Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Pro Evolution Soccer 2018

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    Le mod sono della comunità, vero? ma quando giochi online non valgono o sbaglio?
    Online ci gioco pochissimo ma se non mi ricordo male i nomi rimangono corretti mentre per le maglie e gli stemmi tornano alle impostazioni di base, ma potrei sbagliarmi tranquillamente
    Ultima modifica di Latto89 : 18-05-2017 alle ore 12.44.32
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Provata la demo, ho fatto due partite utilizzando Barcellona e Borussia Dortmund, entrambe contro l'Inter a difficoltà Superstar, la massima disponibile.
    Premetto che del 2017 provai solo la demo e non ricordo assolutamente nulla, quindi può essere che certe cose non siano novità.

Partendo da ciò che non mi ha convinto, devo dire che i movimenti dei giocatori mi hanno dato l'impressione di essere un pochino legnosi, questa sensazione l'ho avuta anche con un giocatore come Neymar, anche se in forma decisamente minore rispetto a giocatori meno tecnici. Alcuni contrasti causano uno strano comportamento fisico del pallone, mi è capitato di effettuare una scivolata in area per fermare Icardi e il pallone è letteralmente schizzato via con una velocità secondo me poco realistica rispetto all'entità del contrasto.
    I portieri (Handanovic)mi hanno dato la sensazione di essere insuperabili nei tiri ravvicinati rasoterra, non sono mai riuscito a segnare con una di queste conclusioni, mentre non ho avuto problemi con i tiri ravvicinati di potenza.
    La rimessa in gioco con le mani da parte del portiere mi sembra abbastanza incontrollabile, soprattutto servendo un pallone filtrante, in quanto pur essendo troppo lunga per il giocatore alla quale è indirizzata e inoltre più vicina a un nostro giocatore terzo, questo terzo risulterà non selezionabile, e il pallone verrà inevitabilmente recuperato dagli avversari.

Ciò che mi è piaciuto parte invece indubbiamente dall'interfaccia grafica di formazione, molto meglio avere i volti reali dei giocatori. In seconda battuta nomino la grafica dei primi piani e i volti dei giocatori, stupendi per non dire altro (mi ha convinto meno invece la grafica "da lontano", pare abbia un effetto grana che non mi piace per nulla). Passano al giocato, non ho potuto far altro che apprezzare l'indicatore "fantasma" sopra ai giocatori non controllati in difesa, che permette finalmente in un gioco di calcio di sapere quale sarà il prossimo giocatore controllato premendo l'apposito tasto (L1 su PlayStation) anche senza ricorrere alla levetta analogica, funzione strapromossa. Le animazioni mi sono sembrate piuttosto convincenti, pur non avendo effettuato molti contrasti, ma non ho trovato particolari sbavature.
    A primo impatto mi sembra che il gioco offra diverse opportunità tattiche in tempo reale, ho avuto modo di vedere quelle sui calci d'angolo e sono idee veramente carine e con un ottimo potenziale.
    Altra nota di merito è che, a differenza del concorrente (FIFA 17) e del passato, provare a entrare nell'area dalle fasce per poi cambiare direzione, convergere all'interno e provare a tirare, non sembra affatto una cosa semplice, il che lo apprezzo molto, dal momento che su FIFA con questa tattica ci ho vinto una Premier con una squadra degna al massimo della Championship.
    Per concludere, i giocatori mi paiono abbastanza ben diversificati, forse il gioco è un pelo meno fisico rispetto al passato, ma mi riservo nuove prove per capirlo al meglio.

Tra l'altro è veramente realistico, giocando contro l'Inter Candreva ha sbagliato a porta vuota. IA avanzata.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Nella pagina di Steam appare prima l'etichetta "Furti" di quella "Sport"

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

http://www.metacritic.com/game/plays...on-soccer-2018

Solo 4 review ad ora... Multiplayer tira le fila con un 84.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Io lo sto osservando solo perchè si trova già al day one a 25€, per farmi qualche partita ogni tanto ci potrebbe stare come acquisto. Mi riservo però di provare la beta.

La Master League c'è ancora?

Codice amico: SW-0675-6961-3891

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Io lo sto osservando solo perchè si trova già al day one a 25€, per farmi qualche partita ogni tanto ci potrebbe stare come acquisto. Mi riservo però di provare la beta.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

dove scusa sono interessato anche via pm
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    dove scusa sono interessato anche via pm
    Parlo su PC perchè gioco su quella piattaforma

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Parlo su PC perchè gioco su quella piattaforma
    ah ok
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Preso anche io per pc. Alla fine la demo non mi è dispiaciuta. Assomiglia molto ai vecchi pes per ps2. Preso su pc per le future mod. E prenderò fifa su Xone.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Voi siete proprio sicuri che su fifa ci sia il momentum e su pes no eh?!?!?!? Dopo averlo patchato 4 partite in master con il parma... 3 le ho perse perchè durante un dominio a centrocampo netto uno dei miei giocatori sbroccava e correva tagliando la strada al portatore di palla... palla persa, che al 99% dei rimpalli finisce sempre sulla corsa degli avversari, e goal. 3 volte di fila...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark