Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Legacy, nuovo progetto del geniale Molyneux

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito Legacy, nuovo progetto del geniale Molyneux

Peter Molyneux, una delle menti più geniali, nonchédei personaggi più controversi, del panorama videoludico, èancora impegnato nella sua missione di creare nuovi giochi il più possibile originali.
    In un'intervista lo stesso Molyneux ha rivelato alcuni dettagli di Legacy, il suo nuovo progetto.

"Sto lavorando su questo gioco chiamato Legacy e posso dire che è quasi come il primo gioco che ho realmente realizzato, Populous. Sto solo provando un'idea e guardo se funziona. Ero nell'hotel questa mattina, stavo facendo colazione, stavo scrivendo del codice per Legacy e mi è venuta un'idea. In un'ora stavo giocando ciò che avevo pensato.

"Penso che sarebbe un errore parlarne in dettaglio. L'unica cosa che credo sia saggio affermare è che è molto diverso. Una delle cose di cui sono orgoglioso è il numero di diversi generi su cui ho lavorato. Al momento è difficile capire in quale genere rientri Legacy".
    Al momento questo progetto non ha neanche una piattaforma precisa anche se la build attuale gira su PC.

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    195

Predefinito

Al momento questo progetto non ha neanche una piattaforma precisa anche se la build attuale gira su PC.

:soffoco:

Cioè ormai questo sviluppa senza sapere manco SE e dove esce la sua roba , Mulinello sempre al top cribbio
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark