Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 72

Discussione: Need for Speed Payback

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sarai costretto a prendere un'auto da 300 di ogni classe perchè ci saranno gare di ogni tipo a livello oltre il 300. Consiglio di non tenersi l'auto vecchia ma di spendere soldi per la nuova e ricomprare le carte o fare gli eventi di quel tipo precedenti per avere le carte, almeno inizialmente

Mi spiego meglio: fai finta che ora stai facendo le gare fuoristrada che hanno un consigliato di 180. Hai preso l'auto da 170 e la stai potenziando...immaginiamo che la fai arrivare a 250. Quell'auto arriverà massimo a 300 (penso hai quelle ora). Poi usciranno gare fuoristrada da consigliato 240. Non ti conviene usare il 250 e continuare a potenziare quella ma ti conviene comprare un'auto che di BASE ha almeno 240 così non avendo manco una carta equipaggiata ti basta una carta "x" per tipo così da arrivare subito a 280/300 via via che poi migliori con le gare/carte all'officina. Per poi alle trance di gare di quel tipo successive pigliare l'auto più forte che parte già da 300.

In sostanza un'auto sa 200 (per dire) che hai fatto tu con già 6 carte equipaggiate è peggio di una da 200 nuova senza una carta.

E' tutto strutturato per farmare
    Si sì e quello che sto facendo...adesso le gare ai boss sono da 280....ieri è uscita una patch con un nuovo tipo di evento e migliorie alle ricompense. Se il farming mi blocca so già che fine farà.

Per il resto nel complesso mi piace,tamarrare le auto è sempre uno sfizio,peccato la componente estetica aggiuntiva che esce solo nelle consegne.Bella la città.

Ovviamente le gare su sterrato sono terribili a causa del sistema di guida

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Ovviamente le gare su sterrato sono terribili a causa del sistema di guida
    Hai provato a mettere le sospensioni dell'auto dure? Giocherellando con quelle cose spesso si trova la via XD

Comunque al momento non ricordo se quella che hai fatto è l'ultima fase coi fuoristrada
    Ultima modifica di siriodorione : 20-12-2017 alle ore 10.18.19

Spettro
    Registrato il
    14-09-2016

Citazioni
    0

Predefinito

con l'ultimo aggiornamento (almeno per me con xbox one) la grafica è migliorata molto. prima era parecchio più "pixellosa".
    comunque ora che c'è anche la mazda rx-7 aumentano le stranezze sui livelli delle auto.
    la rx-7 può arrivare al max dei potenziamenti mentre la r34, ad esempio, solo a 299... mentre nella realtà sarebbe il contrario.
    questo fatto che alcune auto abbiano un range di potenziamenti limitato dovevano evitarlo o almeno gestirlo meglio.
    anche il maggiolino vw arriva al massimo...ma dai.
    e poi tradizionalmente in nfs, ricordando il caro undergroung, con una peugeot 106 si arrivava a competere con le lamborghini.

Spettro
    Registrato il
    05-09-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Il senso di NFS è completamente andato in vacca con questo gioco, il precedente, quello solo di sera con i filmati a mo di film era nettamente superiore come grafica e gioco in se, qui la roba delle carte ha rovinato il bello di potenziare l'auto.

Come gioco arcade automobilistico open world può essere un buon gioco, ma come NFS anche no. Oltre a ciò che ho detto sopra c'è pure la questione polizia...solo nelle gare predisposte ad averla c'è, altrimenti non le trovi ne in giro mentre sei in free roaming ne nelle gare a giro, sprint ecc...non c'è nulla di NFS purtroppo
    Vero... Vero...
    cmq, visto il prezzo, 35€, ho preso ugualmente il gioco.
    Posso dire che, ho trovato stupido il fatto di trovare la polizia solo a FINE di alcune missioni nello story.
    Oppure nei livelli di FUGA.

Grande mancanza...
    poi IQ della polizia assurdo. Tante volte erano così VELOCI, che si distruggevano da soli. XD

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sky_80 Visualizza messaggio
    Vero... Vero...
    cmq, visto il prezzo, 35€, ho preso ugualmente il gioco.
    Posso dire che, ho trovato stupido il fatto di trovare la polizia solo a FINE di alcune missioni nello story.
    Oppure nei livelli di FUGA.

Grande mancanza...
    poi IQ della polizia assurdo. Tante volte erano così VELOCI, che si distruggevano da soli. XD
    E' perchè devono starti addosso fino alla fine...infatti le "fuga" non devi seminare mai, devi solo arrivare alla meta e poi la polizia si ferma e dice che li hai seminati...quindi anche se hai un'auto super comunque loro devono superarti e raggiungerti...NFS è morto

Spettro L'avatar di garnnet86
    Registrato il
    22-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Vogliamo parlare poi delle musiche presenti?
    Non ce n'è mezza che mi piaccia...ci fosse la possibilità di mettere le musiche che vuoi, ci metto quelle che mi piacevano di più in nfs underground e mostwanted (2005)

Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Registrato il
    29-10-2011

MyNintendo
    masvil
    Steam
    masvil
    Citazioni
    0

Predefinito

L'ho appena iniziato su PC. È positivo che gli sviluppatori stiano ascoltando la comunità e modificando alcuni elementi. Il sistema di potenziamento è inutilmente complicato e spinge agli acquisti Premium, sebbene l'ultima patch renda il gioco più generoso con le ricompense.

Il resto è tutto molto bello: grafica, audio, handling, senso di velocità. NFS Payback scalza NFS Hot Pursuit (2010) dalla cima della mia personale classifica dei racing "pure arcade" (assumendo che Forza Horizon e Mario Kart non vi rientrino).

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Sto facendo le gare di corsa con liv richiesto di 240. Ha ragione sirio nel dire che sono belle toste.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Non riesco a fare una gara di derapata. Biaognq fare 150000 Punti e io ne ho fatti 140000.....che sfiga

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Non riesco a fare una gara di derapata. Biaognq fare 150000 Punti e io ne ho fatti 140000.....che sfiga
    Di quelle per avanzare nella storia? Prova a modificare l'assetto, quello che quando sei fuori dalla gara in open world per così dire dove prmei "su" mi sembra e appaiono le barre per modificare l'altezza ecc dell'auto, ovviamente con l'auto da derapata che devi usare. C'è proprio una barra relativa a quanto "sculetta" per così dire e spesso cambiando quella risolvi. Fai delle prove

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Di quelle per avanzare nella storia? Prova a modificare l'assetto, quello che quando sei fuori dalla gara in open world per così dire dove prmei "su" mi sembra e appaiono le barre per modificare l'altezza ecc dell'auto, ovviamente con l'auto da derapata che devi usare. C'è proprio una barra relativa a quanto "sculetta" per così dire e spesso cambiando quella risolvi. Fai delle prove
    Si ho visto, ma ho risolto farmando una speedcard accelerazione.

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Che faticaccia le gare fuoristrada di lv superiore a 300....ce l' ho fatta a finirle, ma a causa del modello di guida inadeguato ci ho messo un mucchio (a causa anche di una sfiga tremenda.....)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    97

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    (a causa anche di una sfiga tremenda.....)
    Eh, immagino le sconfitte alle ultime curve per un non so quale zolla di terreno che ti fa saltare troppo o ti fa staccare l'auto da terra per quegli istanti preziosi...le bestemmie XD

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Eh, immagino le sconfitte alle ultime curve per un non so quale zolla di terreno che ti fa saltare troppo o ti fa staccare l'auto da terra per quegli istanti preziosi...le bestemmie XD
    Esatto non so quante volte sono volato contro un albero o una barriera.....

Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    68

Predefinito

Finito, ma che faticaccia l' ultima gara fuoristrada........le bestemmie

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark