Pagina 54 di 115 PrimoPrimo ... 4444546474849505152535455565758596061626364104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1719

Discussione: GT sport beta in prova

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    130

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    vero avevo chiesto a te. Ma la domanda delle domande? ti ha asfaltato trincia?
    Trinciatore ha paura e non ha voluto misurarsi con me.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Codice amico: SW-1670-2574-9902

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    32

Predefinito

e l'online? com'era?
    hai asfaltato trinciatore?
    nell'online ho trovato tutto liscio, ma non ho asfaltato nessuno, specie considerando che dopo anni e anni passati a giocare a GT col volante su PS3 adesso col pad mi sento una schiappa

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    44

Predefinito

finalmente un commento costruttivo

Fare delle osservazioni nel bene e nel male porta solo al miglioramento di qualsiasi prodotto, pane, pasta, mobili videogiochi.

Nel punto da me indicato,(min1:04: - 1:07) la macchina si alza in maniera "strana", guarda meglio. E' comunque un qualcosa che non noti in game, non inficia la tua esperienza e quindi IMHO sticazzi ma c'è e la si riporta. Tutto qui. Non so il punto esatto della pista ma proverò su ac e se mi sbaglio, amen

AC ha un aliasing da paura (non so su pc).

Guarda bene la ruota posteriore destra, l'auto è sospesa. E' un attimo ok, nel gioco magari non ci fai neanche caso, ma c'è.

C'è su forza una roba del genere? si? sticazzi. La penso allo stesso modo. La noto, la riporto e dico che comunque non rovina la mia esperienza di gioco.

1
    [IMG][/IMG]

2
    [IMG][/IMG]

3
    [IMG][/IMG]

Sono piccolezze, sbavature ma ci sono. Cosa c'è di male nel farle notare? IMHO si devono mettere sempre in evidenza pregi e difetti e dare loro il giusto peso, tenendo presente, nel caso specifico che è una beta.
    Abbi pietà, io vedo una macchina che arriva da una salita con discreta pendenza, oltretutto non sappiamo a che velocità vada, le ruote anteriori staccano leggermente dal'asfalto E QUELLO SAREBBE UN DIFETTO?

Se prendi una salita a 150 all'ora è normale che le ruote davanti stacchino per un istante dall'asfalto...

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    24

Predefinito

Fare delle osservazioni nel bene e nel male porta solo al miglioramento di qualsiasi prodotto, pane, pasta, mobili videogiochi.

Nel punto da me indicato,(min1:04: - 1:07) la macchina si alza in maniera "strana", guarda meglio. E' comunque un qualcosa che non noti in game, non inficia la tua esperienza e quindi IMHO sticazzi ma c'è e la si riporta. Tutto qui. Non so il punto esatto della pista ma proverò su ac e se mi sbaglio, amen

Guarda bene la ruota posteriore destra, l'auto è sospesa. E' un attimo ok, nel gioco magari non ci fai neanche caso, ma c'è.

C'è su forza una roba del genere? si? sticazzi. La penso allo stesso modo. La noto, la riporto e dico che comunque non rovina la mia esperienza di gioco.

1
    [IMG][/IMG]

2
    [IMG][/IMG]

3
    [IMG][/IMG]

Sono piccolezze, sbavature ma ci sono. Cosa c'è di male nel farle notare? IMHO si devono mettere sempre in evidenza pregi e difetti e dare loro il giusto peso, tenendo presente, nel caso specifico che è una beta.
    In quel punto della pista prima si generava portanza sulle auto con fondo piatto, ora anche ma molto più raramente.
    Più che altro dovrebbe essere un po' più instabile l'auto, sembra quasi non risentirne :/

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Abbi pietà, io vedo una macchina che arriva da una salita con discreta pendenza, oltretutto non sappiamo a che velocità vada, le ruote anteriori staccano leggermente dal'asfalto E QUELLO SAREBBE UN DIFETTO?

Se prendi una salita a 150 all'ora è normale che le ruote davanti stacchino per un istante dall'asfalto...
    Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    In quel punto della pista prima si generava portanza sulle auto con fondo piatto, ora anche ma molto più raramente.
    Più che altro dovrebbe essere un po' più instabile l'auto, sembra quasi non risentirne :/
    infatti mortaio mi ha postato un video e tappato la mia boccaccia

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    nell'online ho trovato tutto liscio, ma non ho asfaltato nessuno, specie considerando che dopo anni e anni passati a giocare a GT col volante su PS3 adesso col pad mi sento una schiappa
    beh guarda, io con ac con il pad che vola per la stanza. Ti capisco.
    Si ho letto che i server hanno retto molto bene.

Passiamo alle cose formali

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

1
    [IMG][/IMG]

2
    [IMG][/IMG]

3
    [IMG][/IMG]

parli di problemi di fisica senza aver la minima idea di come si dovrebbe comportare un auto in un preciso punto ( eppure ac lo hai e quel punto del nurb è ad inizio pista ) poi cambia parli di bho postando fermi immagine frame per frame,citi forza ( ho per caso parlato di forza ? ) e concludi con " La noto, la riporto ( cosa ? che nn sai nemmeno se è giusto o sbagliato ) e dico che comunque non rovina la mia esperienza di gioco "

stai criticando a forza qualcosa che nemmeno sai se è criticabile o meno,si chiama parlare a caso se nn lo sapessi

te ne fossi uscito con " ma è normale che in quel punto l'auto si comporti in quel modo ? " sarebbe stata un'altra cosa,mentre invece dai per scontato che sia un difetto senza saperne minimamente.
    se vuoi esser preso sul serio sforzati di fare critiche costruttive,nn sforzati di trovare critiche perchè si

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    parli di problemi di fisica senza aver la minima idea di come si dovrebbe comportare un auto in un preciso punto ( eppure ac lo hai e quel punto del nurb è ad inizio pista ) poi cambia parli di bho postando fermi immagine frame per frame,citi forza ( ho per caso parlato di forza ? ) e concludi con " La noto, la riporto ( cosa ? che nn sai nemmeno se è giusto o sbagliato ) e dico che comunque non rovina la mia esperienza di gioco "

stai criticando a forza qualcosa che nemmeno sai se è criticabile o meno,si chiama parlare a caso se nn lo sapessi

te ne fossi uscito con " ma è normale che in quel punto l'auto si comporti in quel modo ? " sarebbe stata un'altra cosa,mentre invece dai per scontato che sia un difetto senza saperne minimamente.
    se vuoi esser preso sul serio sforzati di fare critiche costruttive,nn sforzati di trovare critiche perchè si
    Te lo ripeto pure a te.

Non ho menzionato "problemi di fisica" diversi da questo bensì che ho notato questo particolare comportamento in un determinato contesto e che mi è parso "strano", che non vuol dire fuori dal mondo ma mi è venuto un dubbio, poi chiarito grazie a mortaio che mi ha postato il video ed ho ammesso di essermi sbagliato, aver esagerato, chiamalo come vuoi.

Forza è stato tirato in ballo non da me ma da chi ha scritto che "allora facciamo cosi con tutti i giochi?" ed ho risposto di si ma nel momento in cui ho chiesto un video (e siccome parliamo di racing mi è venuto in mente forza, non si parlava di difetti?)..ehm ma sono su internet.

Non ho parlato di boh, ho scritto di altre cose che ho notato come il flickering, l'aliasing, ed una luce ambientale tendenzialmente opaca.

Per inciso, non ho giudicato te o asserito che non sai giudicare. Buona continuazione.

Passiamo alle cose formali

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    32

Predefinito

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Problemi di fisica

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

che gomme hai usato nel video slick hard,soft,medie ?

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    32

Predefinito

che gomme hai usato nel video slick hard,soft,medie ?
    in quello al nurb da corsa dure

Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

assetto corsa e l'auto si alza,anche di più ( di solito nn arrivo al limite di quella curva,decellero poco prima per evitare l'uscita di pista o il dover frenare troppo ma cmq si alzano sempre le gtr3 in quel punto )

project cars,tralasciando lo schifo grafico e audio che è il gioco ( gente appassionata di racing che dice sia più sim di gt o lo preferisce ad assetto corsa )
    e l'auto nn si alza minimamamente,sarà anche diversa ma cambia un cazzo,tutte le gt3 in quel punto a quella velocità ( 230 circa ) si alazano chi più chi meno.
    tra l'altro credo anche il Nordschleife sia fatto dimmerda,sembra proprio diversa la pendenza e la curva.

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    32

Predefinito

ammazza che brutti graficamente assetto corsa e pc

comunque il fatto che l'auto si alza anche in AC è la prova che GT è molto meno arcade di quanti molti lo vogliono far passare

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

ammazza che brutti graficamente assetto corsa e pc

comunque il fatto che l'auto si alza anche in AC è la prova che GT è molto meno arcade di quanti molti lo vogliono far passare
    Sul solito sito che sappiamo noi, hai voglia a critiche ed a elogi a PC.

Quel topic è na farsa.

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Madonna che esclusiva fantastica.... Quanto vorrei provarlo in VR.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark