Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 197

Discussione: Destiny 2 gameplay rivelato

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dreamer93 Visualizza messaggio
    Pochi contenuti al lancio da ripetere fino alla prossima costosa "espansione"; tecnicamente old gen, niente server dedicati.
    Stop.
    Se vuoi continuare a farti mungere da activision problemi tuoi, non ho intenzione di star qui a ripetere le stesse cose.
    Che i contenuti siano 10 o un milione è caratteristica del genere il "farming", ripetendo le stesse missioni per droppare sempre oggetti migliori.
    I contenuti potevano essere maggiori? Ovvio.
    Il dover ripetere le stesse missioni è un difetto? Ma proprio no. Se per te questo è un difetto semplicemente non ti piace il genere di gioco, ma non farlo passare come un difetto oggettivo.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Che poi che i contenuti saranno pochi da cosa lo si deduce?

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Tutto su server

Oltre al fatto di aumentare notevolmente la fan base come dice Sirio.
    Ma allora perche si pone il problema che non ci saranno server dedicati? Cioe se utilizzeranno il p2p vuol dire che un utente hosta la partita e gli altri si connettono a lui. In questo caso non vorrebbe dire che i salvataggi risiedono sul proprio hard disk? Con tutti i problemi di cheating annessi?

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Non capisco il termine mungere.

A me Destiny ha fatto risparmiare un botto di soldi, se penso ai giochi che avrei potuto / dovuto comprare in 3 anni per riempire il tempo che invece ho utilizzato per giocarci. E divertirmi.

Fotte una sega ai fagiani se sono sempre le 4 cose messe in croce da ripetere all'infinito, io gioco anche a calcetto con le stesse 9 persone sullo stesso campo da 15 anni a questa parte..... stesse persone, stesso campo, stesse regole....e non è che adesso mi diverto di meno. Se è divertente è divertente, chissenefrega del resto.

Poi come ogni cosa va a gusti personali, questo è giusto e sacrosanto.
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Pochi contenuti al lancio da ripetere fino alla prossima costosa "espansione"; tecnicamente old gen, niente server dedicati.
    Stop.
    Pochi contenuti che come già detto e fai finta di non capire sono molti più di quelli del giochino che aspetti con ansia

Se vuoi continuare a farti mungere da activision problemi tuoi,
    Gne gne specchio riflesso e faccina che rotola, tiè!

non ho intenzione di star qui a ripetere le stesse cose.
    Nooo dai il tuo apporto alla discussione è così prezioso mi mancherai...
    I'll be with you soon, my Shalafi

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Ma allora perche si pone il problema che non ci saranno server dedicati? Cioe se utilizzeranno il p2p vuol dire che un utente hosta la partita e gli altri si connettono a lui. In questo caso non vorrebbe dire che i salvataggi risiedono sul proprio hard disk? Con tutti i problemi di cheating annessi?
    no.
    giocare in p2p nn significa assenza dei server ed avere i server nn significa che sia esso ad hostare la partita.
    ogni gioco multy che sia p2p o su server salva i progressi dell'online ( armi sbloccate,gadget,livello ecc.. ) sul server di gioco che serve per i dati di gioco.
    se vado a casa di un amico e gioco ad un titolo multiplayer che ho,collegandomi con il mio account ho tutti i progressi del multy.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Avere server dedicati migliora la connessione di tutti i partecipanti ed evita lag,disconnessioni improvvise,espulsioni ed altro. Problemi che in destiny ti ritrovi anche nella modalità cooperativa oltre che nel PVP.

P2P sfrutta solo la connessione ma sulla tua console non viene salvato nulla,la "gestione" del gioco non è permessa.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Che poi che i contenuti saranno pochi da cosa lo si deduce?
    E' quello che sto cercando di capire... solite frasi ripetute a pappagallo, ma sappiamo che ci sarà:

campagna single player che dicono ampliata
    multiplayer che era già bello corposo in precedenza ed è stato arricchito ulteriormente
    nuova modalità esplorazione tutta da verificare ma che potrebbe essere la vera sorpresa del gioco
    assalti vari con cala la notte
    eventi periodici
    raid

Cosa dovevano mettere per poterlo definire "ricco" di contenuti? mah è solo da vedere la qualità degli stessi ma è presto per dirlo... di certo al "pacchetto" non manca niente.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    no.
    giocare in p2p nn significa assenza dei server ed avere i server nn significa che sia esso ad hostare la partita.
    ogni gioco multy che sia p2p o su server salva i progressi dell'online ( armi sbloccate,gadget,livello ecc.. ) sul server di gioco che serve per i dati di gioco.
    se vado a casa di un amico e gioco ad un titolo multiplayer che ho,collegandomi con il mio account ho tutti i progressi del multy.
    ok chiaro grazie.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    E' quello che sto cercando di capire... solite frasi ripetute a pappagallo, ma sappiamo che ci sarà:

multiplayer che era già bello corposo in precedenza ed è stato arricchito ulteriormente
    nuova modalità esplorazione tutta da verificare ma che potrebbe essere la vera sorpresa del gioco
    eventi periodici
    raid

Cosa dovevano mettere per poterlo definire "ricco" di contenuti? mah è solo da vedere la qualità degli stessi ma è presto per dirlo... di certo al "pacchetto" non manca niente.
    Infatti , ripeto per quanto sono molto dubbioso sulla presentazione , io credo che non cascano di nuovo nell'errore del primo capitolo con la gestione delle varie attività.

Per la verietà non è un problema , c'è Destiny che si è lasciato giocare per 3 anni pur facendo le stesse cose e poi ci sono giochi "nuovi e completi" che dopo 2 ore mi hanno rotto le belle.

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Che i contenuti siano 10 o un milione è caratteristica del genere il "farming", ripetendo le stesse missioni per droppare sempre oggetti migliori.
    I contenuti potevano essere maggiori? Ovvio.
    Il dover ripetere le stesse missioni è un difetto? Ma proprio no. Se per te questo è un difetto semplicemente non ti piace il genere di gioco, ma non farlo passare come un difetto oggettivo.
    Lo so cos'è il farming.
    Qua avete glissato e spostato la discussione sui contenuti, mmorpg blabla ma io ho scritto pochi contenuti al lancio (ed essendo pochi sono sempre gli stessi che ripeti) + costosi dlc + tecnicamente old gen + niente server dedicati

Non è solo i contenuti, è tutto il quadro. E' palese che non ci provano neanche a migliorarlo ma mungono e basta. Poi altre aziende sono il male mentre activision no, lei è brava.

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Lo so cos'è il farming.
    Qua avete glissato e spostato la discussione sui contenuti, mmorpg blabla ma io ho scritto pochi contenuti al lancio (ed essendo pochi sono sempre gli stessi che ripeti) + costosi dlc + tecnicamente old gen + niente server dedicati

Non è solo i contenuti, è tutto il quadro. E' palese che non ci provano neanche a migliorarlo ma mungono e basta. Poi altre aziende sono il male mentre activision no, lei è brava.
    I due punti che ho evidenziato confermano che non hai idea di che genere di gioco si sta parlando per il resto hai già ricevuto risposta poco sopra.
    Dal punto di vista grafico e sui server dedicati penso che nessuno abbia affermato il contrario.
    La questione della mungitura è applicabile a qualsiasi prodotto di intrattenimento volendo, non ci provare.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Lo so cos'è il farming.

No infatti non ci provano,
    eventi periodici
    raid
    aggiungo motore grafico potenziato (che sia lo stesso poco frega anche COD fino a poco tempo fa portava avanti lo stesso motore grafico)
    Sistemazione della categoria e della classificazione armi
    nuovi tipi di armi (smg e lanciagranate)
    sottoclassi sistemate e aggiunte
    nuovi mondi
    nuovo sistema di gilde,clan e aiuto ai giocatori "soli" nel fare tutte le attività,

e altro da verificare.

Che il gioco manteneva la stessa base e macrostruttura del primo penso lo sapevano pure i sassi.
    Alcune cose potevano aggiungerle/sistemarle anche tramite DLC,ma hanno preferito piallare tutto e ripartire da zero, scelta sicuramente commerciale ma che porterà nuovi introiti dal PC,ma anche da chi su console non aveva voglia di partire da zero.

Il lavoro c'è e si vede.

Per i server dedicati è un peccato,questo si.

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    I due punti che ho evidenziato confermano che non hai idea di che genere di gioco si sta parlando per il resto hai già ricevuto risposta poco sopra.
    Dal punto di vista grafico e sui server dedicati penso che nessuno abbia affermato il contrario.
    La questione della mungitura è applicabile a qualsiasi prodotto di intrattenimento volendo, non ci provare.
    https://s9.postimg.org/9ljgsxymn/20170519_165301.jpg

No infatti non ci provano,
    eventi periodici
    raid
    aggiungo motore grafico potenziato (che sia lo stesso poco frega anche COD fino a poco tempo fa portava avanti lo stesso motore grafico)
    Sistemazione della categoria e della classificazione armi
    nuovi tipi di armi (smg e lanciagranate)
    sottoclassi sistemate e aggiunte
    nuovi mondi
    nuovo sistema di gilde,clan e aiuto ai giocatori "soli" nel fare tutte le attività,

e altro da verificare.

Che il gioco manteneva la stessa base e macrostruttura del primo penso lo sapevano pure i sassi.
    Alcune cose potevano aggiungerle/sistemarle anche tramite DLC,ma hanno preferito piallare tutto e ripartire da zero, scelta sicuramente commerciale ma che porterà nuovi introiti dal PC,ma anche da chi su console non aveva voglia di partire da zero.

Il lavoro c'è e si vede.

Per i server dedicati è un peccato,questo si.
    Dal video non si vede. Giusto che ripartire da 0 è una scelta commerciale, per rivenderti tutto da 0

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

https://s9.postimg.org/9ljgsxymn/20170519_165301.jpg

Dal video non si vede. Giusto che ripartire da 0 è una scelta commerciale, per rivenderti tutto da 0
    Aver avuto il primo è solo un'aggravante, mica attenuante, visto che si suppone abbia compreso le attività di gioco.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark