Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50

Discussione: Made in Abyss

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Spoiler:
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Finalmente finito anche io. Lacrime e lacrime.

Spoiler:

Mi è piaciuto davvero tanto, ma adesso si rischia di dover attendere chissà quanto, il materiale da adattare è pochissimo.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Finito adesso.
    Molto carina, ma altalenante, l'inizio non è male, la metà è brutta, dalla 10 in poi cominciano le cose serie e tira bombe a mano non da poco.
    Molto bello tutto il background di nanachi, praticamente la parte migliore.
    Il villain, presentato alla fine, sarà pure una testa di cazzo da primato, ma non mi ispira per niente, avrei preferito che si continuasse senza un cattivo principale (abisso a parte).
    Non mi piace l'avvio della storia, le puntate come detto non sono male, ma mi è sembrato tutto un po' forzato per dare il la al viaggio (il tizio grosso barbuto poi prende il premio come personaggio più idiota), poi tutta la questione fischietti bianchi, per come è stata impostata, mi ha fatto un po' cagare (pare l'alba di naruto, bah).
    Per finire avrei dato molta più importanza ai vari strati dell'abisso, non limitandosi a qualche bestia e a due inquadrature, ma è palese che sta cosa non è stata fatta per risparmiare.
    Ci sono sicuramente altri dettagli che non ho gradito, ma in generale la visione è stata positiva

PS:
    Spoiler:

2.0 L'avatar di -Hari-
    Registrato il
    16-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

PS:
    Spoiler:
    Spoiler:

Il concetto dei fischietti bianchi a me piace, fondamentalmente sono dei mezzi matti completamente presi dalla fame dell'Abisso e dall'istinto irrefrenabile di vederne strati sempre più profondi. Lo stesso Darth Vader, più che un cattivo in senso stretto è uno scienziato stronzo di prima categoria senza alcuna morale. E nel contesto dell'Abisso una figura del genere ci sta molto bene.

[360] Eneru28 [3DS] 2105 - 8691 - 3242

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Finito adesso.
    Molto carina, ma altalenante, l'inizio non è male, la metà è brutta, dalla 10 in poi cominciano le cose serie e tira bombe a mano non da poco.
    Molto bello tutto il background di nanachi, praticamente la parte migliore.
    Il villain, presentato alla fine, sarà pure una testa di cazzo da primato, ma non mi ispira per niente, avrei preferito che si continuasse senza un cattivo principale (abisso a parte).
    Non mi piace l'avvio della storia, le puntate come detto non sono male, ma mi è sembrato tutto un po' forzato per dare il la al viaggio (il tizio grosso barbuto poi prende il premio come personaggio più idiota), poi tutta la questione fischietti bianchi, per come è stata impostata, mi ha fatto un po' cagare (pare l'alba di naruto, bah).
    Per finire avrei dato molta più importanza ai vari strati dell'abisso, non limitandosi a qualche bestia e a due inquadrature, ma è palese che sta cosa non è stata fatta per risparmiare.
    Ci sono sicuramente altri dettagli che non ho gradito, ma in generale la visione è stata positiva

PS:
    Spoiler:

Fa finta che in realtà sia Made in Dark Souls.

Per chi non avesse seguito Lucca, l'anno prossimo ci cucchiamo il manga.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDITÀ PERDUTA (PS4)

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark