Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 31

Discussione: Pro Evolution Soccer 2018

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    54

Predefinito

Lato gameplay PES è migliorato molto, negli ultimi anni e in barba agli hater il 2017 che che se ne dica è davero un ottimo gioco, probabilmente FIFA sarà pure superiore in qualcosa (non che me ne importi) ma dove ovviamente lo distrugge e nel marketing e Konami ovviamente nemmeno ci prova a fare qualcosa per questo lo troviamo a 30 euro dopo pochi mesi.
    Il problema della master league imho è che è ancora troppo acerba sulle parte gestionale e sulla crescita dei giocatori, è tempo di farla come si deve.

Ps. le licenze si cambiano con 3 minuti esatti, nel 2017 sarebbe anche ora di sfatarlo sto mito su
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Lato gameplay PES è migliorato molto, negli ultimi anni e in barba agli hater il 2017 che che se ne dica è davero un ottimo gioco, probabilmente FIFA sarà pure superiore in qualcosa (non che me ne importi) ma dove ovviamente lo distrugge e nel marketing e Konami ovviamente nemmeno ci prova a fare qualcosa per questo lo troviamo a 30 euro dopo pochi mesi.
    Il problema della master league imho è che è ancora troppo acerba sulle parte gestionale e sulla crescita dei giocatori, è tempo di farla come si deve.

Ps. le licenze si cambiano con 3 minuti esatti, nel 2017 sarebbe anche ora di sfatarlo sto mito su
    Il problema delle licenze è comunque presente, non tanto per i campionati presenti ma "fittizi" quanto per quelli proprio del tutto assenti.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    67

Predefinito

Poi quando prenderò il 2018 mi devi spiegare bene come fare Perchè dev'essere la prima cosa che faccio visto che non voglio fare robe, e cancellarle perchè devo caricarci sopra file di altra gente

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    7

Predefinito

Il problema di PES è FUT. Io stesso ci ho fatto 400 ore quest'anno. E' semplicemente una modalità 20 passi avanti a tutte le modalità di PES unite. Come gameplay è questione di gusti, anche se io che gioco Fifa dall'11 ritengo PES fatto meglio da quel punto di vista.

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Il problema di PES è FUT. Io stesso ci ho fatto 400 ore quest'anno. E' semplicemente una modalità 20 passi avanti a tutte le modalità di PES unite. Come gameplay è questione di gusti, anche se io che gioco Fifa dall'11 ritengo PES fatto meglio da quel punto di vista.
    Il gameplay di FIFA lo ritengo buono come quello di PES. Sul 17 FUT non l'ho avviato e non ho intenzione di farlo, ma in passato l'ho reputato veramente orribile appunto per la variazioni apportate al gameplay base del gioco.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    cazzo ogni anno dicono così e poi escono solo giochi sufficienti parlando anche di fifa.
    se inseriscono che puoi proteggere la palla, diminuiscono la velocità di gioco, tolgono il pressing infinito e migliorano le animazioni sarà un ottimo passo avanti. Se no può restare dovè
    hai appena elencato le maggiori problematiche online, lo sai vero? ma sai poi arrivano i bimbim che...eh ma devo pressare 90 minuti a partita e pure se sono scarso nei contrasti devo vincere. E cosi, si gioca a mille con tiri bomba sempre uguali -.

Chi gioca online, sa.
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 18-05-2017 alle ore 11.20.38

Passiamo alle cose formali

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

3 minuti cioè? nomi squadre giocatori? la master league è rimasta uguale a quella del 2007 o è cambiata? raga mi sono stufato di fifa, a me pare che dal 2012 migliorino una cosa e ne peggiorino 3. Dopo l'ultima patch l'online...bo.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Il problema delle licenze è comunque presente, non tanto per i campionati presenti ma "fittizi" quanto per quelli proprio del tutto assenti.
    E quello ok sono una mancanza oggettiva e c'è poco da fare, ma alla fine torniamo sempre li: sinceramente, su FIFA quante volte utilizzi le squadre del campionato bulgaro, kazako e compagnia ? I principali campionati (ad eccezione della Germania) ci sono tutti, le competizione europee e sud-americane pure, insomma il minimo indispensabile per me c'è, ecco perché per me quando qualcuno parla ancora delle licenze la maggior parte delle volte lo fa semplicemente in malafede.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    93

Predefinito

E quello ok sono una mancanza oggettiva e c'è poco da fare, ma alla fine torniamo sempre li: sinceramente, su FIFA quante volte utilizzi le squadre del campionato bulgaro, kazako e compagnia ? I principali campionati (ad eccezione della Germania) ci sono tutti, le competizione europee e sud-americane pure, insomma il minimo indispensabile per me c'è, ecco perché per me quando qualcuno parla ancora delle licenze la maggior parte delle volte lo fa semplicemente in malafede.
    Quasi mai, ma per esempio ora su FIFA 17 ho appena raggiunto la Premier con una squadra di League Two sossodisfazioni
    in Konami dovrebbero pensare a fare più campionati fittizi, almeno consenti alla community la possibilità di metterci una pezza.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

no no latto, non sapevo. Ma il chelsea si chiama chelsea o blu team? i giocatori hanno tutti le licenze? sto chiedendo eh.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    3 minuti cioè? nomi squadre giocatori? la master league è rimasta uguale a quella del 2007 o è cambiata? raga mi sono stufato di fifa, a me pare che dal 2012 migliorino una cosa e ne peggiorino 3. Dopo l'ultima patch l'online...bo.
    3 minuti magari esagero ma io tra lo scaricare la patch, trasferire tutto su chiavetta e installare ci ho messo pochissimo, ormai da quando il FO utilizzato è un solo file .bin che importa tutto in automatico. Konami ha permesso tutto ciò proprio perché sa che la gente ci smanetta al suo posto

Per dire ecco le azioni da fare:

Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
    Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
    Collegare la pennetta USB alla console
    Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
    Andare in modalità Modifica
    Gestione dati
    Importa/Esporta
    Importa squadra
    Selezionate tutto con quadrato
    Avanti
    SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
    Ok
    Attendete il trasferimento dei files
    Uscite dalla modalità modifica
    CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
    Enjoy!
    Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.
    no no latto, non sapevo. Ma il chelsea si chiama chelsea o blu team? i giocatori hanno tutti le licenze? sto chiedendo eh.
    Si si la patch aggiusta anche i nomi
    Ultima modifica di Latto89 : 18-05-2017 alle ore 11.27.06

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

3 minuti magari esagero ma io tra lo scaricare la patch, trasferire tutto su chiavetta e installare ci ho messo pochissimo, ormai da quando il FO utilizzato è un solo file .bin che importa tutto in automatico. Konami ha permesso tutto ciò proprio perché sa che la gente ci smanetta al suo posto
    non ho capito. Scarichi la patch da pc ed installi manualmente tu?

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    93

Predefinito

non ho capito. Scarichi la patch da pc ed installi manualmente tu?
    Sono delle mod di utenti.
    Chi come me lo ha fatto ai tempi di PS3 sa quanto è importante ciò che ha fatto Konami

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Sono delle mod di utenti.
    Chi come me lo ha fatto ai tempi di PS3 sa quanto è importante ciò che ha fatto Konami
    si ho capito, sono i file sacri che contengono tutto il calciomercato, un po come il mastro database o il power regen di fm

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Per dire ecco le azioni da fare:

Si si la patch aggiusta anche i nomi
    capito, praticamente non è cambiato niente dal 2007 per gestire i dati. . Cioè le operazioni di import/export di dati che si facevano con le memory card, sono ancora li perché konami -"tanto lo fanno i ragazzi".

Le mod sono della comunità, vero? ma quando giochi online non valgono o sbaglio?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark