Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Harvest Moon: Light of Hope |14 Novembre su PC, 2018 per PS4 e Switch

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito Harvest Moon: Light of Hope |14 Novembre su PC, 2018 per PS4 e Switch

Harvest Moon: Light of Hope annunciato per PlayStation 4, Switch e PC
    Torna la simulazione di villico in un nuovo capitolo per piattaforme domestiche

Dopo Harvest Moon: Skytree Village per Nintendo 3DS, Natsume e Rising Star Games contano di riportare la particolare serie di simulazioni di villico anche su piattaforme domestiche con Harvest Moon: Light of Hope.

Si tratta di un nuovo capitolo previsto arrivare su PC, PlayStation 4 e Switch e che verrà presentato in forma giocabile, su PC e Switch, nel corso dell'E3 2017, presso lo stand di Natsume. Si tratta di un ritorno alle origini della serie, con il consueto misto tra gestione della fattoria e delle relazioni sociali con gli abitanti del villaggio, il tutto integrato dalla necessità di costruire e riparare quest'ultimo.

La storia ci porta infatti, in seguito a un naufragio, all'interno di un piccolo villaggio costiero semi-distrutto da una tempesta, la stessa che ha fatto colare a picco la nave del protagonista. Da lì in poi si tratterà dunque di iniziare una nuova vita come abitante del villaggio, portare avanti le proprie colture e allevamenti e al contempo aiutare gli abitanti a ricostruire il paese e farlo tornare a splendere come un tempo.

Fonte: Multiplayer.it

Dopo il successo dell'indie Stardew Valley si torna a zappare su console casalinghe e PC anche con l'esponente più famoso del genere. Moderatamente curioso, vedremo all'E3
    Ultima modifica di Rippo : 26-10-2017 alle ore 08.54.01

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Adoro, mi è piaciuto tantissimo Stardew Valley Se mi offrono anche una grafica leggermente migliore e addirittura più profondità di gameplay penso potrei impazzire.

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Buon titolo per switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Tufio
    Registrato il
    29-03-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Adoro, mi è piaciuto tantissimo Stardew Valley Se mi offrono anche una grafica leggermente migliore e addirittura più profondità di gameplay penso potrei impazzire.
    Ma nessuno ha mai cagato harvest moon?

Stardew valley è una copia alla rpg maker del primo harvest moon su super nintendo, in pratica ci sono quindi tipo 20/30 harvest moon successivi per tutte le console jappe che offrono una grafica molto più evoluta ed un gameplay molto più profondo.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tufio Visualizza messaggio

Stardew valley è una copia alla rpg maker del primo harvest moon su super nintendo, in pratica ci sono quindi tipo 20/30 harvest moon successivi per tutte le console jappe che offrono una grafica molto più evoluta ed un gameplay molto più profondo.
    Quando ho giocato Stardew Valley sapevo che era una copia di Harvest Moon, ma non avevo mai avuto modo di giocare a quest'ultimo Ed essendo stato sempre bene o male giocatore PC, mi è toccato scoprire il genere solo con stardew valley

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tufio Visualizza messaggio

Io ho giocato pure un po' degli "spin off" rpg, i Rune Factory
    Serie però deceduta dopo il quarto capitolo, non vedeva più abbastanza

Sono comunque curioso di vedere che tipo di grafica e telecamera proporranno qua: se vecchia scuola, un mezzo 3D con telecamera bloccata dall'alto o full 3D.
    Ultima modifica di Aquan : 17-05-2017 alle ore 14.31.42

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    35

Predefinito

Ma questo non farà nemmeno parte della serie originale, sarà l'ennesima cinesata made in Natsume.

Un altro ripoff di Minecraft+Farmville ma anche no, grazie.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Esce il 14 novembre su PC e nel 2018 su PS4 e Switch.

Lo stile grafico pare da Nintendo 3DS, ma è il gameplay che contae non PARE aggiungere molto all'amatissimo Stardew Valley. Oltre al fatto che New Hope immagino costerà almeno (?) 40€, mentre Stardew Valley è a 14€ a prezzo pieno e ha convinto il pubblico. Soprattutto su PC e Switch chiaramente

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

In realtà parrebbe essere un discreto merdone (almeno tecnicamente)
    Come dice Le Douche questa di Harvest Moon ha solo il nome, gli HM "veri" li sviluppa Marvelous Interactive con il nome di Story of Seasons. Ne è uscito da poco un per 3DS, penso che il prossimo (da annunciare) arrivi su Switch se non si spostano su mobile.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark