Pagina 1 di 16 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 233

Discussione: Assassin's Creed Origins? [RUMORS]

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    67

Predefinito Assassin's Creed Origins? [RUMORS]

A nessuno frega nulla, ma a me sì
    Prendo la news in inglese da alcuni siti e, tramite google translate vi dico le info più importanti che ho capito

1- Assassin's Creed Origins perchè si parlerà delle origini degli assassini. Origins come parola fra l'altro pare avere un impatto più "mondiale" rispetto al vecchio Empire secondo Ubisoft.
    2- Due protagonisti: un uomo e una donna.
    3- Struttura di gioco meno lineare con un sistema di progressione meno legato alla storia. Infatti nei vecchi AC se non avanzavi non avevi gadget o cosette che si avevano solo in specifici momenti. Il progresso del personaggio sarà in stile Skyrim
    4- Il giocatore avrà più libertà del solito, è l'AC più grande di sempre e bla bla bla, le solite cose che si dicono di volta in volta. Sono inutili, contano ZERO se il gioco fa cagare no?
    5- Lo sviluppo non è di 2 anni, ma di molti di più (l'emoticon l'ho messa perchè faceva figo, ma in realtà non mi stupisco minimamente, anche Black Flag ha uno sviluppo di 3 anni come gli AC dopo)
    6- Non si starà solo in Egitto ma anche oltre...............................si suppone la Grecia (qui son stupito )
    7- Tornano le barche per spostarsi nel mediterraneo e vengono confermate le battaglie navali. (qui non ho capito...con le barche? )
    8- Il primo video che annuncerà ufficialmente l'esistenza di questo AC dovrebbe essere un video in CGI che partirà mostrando scene in Egitto passando poi ad altri periodi durante la storia tra cui un paese asiatico, la Francia durante la WW2 fino ad una moderna struttura dell'Abstergo.

PS: prendete con le pinze

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A nessuno frega nulla

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    40

Predefinito

(qui non ho capito...con le barche? )
    Il traduttore della notizia si sarà sbagliato.

Dopo aver letto in Nioh la traduzione di scialuppe in "gommone", non mi stupisco di nulla.

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Sirio potresti fornire anche l'originale così almeno possiamo fare un riscontro
    Egitto (meh) + Grecia (buono) potrebbe essere un buon bilanciamento

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Sirio potresti fornire anche l'originale così almeno possiamo fare un riscontro
    Testo completo
    Assassin’s Creed is set to return in 2017, back from its brief hiatus after having skipped 2016. For keen fans of the series, however, the incessant leaks emerging from this year’s installment have almost made it as though it never left us. As E3 2017 looms, these leaks are only becoming more frequent. Under the veil of anonymity, Ubisoft sources have approached us to provide fresh details from this year’s game.

Previously, the good folks at Kotaku indicated that the project’s working title was Assassin’s Creed Empire, and that it would take place in Egypt. Since then, we’ve received new information that suggests the game is now called ‘Assassin’s Creed Origins’ and is currently scheduled to be revealed at E3 2017.

Our sources suggest that Origins is a vast open world experience taking place in ancient Egypt. The story is rumoured to revolve around the original assassin’s guild and will feature two main characters - a man and a woman.

Its structure is said to be less linear, featuring a character progression system less tied to the story. A development source we spoke to compared it numerous times to Bethesda’s Skyrim. They say that impressions of the project internally are so far positive.

The game will apparently grant the player considerably more freedom, featuring a greater emphasis on exploration over previous entries in the series. One source tells us that this is the biggest Assassin’s Creed the company has ever created and is “huge” in scope. They say that it has been in development for “at least” several years now. Hopefully, it will benefit from this extended development cycle.

Not only is Origins rumoured to boast an explorable ancient Egypt, players will also apparently be able to go beyond it - possibly even as far as Greece. We were told that boats will return in the game, allowing the player to sail the Mediterranean. Naval combat, naturally, is also said to be included.

Another source linked with Ubisoft described to us an internal video they were shown of a teaser for Origins. It apparently began by showing scenes of Egypt, before transitioning between different periods and locations throughout history, including an Asian country, WW2 era France, and a modern day Abstergo Industries facility. It isn’t yet clear whether this video, a blend of gameplay footage and CGI, will be shown to the public in its current form.
    Fonte: http://wwg.com/2017/05/06/next-assas...named-origins/ (ma ce ne sono altre con le stesse cose)

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    40

Predefinito

2- Due protagonisti: un uomo e una donna.
    L'ho apprezzato molto in Syndicate, non è una cattiva idea

3- Struttura di gioco meno lineare con un sistema di progressione meno legato alla storia. Infatti nei vecchi AC se non avanzavi non avevi gadget o cosette che si avevano solo in specifici momenti. Il progresso del personaggio sarà in stile Skyrim
    Non me gusta.

5- Lo sviluppo non è di 2 anni, ma di molti di più (l'emoticon l'ho messa perchè faceva figo, ma in realtà non mi stupisco minimamente, anche Black Flag ha uno sviluppo di 3 anni come gli AC dopo)
    Se è vero che se ne occuperà il team di Black Flag, è in sviluppo da quasi 4 anni minimo.

6- Non si starà solo in Egitto ma anche oltre...............................si suppone la Grecia (qui son stupito )
    Me gusta, come i primissimi rumor legati a Roma-Egitto-Grecia

7- Tornano le barche per spostarsi nel mediterraneo e vengono confermate le battaglie navali. (qui non ho capito...con le barche? )
    Me gusta, lo voglio come Black Flag.

8- Il primo video che annuncerà ufficialmente l'esistenza di questo AC dovrebbe essere un video in CGI che partirà mostrando scene in Egitto passando poi ad altri periodi durante la storia tra cui un paese asiatico, la Francia durante la WW2 fino ad una moderna struttura dell'Abstergo.
    Primo video in CGI come sempre Il paese asiatico secondo me è la Persia ai tempi delle guerre persiane con la Grecia, il Giappone lo snobberanno a vita

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Harvey Dent L'avatar di alucard7
    Registrato il
    13-01-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Io odio quando dicono "più grande e vasto di sempre".
    Ma perché

Chi diavolo è che davanti ad un OW dice: no, io lo voglio più grande!
    Poi fanno come DA Inquisition e lo infarciscono di attività a cui non frega un cazzo a nessuno. Il contadino che ha perso il muflone. Ma andate ad infiammarvi.
    Debunk(er)ed

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    4

Predefinito

Mi sto giocando il sindacato e mi sta garbando un monte.mi ha fatto rinascere il piacere per ac(per questo ho comprato a due spicci scatolata la ezio collection )e son curioso per questo.ho anche lo unity da fare.....li giocherò apoco a poco.
    La grandezza conta relativamente alu.....conta la varietà e profondità del gp.vedi un ghost recon.enorme,sconfinato,ma co un gp misero,banale,monotono.certi giochi bisogna saperli fare.vedi un jc 3 che nonostante la mappa enorme divertiva.in quel di ubi penserei più alla profondità e varietà del gp che all'ampiezza della mappa.poi mappa più piccola significa mappa più dettagliata e ricca.magari la fanno enorme e poi risulta scialba.
    Nn tutti sono i guerrilla o i CD project

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da alucard7 Visualizza messaggio
    Io odio quando dicono "più grande e vasto di sempre".
    Ma perché
    In questo caso è relativo, anche AC4 ha una mappa enorme ma... è acqua, anche qui probabilmente ci sarà un risultato simile. Le zone in cui puoi sbarcare sono abbastanza contenute, invece che una mega città divisa in quartieri, fanno tante città grandi come quartieri tendenzialmente.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    44

Predefinito

be son sempre gli stessi rumor che si danno per scontati gia da tempo
    vediamo che ne esce, io ancora mi debbo chiappare gli ultimi 2 ( 3 se consideriamo quello su ps3 in contemporanea ) speriamo ne diano qualcuno sul plus

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    be son sempre gli stessi rumor che si danno per scontati gia da tempo
    vediamo che ne esce, io ancora mi debbo chiappare gli ultimi 2 ( 3 se consideriamo quello su ps3 in contemporanea ) speriamo ne diano qualcuno sul plus
    Quello su PS3 giocalo dopo Unity, è meglio

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    26

Predefinito

È un brand che nn ha più nulla da dire ed ha pure floppato con l'ultimo episodio.

Era meglio chiuderlo, con più dignita. MA è Ubisoft. Si saranno accorti di nn riuscire a partorire mezza idea buona nuova.

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Assassin's creed + Skyrim

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

Dai come sempre si spera nella qualità. Speriamo abbiano fatto tesoro dall'uscita di open world di qualità come Zelda e Horizon, per lo meno nella cura per i dettagli e il modo di rendere interessante l'esplorazione senza mettere tutti quei riempitivi, gestionali, cazzatone, ma concentrandosi sempre su tanta ciccia densa in ogni angolo della mappa. Più veri enigmi e meno tesori da trovare con il rumorino ecc. daje!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gaming since 198X L'avatar di King Vendrick
    Registrato il
    15-03-2017

MyNintendo
    Spunkmayers
    PSN
    Spankmayers
    Xbox Live
    Spunkmayers
    Citazioni
    6

Predefinito

Se mi sbattono il mediterraneo con egitto, Roma e Grecia allora ritratto tutto, e probabilmente avremo pure il miglior AC di sempre.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark