Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 38

Discussione: Gwent | Il card game di The Witcher

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    si ma sentire le voci di geralt e cirilla in italiano è traumatizzante
    vabbe dai , l'importante e' l'impegno tanto non penso che in un gioco di carte sia fondamentale

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    206

Predefinito

Pensavo che i nani fossero sgravi ma gli altri mica scherzano, fortuna che avevo la carta trollona

Comunque devo dire che da un lato apprezzo i pack che ti danno quattro carte casuali e una a scelta tra tre opzioni, quindi riesci volendo a spingere verso il deck di una fazione specifica, però craftare carte è qualcosa di fuori parametro, converrà centomila volte pagarle e di certo chi lo farà si ritrova coi deck messi molto bene anche se incastrati male magari; fare le classificate mi sa che non è cosa affrontabile seriamente in ottica f2p.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    119

Predefinito

Io l'ho provato un paio di volte ma niente, non mi ispira come non mi ispirava in game su TW3. Però pensavo che in TW3 non mi ispirasse perchè avevo talmente tante cose da fare che non badavo "al gioco di carte"
    Heartstone mi era piaciuto di più all'epoca, ma anche quello l'ho abbandonato dopo un mesetto

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    206

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Io l'ho provato un paio di volte ma niente, non mi ispira come non mi ispirava in game su TW3. Però pensavo che in TW3 non mi ispirasse perchè avevo talmente tante cose da fare che non badavo "al gioco di carte"
    Heartstone mi era piaciuto di più all'epoca, ma anche quello l'ho abbandonato dopo un mesetto
    Guarda, neanche a me all'inizio aveva preso gran che, però dopo un po' capendo le sfaccettature dei deck e quando ho capito effettivamente come funzionasse la logica del gioco, mi ha preso molto invece.
    Penso sia un gioco che va conosciuto prima, fatti il tutorial con alcune sfide, apri qualche barile, provati i vari deck pre-forniti, cercando di capire ognuno di essi su quali aspetti si basa, roba da un giorno di sessioni, se anche così non ti dice nulla allora pazienza.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Anche a me sta piacendo molto.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

c'è qualcuno che ci sta giocando ?

è il secondo gioco di carte virtuale che gioco ( mi rilassano ) il primo fu anni fa urban rivals.

mi sta piacendo,lato f2p nulla da dire per adesso,ovviamente come ogni f2p bisogna dedicargli del tempo ma per adesso va bene.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che ci sta giocando ?
    A tempo perso ci gioco di tanto in tanto, sto aspettando che esce un aggiornamento che mi permetta di giocare con gli amici in partite private, avevano detto che sarebbe uscito, ma sono passati mesi.

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    A tempo perso ci gioco di tanto in tanto, sto aspettando che esce un aggiornamento che mi permetta di giocare con gli amici in partite private, avevano detto che sarebbe uscito, ma sono passati mesi.
    tolto quello,dovrebbero aggiungere anche altre modalità.
    su urban rivals ne ricordo almeno 3:

- classica come adesso su gwent
    - sopravvivenza,dove dovevi vincere più partite di fila possibile con ricompense che aumentavano
    - ed un'altra di cui nn ricordo il nome,dove il deck nn poteva superare un certo numero di forza ( era 25 ) con carte certe carte bannate da questa modalità che era la più tecnica ( ed ogni settimana si riazzerava la classifica )

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

io sto attendendo che esca il gioco, voi state giocando la beta, ma con l'uscita verrete azzerati ( ma dovreste ricevere bonus ) sta durando un botto la beta

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    io sto attendendo che esca il gioco, voi state giocando la beta, ma con l'uscita verrete azzerati ( ma dovreste ricevere bonus ) sta durando un botto la beta
    La beta dei f2p nn funziona come negli altri casi.
    Teoricamente nn finirá mai,per poi semplicemente aggiornarsi alla versione definitiva senza perdere nulla.
    Quando ho iniziato a giocare warframe era in beta e si è semplicemente aggiornato in più esattamente come su gwent,puoi giá spendere soldi,prova ad azzerare qualcosa dopo che hai sborsato cash e ti vengono a cercare sotto casa.

Quindi secondo la mia esperienza,vai tranquillo,nn azzereranno nulla.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

No, più che una beta è un early access, la dicitura beta la usano per lo più perché spesso fanno cambiamenti per bilanciare le carte, aggiungono o tolgono robe.

Io spero solo che si sbrighino a mettere il Friendly Match anche su PS4 perché sono davvero mesi che la community glieli chiede.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

La beta dei f2p nn funziona come negli altri casi.
    Teoricamente nn finirá mai,per poi semplicemente aggiornarsi alla versione definitiva senza perdere nulla.
    Quando ho iniziato a giocare warframe era in beta e si è semplicemente aggiornato in più esattamente come su gwent,puoi giá spendere soldi,prova ad azzerare qualcosa dopo che hai sborsato cash e ti vengono a cercare sotto casa.

Quindi secondo la mia esperienza,vai tranquillo,nn azzereranno nulla.
    occhio che non e' cosi'
    se non han cambiato le cose, loro stessi lo han detto sul sito ufficiale all'inizio della beta che quando uscira' la versione completa verra' azzerato tutto con bonus di carte per chi ha partecipato

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

occhio che non e' cosi'
    se non han cambiato le cose, loro stessi lo han detto sul sito ufficiale all'inizio della beta che quando uscira' la versione completa verra' azzerato tutto con bonus di carte per chi ha partecipato
    e per chi ha speso soldi veri per comprare pacchetti di carte e la polvere per trasformare carte specifiche che fai ? gli regali delle carte a caso ?
    nn possono farlo è da denuncia.

al massimo possono riazzerare il livello,ma nn le carte.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

e per chi ha speso soldi veri per comprare pacchetti di carte e la polvere per trasformare carte specifiche che fai ? gli regali delle carte a caso ?
    nn possono farlo è da denuncia.

al massimo possono riazzerare il livello,ma nn le carte.
    sono andato a vedere, han cambiato , seppur non escludano del tutto la cosa, compresi gli acquisti
    State pianificando altri reset degli account in futuro?
    Non sono pianificati altri reset, ma — essendo GWENT ancora in una fase beta dello sviluppo — seppur inverosimili, i reset sono ancora tecnicamente possibili. Qualora avessimo bisogno di resettare i vostri progressi della beta, vi informeremo in anticipo. In caso dovesse succedere, vi rimborseremo il numero esatto di kegs e di polvere meteorica che avete comprato con i soldi reali.

visto che han cambiato la cosa lo metto in download

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Certo che il mazzo nilfgard è una merda o almeno fino a quando nn si hanno le carte giuste che guarda caso sono tutte argento ed oro.
    Per vincere ti deve andare davvero di culo.

Gli altri mazzi sembrano belli tosti fin da subito,con carte parecchio utili che sono carte base.
    I mostri mi sembrano sgravi,piazzi una carta e ne spuntano altre 3,se le uccidi ne spuntano in automatico altre piú forti,se nn le uccidi te le ritrovi il round dopo,se rimangono lì si potenziano ecc..

Ormai mi sono intestardito con nilfgard è voglio continuare ad usarlo provando a comprare altre carte ( con i soldi del gioco ) per almeno fino a quando nn si hanno le carte giuste,la differenza con gli altri mazzi mi sembra davvero troppo ampia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark