Nagoshi innalza i suoi bastioni, c'e' pathos, c'e' feeling, c'e' voglia di osare.
Stanno tornando.
|
La butto lì: i Just add water sembra abbiano confermato Shenmue 1 e 2 HD
Sega pare voglia ritirare fuori vecchie IP (datemi Virtua fighter nuovo bastardi)
Morta che più morta non si può![]()
Ultima modifica di Black Flag : 18-05-2017 alle ore 17.12.26
Prima vedere cammello...
Da quando non mi hanno permesso di giocare a me utente PS4 che ti ho sfamato con Bayonetta prima su 360 e poi su PS3 il 2 possono morire male. E basta con sto grazie a N e altre balle. Doveva investire SEGA sul gioco non esterni. Si fotta, pure non portare il primo anche su PS4, One e Switch..... chi li capisce e bravo. Chiedo scusa per la replica da asilo mariuccia, ma questo è
in pratica raga non vi esaltate troppo e' il nuovo logo diciamo cosi' che apparira' nelle produzioni sega, nulla di piu', tra l'intenzione detta ogni anno di far tornare le ip storiche e rilanciarle e farlo davvero ce ne passa e sino ad ora non si e' visto nulla, anzi shenmue e' fatto da un altro, bayo lo affittano, valkyria van uno spin off bruttino, ecc...
io vorrei da sega un nuovo alex kidd in miracle world!
spero che sonic crepi..
Tag Live e Psn ka1ser77
Se rilasciassero shenmue 1 e 2 remastered acquisterebbero parecchi punti verso gli hardcore e la stampa
Io gli auguro a prescindere tutto il successo possibile, perché solo così potrebbero rifare un Panzer dragoon.
Ma Kilo si sta esaltando troppo...
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark