Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: F1 2017

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    18

Predefinito F1 2017

25/8/2017

Questo lo vorrei giocare di brutto

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Io sono ad appena la terza gara nella carriera dell'edizione 2016.gran gioco e con una bella carriera,grafica e gp.sicuro che questo migliorerà la già ottima versione precedente.lo prendo più avanti a prezzo contenuto.adesso mi devo spulciare il f1 2016.si respira davvero atmosfera da f1.3 giorni di prove libere,ottenere risultati durante le prove per avere punti da utilizzare nel sviluppare la macchina...obbiettivi della scuderia e nelle rivalità (compagno di squadra e avversari)...erano anni che nn era così ben gestita la carriera

In questa nuova versione devono sistemare i danni(a volte nn convincenti e reali) e alcune magagne nell'assegnazione delle penalità...capita che con safety car per sbaglio superi l'avversario e ti da subito la penalità (entrata e uscita dai box),lo fa l'avversario e nn succede nulla(lo si vede che nn si ferma in quanto certe penalità vanno scontate entro un paio di giri circa)...insomma migliorare danni e gestire meglio queste cose.....che comunque son poca roba visto che globalmente il tutto è gestito a modo.
    Ultima modifica di 55R77 : 17-05-2017 alle ore 19.46.03

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Sto giocando la versione 2016 ottimo gioco nulla da dire forse troppo arcade dal mio punto di vista...................assetto corsa, project cars molto meglio in fatto di simulazione. Di certo non compro la versione 2017 per qualche vettura d'epoca.............per non parlare di codemaster che ogni anno aggiunge qualcosa ma allo stesso tempo taglia qualcosa cosi nel 2018 spaccia per novità le vetture d'epoca erano presenti nel 2012-2013 non ricordo adesso bene

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Project CARS più simulativo di F12017 non si può leggere proprio.
    Cmq avevo aperto anche io un topic sul gioco

Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Project CARS più simulativo di F12017 non si può leggere proprio.
    Cmq avevo aperto anche io un topic sul gioco
    Io non sono un esperto ma Project CARS lo sento più simulativo, infatti a f1 sia con il volante che con il pad faccio gli stessi tempi con il volante sono più constante ovviamente senza controllo della trazione e abs, per non parlare che attivando il controllo della trazione vai più veloce su f1

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Io non sono un esperto ma Project CARS lo sento più simulativo, infatti a f1 sia con il volante che con il pad faccio gli stessi tempi con il volante sono più constante ovviamente senza controllo della trazione e abs, per non parlare che attivando il controllo della trazione vai più veloce su f1
    Su F1 si attivano gli aiuti usando il pad, non giocherai mai con tutto staccato come faresti col volante.

Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Su F1 si attivano gli aiuti usando il pad, non giocherai mai con tutto staccato come faresti col volante.
    Se vai a vedere le classifiche online tutti nei primi posti usano il controllo della trazione e abs su f1 per andare più veloce

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark