Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: Pro Evolution Soccer 2018

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    19

Predefinito Pro Evolution Soccer 2018

Konami ha annunciato che pubblicherà Pro Evolution Soccer 2018 il 14 settembre 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3. Vediamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all'altezza delle controparti console e una esperienza di gioco senza precedenti.

PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull'azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene l'immediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne l'autenticità. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. KONAMI ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dall'altezza e dalla velocità della palla. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori e anche una impostazione per il calcio d'inizio a un giocatore.

Anche l'aspetto grafico di PES 2018 è stato ulteriormente migliorato. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell'illuminazione sia negli incontri diurni che notturni, mentre oltre 20.000 elementi sono stati ricreati fedelmente per riprodurre il terreno di gioco, i tunnel degli spogliatoi e le aree circostanti di stadi come il Camp Nou e il Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti. Gli accordi di KONAMI con i team partner inoltre garantiranno un realismo senza precedenti: inclusa la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

Oltre ad una rinnovata giocabilità e ad una grafica migliorata in ogni aspetto, PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell'esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima "Selezione Casuale" per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie all'inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. Mentre 16 dei più grandi giocatori di PES al mondo si riuniranno alle finali di UEFA Champions League a giugno per cercare di vincere un premio di $200,000, PES 2018 permetterà in modo semplice la partecipazione alle sfide del prossimo anno, includendo inoltre nelle competizioni PES LEAGUE le modalità come myClub, le sfide Cooperative Online e alle partite con Selezione Casuale.

"PES 2018 sarà l'edizione che porterà la serie al top della sua storia." ha commentato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. "È un titolo che pone le sue fondamenta sulle basi gettate nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. È anche un prodotto che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello mondiale, l'inclusione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 cancellerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i nuovi arrivati. KONAMI è costantemente impegnata a far evolvere la serie PES, e PES 2018 ci vedrà scendere in campo ancora più convinti e determinati che mai."

PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™. Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. Prenotando la versione digitale FC Barcelona Special Edition su PlayStation®4, Xbox One™ o Steam ora, sarà possibile ricevere contenuti aggiuntivi al lancio - incluse 1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l'inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei vostri "winning eleven"!
    http://multiplayer.it/notizie/183254...ccer-2018.html

Konami ha appena svelato la data d'uscita di Pro Evolution Soccer 2018 e il primo teaser trailer. Dalle informazioni ufficiali emergono anche quali saranno le principali modifiche introdotte nel gioco:

I FANTASTICI 7 - I CAMBIAMENTI RADICALI CHE SARANNO INCLUSI IN PES 2018

1. GIOCABILITA' AI MASSIMI LIVELLI - La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l'autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all'utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l'intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

2. ESTETICA MIGLIORATA - Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.

3. INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE - Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

4. CO-OP ONLINE - Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

5. NUOVE MODALITA' E CARATTERISTICHE - L'opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell'allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

6. INCREDIBILE REALISMO VISIVO - Una grafica migliorata che ricrea l'autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture. I benefici includono una realistica gestione dell'illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all'inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

7. MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC - La versione PC ha avuto miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.
    http://multiplayer.it/notizie/183257...-edizione.html

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    13-05-2004

Citazioni
    3

Predefinito

cazzo ogni anno dicono così e poi escono solo giochi sufficienti parlando anche di fifa.
    se inseriscono che puoi proteggere la palla, diminuiscono la velocità di gioco, tolgono il pressing infinito e migliorano le animazioni sarà un ottimo passo avanti. Se no può restare dovè
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Seguo con interesse come sempre

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    24

Predefinito

Anche quest'anno mi dirò "ma sì dai è dal 2014 che non prendo un calcistico, perchè no?". E NO sarà, anche a sto giro.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    57

Predefinito

2 vs 2 online in locale è il mio mezzo sogno da una vita...potrebbero convincermi a prenderlo, in saldo

Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    2 vs 2 online in locale è il mio mezzo sogno da una vita...potrebbero convincermi a prenderlo, in saldo
    Tanto PES a Natale si trova sui 30 solitamente

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    63

Predefinito

FIFA è anni luce avanti

Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    FIFA è anni luce avanti

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    63

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Che poi possano inventarsi qualcosa per combattere con FIFA è un conto, ma non mi pare ci stiano puntando troppo E se non vende tantissimo un motivo c'è

Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Che poi possano inventarsi qualcosa per combattere con FIFA è un conto, ma non mi pare ci stiano puntando troppo E se non vende tantissimo un motivo c'è

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    63

Predefinito

Si, ma se lo buttano a 20€ senza sconto un problema ci deve essere Parlo del 2017. Anche le recensioni su steam sono "nella media", quindi miste, e non si lamentano della mancanza del FUT. Aggiungici la questione licenze.

Fosse per me ci darei anche fiducia, però mi dovrebbero convincere con dei miglioramenti degni A proposito, esiste ancora la Master League, la squadra predefinita e i giocatori che si ritirano che tornano come regen 17enni? Quella era una cosa che mi faceva impazzire

Registrato il
    28-03-2013

PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    67

Predefinito

Si, ma se lo buttano a 20€ senza sconto un problema ci deve essere Parlo del 2017. Anche le recensioni su steam sono "nella media", quindi miste, e non si lamentano della mancanza del FUT. Aggiungici la questione licenze.

Fosse per me ci darei anche fiducia, però mi dovrebbero convincere con dei miglioramenti degni A proposito, esiste ancora la Master League, la squadra predefinita e i giocatori che si ritirano che tornano come regen 17enni? Quella era una cosa che mi faceva impazzire
    Ho saltato PES 2017. Parlando seriamente, a livello di gameplay sono gusti puramente personali, secondo me sono allo stesso livello. Il problema di PES risiede in un unico punto: le licenze infinitamente inferiori, che quest'anno mi hanno fatto preferire FIFA 17. Poi se parliamo della versione PC la situazione si aggrava, visto che si tratta di un porting delle versioni PS3/X360, la maggior parte delle recensioni negative dovrebbe essere relativa a questo aspetto. L'anno scorso promisero che dal 2018 la versione PC sarebbe stata affiancata a quelle PS4/XOne, vedremo quest'anno se hanno detto al verità.

Riguardo al Master League, almeno fino al 2016 era possibile usare la squadra standard di PES, riguardo alla "rinascita" dei ritirati sì al 90%, non ricordo chiaramente ma mi pare sia rimasto invariato rispetto al passato.

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    63

Predefinito

Ho saltato PES 2017. Parlando seriamente, a livello di gameplay sono gusti puramente personali, secondo me sono allo stesso livello. Il problema di PES risiede in un unico punto: le licenze infinitamente inferiori, che quest'anno mi hanno fatto preferire FIFA 17. Poi se parliamo della versione PC la situazione si aggrava, visto che si tratta di un porting delle versioni PS3/X360, la maggior parte delle recensioni negative dovrebbe essere relativa a questo aspetto. L'anno scorso promisero che dal 2018 la versione PC sarebbe stata affiancata a quelle PS4/XOne, vedremo quest'anno se hanno detto al verità.

Riguardo al Master League, almeno fino al 2016 era possibile usare la squadra standard di PES, riguardo alla "rinascita" dei ritirati sì al 90%, non ricordo chiaramente ma mi pare sia rimasto invariato rispetto al passato.
    Non avere tanti campionati e licenze è decisivo Micidiale se vieni (come me) da Football Manager in cui potresti andare a scovare talenti in terza divisione del Burundi

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    57

Predefinito

Io dopo anni di pes presi FIFA 2017 l'anno scorso...l'ho giocato 2 mesi poi basta. Mai più avviato. Il FUT non è una modalità che mi garba, troppo incasinata per i miei gusti, troppo da starci dietro diciamo
    PES mi è sempre piaciuto per la sua semplicità nelle cose, anche il gameplay di PES l'ho sempre ripetuto più divertente per quello. Quindi il prossimo gioco di calcio per quanto mi riguarda sarà questo, solo che visto che dopo 2 mesi sta sempre negli sconti sullo store, sconti del 50% minimo, lo prenderò lì. Tanto di fretta non ne ho

Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    63

Predefinito

Tra l'alro il FUT a me è parso troppo basato sulla compravendita anche solo per mantenere una squadra con i vari contratti. Non potevo manco comprare pacchetti o giocatori con i soldi in game perchè dovevo rinnovare diecimila contratti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark