Pagina 53 di 115 PrimoPrimo ... 3434445464748495051525354555657585960616263103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1719

Discussione: GT sport beta in prova

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    è CW...

ma dagli imparziali come voi mi aspetto lo stesso trattamento per tutti i giochi di tutti i brand.
    come voi cosa? ascolta, ho scritto la mia e una mia impressione, infatti ho scritto la parola "strano", non irreale, proprio perché mi è sembrato un comportamento anomalo della vettura. Mi hanno chiuso la bocca mettendo un video. peace.

Dato che posti cosi tanto qua dentro, sarai un appassionato di racing games, mi fai una disanima su gt cosi constatiamo se i lati positivi e negativi che osservi tu collimano con i miei?

Passiamo alle cose formali

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    come voi cosa? ascolta, ho scritto la mia e una mia impressione, infatti ho scritto la parola "strano", non irreale, proprio perché mi è sembrato un comportamento anomalo della vettura. Mi hanno chiuso la bocca mettendo un video. peace.

Dato che posti cosi tanto qua dentro, sarai un appassionato di racing games, mi fai una disanima su gt cosi constatiamo se i lati positivi e negativi che osservi tu collimano con i miei?
    non ho le possibilità di parlarti di GT di argomenti molto più estesi di quelli grafico tecnici.
    Provandolo ti saprò dire di più come risponde la macchina.

A me sembri parecchio ipercritico su GT. Su ogni aspetto. Ieri hai inventato un paio di cosine... tipo rimandi multipli e problemini relativi...

se questi sono i problemini (siamo a una beta) sono molto molto fiducioso. Molto di più del passato.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

è CW...

ma dagli imparziali come voi mi aspetto lo stesso trattamento per tutti i giochi di tutti i brand.
    Dai Colli che sei su ogni post per entrare se si parla male di Sony. Io di racing capisco na mazza ma sono entrato solo per vedere la tua solita teoria di complotto tu invece sembri essere esperto di qualsiasi genere basta che giri su PS4... Ma potrai evitare di parlare di tutto solo per dar contro i sonymerdari no? Almeno dimostra la tua conoscenza dell'argomento e poi discutine....inoltre qui di imparziale ce n'è uno solo! Nessuno riuscirà a meritarsi questo ambito titolo oltre me...
    Ultima modifica di cid576 : 21-04-2017 alle ore 11.22.49

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Dai Colli che sei su ogni post per entrare se si parla male di Sony.
    quindi ti rispondo spesso.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

non ho le possibilità di parlarti di GT di argomenti molto più estesi di quelli grafico tecnici.
    Provandolo ti saprò dire di più come risponde la macchina.

A me sembri parecchio ipercritico su GT. Su ogni aspetto. Ieri hai inventato un paio di cosine... tipo rimandi multipli e problemini relativi...

se questi sono i problemini (siamo a una beta) sono molto molto fiducioso. Molto di più del passato.
    Bene, parliamo del lato grafico tecnico; neanche io ho avuto il piacere di provare la beta, purtroppo ma i video li possiamo vedere tutti e commentarli.

A me sembra solo un modo di aggirare una domanda diretta.

Sono ipercritico? ho osservato degli aspetti che ci sono, alcuni positivi, altri negativi del video postato e premettendo il gioco è in fase beta.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

quindi ti rispondo spesso.
    Ho il piacere di ritrovarti accanto ad ogni mio post è un fatto confermato. Qualche volta addirittura hai affacciato il naso fuori dalla riserva in area VG per apostrofare una semplice notizia che non era a favore di Sony...ma lo capisco eh? Difendi il marchietto, è il tuo dovere di "tifoso da stadio". Chiudo qui l'OT. Continuate a disquisire sul gioco....bye.
    Ultima modifica di cid576 : 21-04-2017 alle ore 11.31.38

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Ho il piacere di ritrovarti accanto ad ogni mio post è un fatto confermato. Qualche volta addirittura hai affacciato il naso fuori dalla riserva in area VG per apostrofare una semplice notizia che non era a favore di Sony...ma lo capisco eh? Difendi il marchietto, è il tuo dovere di "tifoso da stadio". Chiudo qui l'OT. Continuate a disquisire sul gioco....bye.
    ma che sei pesante finto imparziale.Riesci a non mandare in vacca anche questo topic grazie?
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Qua ognuno ha il suo lavoro.
    Ed è chiaro quale sia il mio... e quale sia il tuo

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Bene, parliamo del lato grafico tecnico; neanche io ho avuto il piacere di provare la beta, purtroppo ma i video li possiamo vedere tutti e commentarli.

A me sembra solo un modo di aggirare una domanda diretta.

Sono ipercritico? ho osservato degli aspetti che ci sono, alcuni positivi, altri negativi del video postato e premettendo il gioco è in fase beta.
    che ci siano dei difetti è normale, anzi tra i vari giochi direi che è una gara a chi ha meno difetti.

Dal punto di vista grafico quello che mi da fastidio nella beta sono le ombre nella visuale interna troppo scure (anche se con HDR attivo il problema si attenua almeno della metà) e la solita visuale esterna troppo lontana. Nel forum dei beta tester sono i 2 argomenti più segnalati quindi direi che c'è buona possibilità che li sistemino (se come dicono ascoltano le richieste dei giocatori)
    Ultima modifica di Mortaio : 21-04-2017 alle ore 11.48.45

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    che ci siano dei dietti è normale, anzi tra i vari giochi direi che è una gara a chi ha meno difetti.

Dal punto di vista grafico quello ce mi da fastidio nella beta sono le ombre nella visuale interna troppo scure (anche se con HDR attivo il problema si attenua almeno della metà) e la solita visuale esterna troppo lontana. Nel forum dei beta tester sono i 2 argomenti più segnalati quindi direi che c'è buona possibilità che li sistemino (se come dicono ascoltano le richieste dei giocatori)
    io ho notato a casa di un mio amico dato che che quei bravi ragazzi di sony non mi hanno mandato la beta, che l adaptative tesselation a volte sembra non funzionare.Ci sono certe macchine che girando la visuale si vedono i copri ruota ottagonali
    alcune piste sono grezze da paura tipo quella col mare che non mi ricordo come si chiama ha texutures low res un po' dappertutto e alberi incrociati. So che è na beta ma rispetto al nurburigring che è perfetto stona. ah si l' aliasing su full hd è evidente. visto su ps4 pro su full hd
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

che ci siano dei dietti è normale, anzi tra i vari giochi direi che è una gara a chi ha meno difetti.

Dal punto di vista grafico quello ce mi da fastidio nella beta sono le ombre nella visuale interna troppo scure (anche se con HDR attivo il problema si attenua almeno della metà) e la solita visuale esterna troppo lontana. Nel forum dei beta tester sono i 2 argomenti più segnalati quindi direi che c'è buona possibilità che li sistemino (se come dicono ascoltano le richieste dei giocatori)
    infatti nel video di trinciatore si vede che gli interni dell'auto sono bui, la sensazione generale dal tuo video IMHO (è una mia impressione) è che le luci ambientali tendano ad opacizzare un po il tutto. Perché la visuale esterna troppo lontana? Io spero in una modalità online degna perché AC da questo punto di vista deficitaria.

ps: nelle gare online testavano i server ed ho letto che hanno retto molto bene, ma avevate la possibilità di cercare gare o erano eventi prestabiliti?
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 21-04-2017 alle ore 11.56.00

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

infatti nel video di trinciatore si vede che gli interni dell'auto sono bui, la sensazione generale dal tuo video IMHO (è una mia impressione) è che le luci ambientali tendano ad opacizzare un po il tutto. Perché la visuale esterna troppo lontana? Io spero in una modalità online degna perché AC da questo punto di vista deficitaria.

ps: nelle gare online testavano i server ed ho letto che hanno retto molto bene, ma avevate la possibilità di cercare gare o erano eventi prestabiliti?
    a me sembra che il problema venga da quella banda adesiva/parasole sul vetro delle auto da gara che proietta l'ombra proprio sul cruscotto. Le auto che non ce l'hanno hanno gli interni ben visibili

dovrebbero semplicemente ridurre il livello di nero prodotto dalle ombre e tutto andrebbe a posto. Non penso ci voglia chissà cosa

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    io ho notato a casa di un mio amico dato che che quei bravi ragazzi di sony non mi hanno mandato la beta, che l adaptative tesselation a volte sembra non funzionare.Ci sono certe macchine che girando la visuale si vedono i copri ruota ottagonali
    alcune piste sono grezze da paura tipo quella col mare che non mi ricordo come si chiama ha texutures low res un po' dappertutto e alberi incrociati. So che è na beta ma rispetto al nurburigring che è perfetto stona. ah si l' aliasing su full hd è evidente. visto su ps4 pro su full hd
    mi sa che questa beta su tv full hd non fa downsampling perchè su tv 4k dove il gioco gira a 1900p l'aliasing è quasi inesistente

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    134

Predefinito

Eventi prestabiliti.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

a me sembra che il problema venga da quella banda adesiva/parasole sul vetro delle auto da gara che proietta l'ombra proprio sul cruscotto. Le auto che non ce l'hanno hanno gli interni ben visibili

dovrebbero semplicemente ridurre il livello di nero prodotto dalle ombre e tutto andrebbe a posto. Non penso ci voglia chissà cosa

mi sa che questa beta su tv full hd non fa downsampling perchè su tv 4k dove il gioco gira a 1900p l'aliasing è quasi inesistente
    l problema venga da quella banda adesiva/parasole sul vetro delle auto da gara che proietta l'ombra proprio sul cruscotto. Le auto che non ce l'hanno hanno gli interni ben visibili

mi sa che questa beta su tv full hd non fa downsampling perchè su tv 4k dove il gioco gira a 1900p l'aliasing è quasi inesistente[/QUOTE]

Capito.

e l'online? com'era?
    hai asfaltato trinciatore?

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Eventi prestabiliti.
    vero avevo chiesto a te. Ma la domanda delle domande? ti ha asfaltato trincia?

quindi: lista top asfalting

1- mortaio

2- trinciatore

Buds: Devo ancora accendere l'auto.

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Trinciatore ha paura e non ha voluto misurarsi con me.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    ti senti come rocco?
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 21-04-2017 alle ore 12.15.10

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark