Pagina 4 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 118

Discussione: Assassin' s Creed Empire prequel?

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    53

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Torniamo a parlare di AC che è meglio che praticamente per me non c'è mezzo gioco che arrivi ad un Arkham e manco il nuovo God of war sono sicuro si avvicinerà. Sto cambiando le mia serie preferita da GOW agli Arkham. Proprio li adoro alla follia caxxo spero all' E3 ne presentino un altro perchè ne ho bisogno ho reinstallato AK due gg fa sto godendo come un matto, minchia quanto mi piace

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    17-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Comunque da Unity il CS di AC è stato migliorato eh, non è affatto quello di quelli vecchi.

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Neme il cs dei Batman col cazzo che è profondo, un conto se ti piace da morire come serie e bla bla, ma oggettivamente non lo è , il flow system fa il 90% del combattimento da solo, si spamma quadrato, fai il contrattacco con triangolo e salti da un nemico all'altro magari facendo qualche presa.Da vedere è figo vedere tutte quelle contromosse e tutto, ma non puoi dire che caga in testa a Nier lol.

Ho giocato i primi due Batman quindi so com'è il fatto CS.

@Wind: I nemici ti attaccano ancora uno alla volta?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    17-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

@Cloud Da quel che ricordo partecipano di più allo scontro e con le pistole sono dei cecchini.

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    12

Predefinito

Immagino l'egizio figuro incappucciato coi simboli del basso e alto Nilo accettare una quest. Dall'altra parte della mappa. Sabbia. Sabbia.Sabbia. Un cammello. Sabbia.Sabbia.Sabbia...
    Ma porc... Non potevo prendere il cammello per far prima?
    Sabbia.Sabbia.Sabbia. Toh, una piramidina!

Spero davvero che il level design sia degno di nota..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Neme il cs dei Batman col cazzo che è profondo, un conto se ti piace da morire come serie e bla bla, ma oggettivamente non lo è , il flow system fa il 90% del combattimento da solo, si spamma quadrato, fai il contrattacco con triangolo e salti da un nemico all'altro magari facendo qualche presa.Da vedere è figo vedere tutte quelle contromosse e tutto, ma non puoi dire che caga in testa a Nier lol.

Ho giocato i primi due Batman quindi so com'è il fatto CS.

@Wind: I nemici ti attaccano ancora uno alla volta?
    Date un feudo a quest'uomo.

souls-fan L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    2

Predefinito

bah
    io ho giocato gli ac fino al terzo episodio (che mi ha fatto schifo, non sono riuscito nemmeno a arrivare a metà)
    L'egitto mi affascina... ma dubito fortemente che riusciranno a confezionare un prodotto in grado di attrarmi
    2017, one x
    che dire mostruosa, mi è ritornata voglia di rifare oblivion!
    P.s. certo che fallout 3 in 4k sembra fratello gemello del 4 uscito 8 anni dopo....

grazie microsoft

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Chiudo con questo:

@Neme: Spammo quadrato da 40 ore

Suppongo che su batman si riesce a fare di meglio

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    bah
    io ho giocato gli ac fino al terzo episodio (che mi ha fatto schifo, non sono riuscito nemmeno a arrivare a metà)
    Idem, ho comprato syndicate a 9 euro, ma anche quello l'ho droppato... :\

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Il problema degli Arkham non è il gameplay, che è funzionale e variegato, ma il combat system. Anch'esso funzionale, ok, ma piattissimo: completi il gioco dovendo premere sempre e solo due tasti, stop.
    I gusti personali sono insindacabili, ma non mi si venga a dire che il CS di Arkham è profondo e appagante perchè Dio bono vi lancio il pad di One nelle gengive.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Il problema degli Arkham non è il gameplay, che è funzionale e variegato, ma il combat system. Anch'esso funzionale, ok, ma piattissimo: completi il gioco dovendo premere sempre e solo due tasti, stop.
    I gusti personali sono insindacabili, ma non mi si venga a dire che il CS di Arkham è profondo e appagante perchè Dio bono vi lancio il pad di One nelle gengive.
    Profondo? No.
    Appagante e ben realizzato? Direi di si. Per Batman non riuscirei ad immaginarmi un Combat system migliore.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    ''Ubisoft non ha mai fatto mistero di essere al lavoro su un nuovo Assassin's Creed di cui, per ora, ufficialmente, non si sa nulla. Ufficiosamente sono però emersi diversi dettagli, ad esempio il titolo, che dovrebbe essere Assassin's Creed Empire. Oggi ne sono arrivati altri, che confermano alcune voci precedenti. Leggiamoli:

- Si tratterà di un prequel dell'intero franchise.
    - Sarà ambientato nell'antico Egitto.
    - Il protagonista è un antenato di Altair.
    - È in sviluppo presso il team che ha realizzato Assassin's Creed: Black Flag (Ubisoft Montreal).
    - Il personaggio ha la pelle più scura degli altri protagonisti della serie (essendo probabilmente egiziano, non sarebbe poi così stupefacente).
    - Il mondo gioco sarà tre volte più grosso di quello di Assassin's Creed: Black Flag.
    - Nel gioco ci saranno deserti e miraggi.

Ovviamente non c'è niente di confermato.''
    Ecco adesso cominciamo a ragionare

Se evolvono anche il sistema di combattimento e abbandonano certi clichè della serie, forsse potrebbe tornare davvero AC.

Però a questo giro voglio la parte gestionale stile Monteriggioni, ma col faraone che deve gestire gli schiavi per costruirsi la piramide ecc.
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

No, il team di Black flag no
    Bleah.
    Però l'egitto spacca come ambientazione.

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Ma cosa ha di appagante arkham :\ bah... quadrato triangolo quadrato triangolo, poi quando ci sono i corazzati cerchio (wow cazzo), e si riparte con quadrato triangolo

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    49

Predefinito

Tranquilli, senza che vi fate la guerra, sono giochini di poco conto sia gli arkaham che nier

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark