Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Notizia dal contenuto inappropriato.

Spettro
    Registrato il
    19-04-2017

Citazioni
    0

Predefinito Notizia dal contenuto inappropriato.

http://multiplayer.it/notizie/182297...a-a-kirby.html
    Quella la foto di una bambina e si parla di pruriti erotici. Datevi una regolata.

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iugyeah Visualizza messaggio
    http://multiplayer.it/notizie/182297...a-a-kirby.html
    Quella la foto di una bambina e si parla di pruriti erotici. Datevi una regolata.
    Sei un troll?

https://www.peachjohn.co.jp/pj/yummy...ain_170419main

NON UNA BAMBINA

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Spettro
    Registrato il
    19-04-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Sei libero di pensarlo. Io sono libero di pensare altro di te o di chiunque altro si ecciti di fronte a quell'immagine nella home page.

Non so se lo sia una bambina o meno (ed evito volontariamente di aprire il link che hai postato). Quel che rilevante (anche se non penalmente... per ora, ma la tendenza non fa presagire nulla di buono) che lo sembri. Mi auguro che la redazione sia pi saggia della media dei lettori. Anzi, visto la deriva che sta prendendo il redattore in questione, l'aggettivo pi calzante dovrebbe essere lungimirante.
    Ultima modifica di iugyeah : 19-04-2017 alle ore 22.24.42

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Sei libero di pensarlo. Io sono libero di pensare altro di te o di chiunque altro si ecciti di fronte a quell'immagine nella home page.

Non so se lo sia una bambina o meno (ed evito volontariamente di aprire il link che hai postato)
    Scusa eh, ma te ne sei uscito con "Quella la foto di una bambina e si parla di pruriti erotici"...

Secondo te una multinazionale mette una bimba nuda?

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    58

Predefinito

Ma mica una foto di una bambina presa a caso da internet, una foto relativa alla notizia con la modella che ha posato per questa collezione.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

MyNintendo
    Spunkmayers
    PSN
    Spankmayers
    Xbox Live
    Spunkmayers
    Citazioni
    5

Predefinito

Non so se lo sia una bambina o meno (ed evito volontariamente di aprire il link che hai postato). Quel che rilevante (anche se non penalmente... per ora, ma la tendenza non fa presagire nulla di buono) che lo sembri. Mi auguro che la redazione sia pi saggia della media dei lettori. Anzi, visto la deriva che sta prendendo il redattore in questione, l'aggettivo pi calzante dovrebbe essere lungimirante.
    Vuoi detto cosa io penso di te in questo momento?

E' una bambina [cit.]
    Ultima modifica di King Vendrick : 20-04-2017 alle ore 18.12.27

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    15

Predefinito

Eh dai che bacchettone se non una bambina che cosa c' di male? lingerie, come ce ne sono di migliaia di modelli. Ma siamo preti? Ah no a quelli piacciono i bambini veri.... Pardon!

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Eh dai che bacchettone se non una bambina che cosa c' di male? lingerie, come ce ne sono di migliaia di modelli. Ma siamo preti? Ah no a quelli piacciono i bambini veri.... Pardon!
    AHAHAHAHAHHAA

triggered

CPU
    :

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark