Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 88

Discussione: The Crew 2 | 29 giugno

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da End222 Visualizza messaggio
    The crew 1 era veramente orribile, c'è una ragione per cui uno dovrebbe essere interessato ad un suo seguito?
    Andando a memoria mi pare che abbiano migliorato nettamente l'orribile modello di guida del primo capitolo, quindi finalmente assomiglia a un gioco di corse.
    La closed beta l'ho giocata poco, magari in questa open riesco a provare per bene tutto.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Ma esiste un modo per settare il G27 a 900° su 'sto gioco? -_-

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Ma esiste un modo per settare il G27 a 900° su 'sto gioco? -_-
    In genere non sono giochi da giocare con il volante.

Non ci sarebbe da stupirsi se neppure sia supportato.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    122

Predefinito

Più che altro è un gioco dove si passa al volo da un'auto a un aereo e dubito sia bello col volante pilotare l'aereo

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Più che altro è un gioco dove si passa al volo da un'auto a un aereo e dubito sia bello col volante pilotare l'aereo
    Anche l'aereo?
    Allora la hanno buttata sul comico?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    122

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da End222 Visualizza messaggio
    Anche l'aereo?
    Allora la hanno buttata sul comico?
    Ci sono veicoli di terra (auto normali, formula 1, da sterrato, moto, moto cross), aerei e barche, più che altro moto scafi. Ci sono gare e sfide su terra, acqua e in aria. Niente di comico, è semplicemente un gioco da cazzeggio puro in stile arcade per divertirsi al volo

Spettro
    Registrato il
    30-12-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ci sono veicoli di terra (auto normali, formula 1, da sterrato, moto, moto cross), aerei e barche, più che altro moto scafi. Ci sono gare e sfide su terra, acqua e in aria. Niente di comico, è semplicemente un gioco da cazzeggio puro in stile arcade per divertirsi al volo
    Capisco, hanno fatto bene a cambiare rotta dopo il flop del primo capitolo, anche se magari forse erano meglio seguire le critiche degli utenti che avrebbero voluto qualcosa di più verosimile visto che comunque si parla di guidare veicoli semireali.

Non ce l'ho con gli arcade, ce ne sono anche di ben fatti, ma la storia insegna che stili di guida assurdi ed inverosimili stancano ed annoiano velocemente.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    122

Predefinito

Comunque nella beta quasi nessuno si è accordo che è possibile cambiare "il sistema di guida" con delle opzioni disattivandole. Purtroppo il gioco non lo dice ma ci sono, e non parlo di quelle nelle opzioni dove stanno varie sensibilità per freno, accelerazione, sterzo ecc...
    Andando dove si cambiano i pezzi dei veicoli c'è un tasto da premere (quadrato mi sembra, non ricordo) per disattivare gli aiuti classici come controllo trazione, ABS ecc...cambiando quelli cambia il modello di guida per così dire e molti non se ne sono accorti

Comunque io vado di D1

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

scusate ma non ho seguito molto the crew2...

ma se non sbaglio la mappa e` identica l primo..e la grafica bene o male e` la stessa...e non e` che sia il massimo visto che the crew 1 era un cross gen

ma quindi in 3 anni cosa ha fatto ubisoft? aggiunto aerei, barche e moto???

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    122

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    scusate ma non ho seguito molto the crew2...

ma se non sbaglio la mappa e` identica l primo..e la grafica bene o male e` la stessa...e non e` che sia il massimo visto che the crew 1 era un cross gen

ma quindi in 3 anni cosa ha fatto ubisoft? aggiunto aerei, barche e moto???
    Non ho giocato il primo, non so molto di quel gioco...credo qui ci sia semplicemente un progetto più ampio e duraturo fra DLC ed aggiunte gratis, un sistema di guida modificabile fra sensibilità varie ed aiuti da disattivare e un sistema generale più divertente in gruppo. E' come un enorme aggiornamento del primo gioco sulla falsa riga di Destiny 2 (anche se l'esempio non è molto calzante) così che chi non ha giocato il primo trova un capitolo migliore in generale e chi ha continuato a giocare al primo passa al secondo avendo altra roba da fare. Nella beta ho trovato interessante lo switch al volo dei veicoli, non lo sottovaluterei. Ma è da vedere se poi sarà utile. Per il resto dovrebbe essere un gioco migliore del primo che durerà di più.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

ma un bel watch dogs ambientato in tutti gli stati uniti ?
    che aspettano a reciclare la mappa? tanto chicago e san francisco gia le hanno fatte

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    14

Predefinito

Spettacolo!un passo avanti rispetto al primo(modello di guida in primis).ci son cose da sistemare ma davvero per me han fatto un buon lavoro.il paradiso per chi ama esplorare...per quelli come me che si fan 50 km per fare una gara di 5 minuti e per le prime 20/30 ore la “main” Diventa un plus e nn la portata principale.
    Adesso voglio altra ciccia come i “gioielli dimenticati” e altri segreti da scovare (stranamente nn presenti adesso mentre c’erano nel primo)
    Ottimo ma ancora dietro fh3.graficamente fa la sua porca figura e su ps4 pro gira molto bene

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    242

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Spettacolo!un passo avanti rispetto al primo(modello di guida in primis).ci son cose da sistemare ma davvero per me han fatto un buon lavoro.il paradiso per chi ama esplorare...per quelli come me che si fan 50 km per fare una gara di 5 minuti e per le prime 20/30 ore la “main” Diventa un plus e nn la portata principale.
    Adesso voglio altra ciccia come i “gioielli dimenticati” e altri segreti da scovare (stranamente nn presenti adesso mentre c’erano nel primo)
    Ottimo ma ancora dietro fh3.graficamente fa la sua porca figura e su ps4 pro gira molto bene
    Ci sono le casse con i componenti, comunque alla fine sono una roba talmente borderline che lasciano il tempo che trovano, servono giusto come pretesto per gironzolare ma se sei di quelli che esplorano per il piacere di farlo, lo fai comunque a prescindere dal trovarci un pezzo o meno.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

ma la campagna..sono gare contro il computer o tutte gare online..ancora non ho capito

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    122

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    ma la campagna..sono gare contro il computer o tutte gare online..ancora non ho capito
    Contro la CPU, il multiplayer arriverà più in là Il gioco è fattibile in tutto (a parte 4 trofei ) in solitaria

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark