Pagina 7 di 14 PrimoPrimo 1234567891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 197

Discussione: Destiny 2 gameplay rivelato

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Se è stato confermato così è un vero peccato. Mi ricordo di numerosi problemi su ps4 tra players con nat incompatibili.
    Si, probabilmente blizzard intende la gestione dei server per quanto riguarda i personaggi,gli aggiornamenti ecc, non i server dedicati per giocare.

Cmq sembra confermato che il gioco per PC non esce l'8 Settembre ,ma qualche giorno dopo

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    5

Predefinito

Sarà mica cross-play?

Comunque, onestamente, non so se lo prenderò... A guardare gli ultimi 26 minuti di gameplay mi sento un po' preso per i fondelli.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Sarà mica cross-play?

Comunque, onestamente, non so se lo prenderò... A guardare gli ultimi 26 minuti di gameplay mi sento un po' preso per i fondelli.

NOn hanno detto nulla, ma penso proprio di no.

Si stesse sensazioni, avranno aggiunto una sottoclasse e sistemato le armi,aggiunti nuovi mondi , ma io lo vedo benissimo come un DLC. Di certo non potevano snaturare il gioco....però....boh....
    Ultima modifica di Rafel87 : 19-05-2017 alle ore 10.13.51

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Si, probabilmente blizzard intende la gestione dei server per quanto riguarda i personaggi,gli aggiornamenti ecc, non i server dedicati per giocare.

Cmq sembra confermato che il gioco per PC non esce l'8 Settembre ,ma qualche giorno dopo
    Che è comunque una gran cosa

Pazienza, aspetterò.
    Discreta Hype
    "Il mio kung fu è migliore del tuo"->Twitch channel<-

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Che è comunque una gran cosa

Pazienza, aspetterò.
    Discreta Hype
    Vbb è praticamente come adesso I server su cui stanno i pg e altre cose sono di Bungie

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    14

Predefinito

Vbb è praticamente come adesso I server su cui stanno i pg e altre cose sono di Bungie
    Vuoi mettere? Avere tutto insieme su battle.net is priceless

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Predefinito

Io non capisco tutta questa delusione

Nel corso del tempo hanno già sistemato la maggior parte delle critiche rivolte al primo (critiche che potrebbero essere rivolte alla maggior parte dei giochi ma in quei casi si chiude un occhio se non entrambi) nei limiti del progetto di partenza, in questo sembra che abbiano messo mano a tutti i punti critici, cosa dovevano fare per "accontentarvi"? Solo quattro mondi OMG!!! Ma almeno vediamo quanto sono grandi questi no? Vediamo se lo story mode è corposo come promesso? Vediamo come hanno bilanciato il PVP? Vediamo se il nuovo raid è il degno erede della Volta di vetro? Vediamo se funziona bene il sistema di gilde e LFG? Cioè qua ci si bagna per il "Destiny fatto bene" finito nel dimenticatoio dopo una settimana e poi si spala merda gratis su un gioco (magari avendoci giocato giusto al day one se non alla beta...) che ancora oggi è giocatissimo... mah

Per me l'unica delusione sono i 30 fps e l'assenza dei server... questo sì mi sta sulle balle e di certo non cambierà con un'espansione
    I'll be with you soon, my Shalafi

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Ma questo "fallimento annunciato" ieri aveva qualcosa tipo 400 mila spettatori sulla live di Twitch. Più tutte le altre live che lo seguivano in contemporanea.
    Ad ogni espansione, il gioco stava in alto nelle classifiche di vendita per un bel po' (segno che comunque la gente lo comprava o tornava dopo averlo venduto). Ad oggi è ancora giocatissimo.
    Però va la favoletta del "è un gioco morto".
    The Division è morto, Destiny è ancora vivo e vegeto... e il secondo capitolo promette pure meglio, visto che c'è tanto di quello che i giocatori volevano.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio

Nel corso del tempo hanno già sistemato la maggior parte delle critiche rivolte al primo (critiche che potrebbero essere rivolte alla maggior parte dei giochi ma in quei casi si chiude un occhio se non entrambi) nei limiti del progetto di partenza, in questo sembra che abbiano messo mano a tutti i punti critici, cosa dovevano fare per "accontentarvi"? Solo quattro mondi OMG!!! Ma almeno vediamo quanto sono grandi questi no? Vediamo se lo story mode è corposo come promesso? Vediamo come hanno bilanciato il PVP? Vediamo se il nuovo raid è il degno erede della Volta di vetro? Vediamo se funziona bene il sistema di gilde e LFG? Cioè qua ci si bagna per il "Destiny fatto bene" finito nel dimenticatoio dopo una settimana e poi si spala merda gratis su un gioco (magari avendoci giocato giusto al day one se non alla beta...) che ancora oggi è giocatissimo... mah

Per me l'unica delusione sono i 30 fps e l'assenza dei server... questo sì mi sta sulle balle e di certo non cambierà con un'espansione
    Ma infatti non ho negato i miglioramenti , io voglio assolutamente saperne di piu prima di giudicare. Il primo impatti non mi ha emozionato , ma non ritengo che sia una merda.

Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio

Semplice hating da barettotrollz, altrove leggo per lo più apprezzamenti, anche se ci si aspettava di più dalla diretta. Magari in futuro mostreranno maggiori contents e novità interessanti.

I 30 fps sono solo uno dei tanti motivi che mi spinge ad optare per la versione master race.

Spettro
    Registrato il
    29-06-2013

Citazioni
    2

Predefinito

io non ho mai detto merda, ho solo detto che i contenuti effettivi non li reputo accettabili per un seguito di un gioco criticato per la scarsità di quest'ultimi.

sticazzi del lfg, dei clan... potevano e dovevano fare di più imho.

vedremo se magari mi fanno cambiare idea. per me il reveal è stato pessimo.

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io in tutta sincerità sono deluso dai 30 fps su console...imho non ha senso, tecnicamente si, ha fatto passi avanta rispetto al primo ( e ci mancherebbe visto che hano tolto davanti ps3 e 360) ma neanche più di tanto e i 60 fps su uno shooter in prima persona nel 2017 sono d'obbligo, non so ps4 pro e scorpio ma probabilmente rimarranno sui 30 fps anche li

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenger87 Visualizza messaggio
    Io in tutta sincerità sono deluso dai 30 fps su console...imho non ha senso, tecnicamente si, ha fatto passi avanta rispetto al primo ( e ci mancherebbe visto che hano tolto davanti ps3 e 360) ma neanche più di tanto e i 60 fps su uno shooter in prima persona nel 2017 sono d'obbligo, non so ps4 pro e scorpio ma probabilmente rimarranno sui 30 fps anche li
    Dipende anche dalla tipologia di shooter. Probabile che aumentino grafica ma lascino gli fps a 30

Spettro L'avatar di kenger87
    Registrato il
    02-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Dipende anche dalla tipologia di shooter. Probabile che aumentino grafica ma lascino gli fps a 30
    Dal mio punto di vista ha poco senso perché questo vuol dire che su pc sarà un altro gioco, mai come i racing e gli fps, il doppio dei frame danno la sensazione di giocare ad un altro gioco...ok la grafica, ma in un gioco che non fa della grafica il suo punto di forza puntare su altro (parlo a livello tecnico) sarebbe stato l ideale... graficamente sì è carino ma nulla di più, si poteva fare molto di più, almeno x garantire una fluidità che ogni fps che si rispetti meriterebbe. Considerando che poi c'è la parte pvp... giocare a 30 sarà davvero triste imho.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    5

Predefinito

Dico la mia. Non sono un hater e dovrebbe esserci Destiny giusto in firma (da tapatalk non vedo). Il discorso è molto semplice. Vedo Destiny 2, vedo 20 livelli e 200 di luce. Vedo tutto identico, menù compresi, con qualche graditissima aggiunta e penso...
    Era realizzabile, tutto questo, con un'espansione?

Da quello che ho visto fino ad ora mi pare di sì. Aggiungere slot ed abilità in più mi sembra un'operazione fin troppo basilare.

Per farla più semplice... Ho avuto la stessa impressione con Splatoon 2. Lo stesso gioco, con la stessa grafica, con piccolissime aggiunte. Hanno preso Splatoon e ci hanno scritto accanto "2".

Per il momento la sensazione è questa.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark