Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 79 di 79

Discussione: Star Wars Episodio VIII: Gli ultimi Jedi (a dicembre nei cinema)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    54

Predefinito

Domandona:
    posso vedere 7 e 8 senza la trilogia prequel (che mi fa diventare le gonadi come palle da biliardo ogni volta che provo a vederla)?

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MaarekStele Visualizza messaggio
    l'ologramma ci sta, anche vader strozzava dallo schermo

si, concordo...il 7 va rivalutato
    Un'ingenuità di un film di 40 anni fa, anche se almeno erano sulla stessa nave (spero). Mentre snoke è un ologramma inviato da un altro sistema.
    A questo punto la forza a maggior ragione poteva usarla anche Luke in quella scena alla fine e invece non la usa. Perchè? Perchè niente ha più senso.
    Oppure possono fare delle granate da cui esce l'ologramma di snoke o kylo ren che ammazzano tutti con la forza, comodamente seduti ad anni luce di distanza.
    Altre puttanate in ordine sparso:

Spoiler:

La cosa che mi disturba di più è che con i prequel avevano cercato di creare un universo più credibile con delle logiche dietro, ma la gente ha deciso che i prequel non esistono perciò ora ci ritroviamo con delle brutte copie di quelli vecchi, con gli stessi errori di 40 anni fa (tipo i soliti che in 3 giorni diventano potentissimi mentre nei prequel si addestravano tutta la vita) + scene totalmente buttate lì a caso perchè tanto non ci sono più regole.

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Domandona:
    posso vedere 7 e 8 senza la trilogia prequel (che mi fa diventare le gonadi come palle da biliardo ogni volta che provo a vederla)?
    penso di si, magari guardati solo il 3

per il resto @Dreamer93 anche io la vedo così, ma ho preferito non essere troppo cattivo perchè comunque tutto sommato l'ho trovato migliore del primo e del secondo come film, perchè almeno qui non mi sono addormentato a guardarlo.
    unica cosa positiva è che perfortuna è il penultimo, e chiudono tutto con sti ridicoli personaggi a breve .
    Ultima modifica di MaarekStele : 30-12-2017 alle ore 09.47.35

Spettro L'avatar di SoniTuX3336
    Registrato il
    12-09-2010

Citazioni
    3

Predefinito

Dio spero che Abrams non faccia il vigliacco come per il VII e non accontenti i fan come voi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark