utenti di nfs 2015 hanno chiesto a gran voce proprio i neon e loro te li piazzano nei pacchetti...ma che ladri.

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ma io dico cosa costa fare un most wanted 2 il seguito di most wanted 2005 non quello del 2013................. ormai Ea a forza di fare miliardi con fifa se ne frega di qualunque altra cosa

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Ma io dico cosa costa fare un most wanted 2 il seguito di most wanted 2005 non quello del 2013................. ormai Ea a forza di fare miliardi con fifa se ne frega di qualunque altra cosa
    guarda dopo 10 anni e passa dove tutti chiedevano un seguito di underground se ne sono usciti con quel mezzo gioco di nfs 2015. e tutti abbiamo pensato ok sarà un punto di partenza...e poi lo hanno abbandonato dopo 3/4 mesi dall'uscita.
    tutti si aspettavano in payback di vedere un nfs 2015 con le migliorie richieste dai fans, e invece...

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    E Italia 1 rimarca la ferita aperta ritrasmettendo il primo fast & furios.

In EA sono degli imbecilliveramente non riesco a capire che cosa li frena dal ricreare un gioco sulla scia di underground richiestissimo dai fan. Invece no te ene esci con la trashata stile ultimi film di Vincenzo Gasolio. Bah.

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

nell'elenco delle auto ci sono la mazda rx7 e due volvo. io una volvo l'ho vista tra le auto degli avversari, ma in nessun caso queste 3 auto le ho trovate nei concessionari...
    per caso devo fare qualcosa di particolare per trovarle?

a me manca solo l'ultima missione che ho lasciato "da parte" perchè le missioni e la storia mi hanno annoiato...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da axorazor Visualizza messaggio
    nell'elenco delle auto ci sono la mazda rx7 e due volvo. io una volvo l'ho vista tra le auto degli avversari, ma in nessun caso queste 3 auto le ho trovate nei concessionari...
    per caso devo fare qualcosa di particolare per trovarle?

a me manca solo l'ultima missione che ho lasciato "da parte" perchè le missioni e la storia mi hanno annoiato...
    Si sbloccano auto ogni tot primarie, ma comunque basta che vai ai concessionari di tutti i tipi e controlli cosa è ancora bloccato e ti dice come sbloccarlo, se ci sono quelle auto lo vedi lì, se non le vedi allora non ci sono

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark