Pagina 11 di 17 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 255

Discussione: Attach Rate in Console War!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Sirio, il fatto che quell'1% non possa esporre i motivi per cui gli fa schifo la cioccolata
    Fermo. Può, ma non è in grado di dire quale marca sia meglio.
    Tu sei uguale, dici che un gioco è meglio degli altri e "degli altri" manco uno hai giocato. Questo ormai è palese no? O valgono i giochi di 10 anni fa? Non penso, almeno per me no. Per te sì? Ok, pace.
    Io semplicemente cerco di esporre il mio pensiero con un po' di Pepe(BlackKravitz) Poi mi meriterò perculate, avvertimenti e forse sarà meritato ma avrò portato a discutere tanti utenti e saranno venuti fuori argomenti interessanti
    Sì ma il tuo pensiero non ha delle basi fondamentali secondo me, questo è il punto. Per me se non hai esperienza diretta con un minimo di giochi di questa gen, non puoi poi venirmi a dire quando uscirà "Detroit: Become Human" che era meglio Bayond Two Souls perchè non lo hai giocato Capisci? ora vabbè, mi dirai che in realtà lo hai giocato da un amico ecc, cosa a cui potrei credere ma è per fare un esempio.
    Tutto qui.

Comunque a breve arriva chi sai tu ad ammazzarci e io non voglio morire, e nemmeno tu penso, quindi pace

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    16

Predefinito

Che poi non significa niente "ho giocato in passato quindi so che non mi piacciono i giochi nuovi"... Si può avere una base di preferenza ed è sacrosanto essendo il tempo sempre meno da adulti (poi dipende dalla situazione familiare) ma ogni gioco è qualcosa a se, due giochi molto simili possono avere quel qualcosa che ce li fa amare/odiare a dispetto delle aspettative da esperienza...

Se un gioco non mi ispira non lo prendo certo al dayone, ma appunto col plus o un mega sconto un'occasione gliela do e a volte sono stato premiato.

Per esempio odio letteralmente i simulatori di camminata... ma Until Dawn mi è piaciuto molto e Life is Strange lo considero uno dei capolavori imperdibili di questa gen...

Puoi essere dubbioso nei confronti della cioccolata dopo aver assaggiato una barretta di cioccolato fondente puro, ma non puoi dire che ti fanno schifo i Ferrero Roche senza averli assaggiati...

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Fermo. Può, ma non è in grado di dire quale marca sia meglio.
    Tu sei uguale, dici che un gioco è meglio degli altri e "degli altri" manco uno hai giocato. Questo ormai è palese no? O valgono i giochi di 10 anni fa? Non penso, almeno per me no. Per te sì? Ok, pace.

Sì ma il tuo pensiero non ha delle basi fondamentali secondo me, questo è il punto. Per me se non hai esperienza diretta con un minimo di giochi di questa gen, non puoi poi venirmi a dire quando uscirà "Detroit: Become Human" che era meglio Bayond Two Souls perchè non lo hai giocato Capisci? ora vabbè, mi dirai che in realtà lo hai giocato da un amico ecc, cosa a cui potrei credere ma è per fare un esempio.
    Tutto qui.

Comunque a breve arriva chi sai tu ad ammazzarci e io non voglio morire, e nemmeno tu penso, quindi pace
    Mai con il rancore...attenderò l'arrivo del giudice.... Raga ma sirio era mai entrato qui? Mi devo sentire onorato? OK OK fine OT

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Che poi non significa niente "ho giocato in passato quindi so che non mi piacciono i giochi nuovi"... Si può avere una base di preferenza ed è sacrosanto essendo il tempo sempre meno da adulti (poi dipende dalla situazione familiare) ma ogni gioco è qualcosa a se, due giochi molto simili possono avere quel qualcosa che ce li fa amare/odiare a dispetto delle aspettative da esperienza...

Se un gioco non mi ispira non lo prendo certo al dayone, ma appunto col plus o un mega sconto un'occasione gliela do e a volte sono stato premiato.

Per esempio odio letteralmente i simulatori di camminata... ma Until Dawn mi è piaciuto molto e Life is Strange lo considero uno dei capolavori imperdibili di questa gen...

Puoi essere dubbioso nei confronti della cioccolata dopo aver assaggiato una barretta di cioccolato fondente puro, ma non puoi dire che ti fanno schifo i Ferrero Roche senza averli assaggiati...
    Life is Strange è new gen? Io ce l'ho per 360, Tomb Raider è new gen? Preso su ShieldTV, Persona5? PS3. Zelda? WiiU. King's Quest idem....devo continuare?
    Ultima modifica di cid576 : 22-04-2017 alle ore 10.56.51

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    16

Predefinito

Ho fatto l'esempio di Life is Strange per dimostrare come il pregiudizio nei confronti di un genere giocato in passato sia sbagliato... manco mi ricordavo quando fosse uscito proprio perché l'ho giocato molto tardi... ma l'ho fatto.

Gli altri non li ho nominati... puoi continuare se ti fa piacere ma almeno cerca di comprendere il senso del discorso

Utente Bannato
    Registrato il
    25-06-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Ma chi è sto giudice??
    la credibilità non si ottiene con il consenso di tanti collioni.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Ho fatto l'esempio di Life is Strange per dimostrare come il pregiudizio nei confronti di un genere giocato in passato sia sbagliato... manco mi ricordavo quando fosse uscito proprio perché l'ho giocato molto tardi... ma l'ho fatto.

Gli altri non li ho nominati... puoi continuare se ti fa piacere ma almeno cerca di comprendere il senso del discorso
    Ho capito ho capito

Citazione Messaggio inviato da ++luca++ Visualizza messaggio
    Ma chi è sto giudice??
    E' grande, grosso e dice sempre no....inizia con RH e finisce con negativo non nominarlo mai per tre volte davanti a uno specchio....
    Ultima modifica di cid576 : 22-04-2017 alle ore 11.21.11

Utente Bannato
    Registrato il
    25-06-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Ho capito ho capito

E' grande, grosso e dice sempre no....inizia con R e finisce con negativo
    Ah, vabbè ma a parte i gusti videoludici discutibili è abbastanza ragionevole.
    la credibilità non si ottiene con il consenso di tanti collioni.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Io immagino i vostri commenti tipo: "oh è arrivato rh scappiamo scappiamo" il che la dice lunga sulla vostra età di giovani (il che è un bene. Avere 35 anni e sentirne 15 dentro è un'ottima cosa )

Passiamo al fallimentoh formale

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

bello che non gioca nulla , ma no, non gli e' piaciuta la roba che esce, certo non provando nulla facile dire cosi
    poi pero' spara fuori il rivoluzionario per zelda ovviamente perche' non giocando nulla, non sa o fa finta di non vedere che di rivoluzionario non c'e' proprio nulla , la solita coerenza insomma

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    bello che non gioca nulla , ma no, non gli e' piaciuta la roba che esce, certo non provando nulla facile dire cosi
    poi pero' spara fuori il rivoluzionario per zelda ovviamente perche' non giocando nulla, non sa o fa finta di non vedere che di rivoluzionario non c'e' proprio nulla , la solita coerenza insomma
    Giocato, giocato il gioco più bello di sempre...tu? No? Allora dai cos'è che non ti piace? Le subquest? Il cs? Grafica? Main story? Il troppo divertimento e la troppa profondità? Il fatto che abbia venduto tanto? Dai su spara.......oops OT....RH... Guarda che ha iniziato lui a parlare del gioco più bello di sempre io semplicemente non ho potuto resistere...
    Ultima modifica di cid576 : 22-04-2017 alle ore 12.50.02

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Dopo certi post, chiedo UFFICIALMENTE scusa ad @Rh_negativo

Ha ragione lui quando sbotta e sega post, punto, coglione io che mi ci incazzo pure.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Dopo certi post, chiedo UFFICIALMENTE scusa ad @Rh_negativo

Ha ragione lui quando sbotta e sega post, punto, coglione io che mi ci incazzo pure.
    Sei spassosissimo Spunking

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    8

Predefinito

37 su xbox one
    4 su ps4
    4 su vita
    12 su wii u
    15 su 3ds

più un po' di rob comprata e non giocata immagino
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Spettro L'avatar di SHARK90
    Registrato il
    19-08-2016

PSN
    SHARK72090
    Xbox Live
    SQUALO2090
    Citazioni
    0

Predefinito

110 xbox one
    22 ps4

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    7

Predefinito

47 su PS4
    41 su PS3
    22 su Vita

A cui poi si aggiungeranno i vari Nioh, Nier e chissà quanti altri.

Switch: Raid3n_21

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark