Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 118

Discussione: Assassin' s Creed Empire prequel?

Picchiadurista L'avatar di Vergil
    Registrato il
    09-07-2004

MyNintendo
    H3llv1s
    PSN
    H3llv1s
    Steam
    alucard85696
    Xbox Live
    H3llv1s
    Citazioni
    16

Predefinito

Possono ambientarlo pure su un'altra galassia in un futuro lontano, ma se non cambiano il CS c' poco da fare.
    La soluzione ce l'hanno a casa, AC col Gameplay di FH
    "Il mio kung fu migliore del tuo"->Twitch channel<-

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vergil Visualizza messaggio
    Possono ambientarlo pure su un'altra galassia in un futuro lontano, ma se non cambiano il CS c' poco da fare.
    La soluzione ce l'hanno a casa, AC col Gameplay di FH
    Sarebbe perfetto quello degli Arkham. In questo genere di giochi per me ancora il top.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

be non so, l'eggitto e' una bella locazione di certo, da vedere come sara' il gioco che ha bisogno di una piccola rinnovazione, io sinceramente non li trovo pessimi come dice qualcuno, pero' mi son fermato per ora a bf, i 3 episodi successivi non li ho ancora presi anche se prima o poi a pochissimo penso di farlo, di certo ac non e' un gioco che prendo al lancio, non piu' perlomeno

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Sarebbe perfetto quello degli Arkham. In questo genere di giochi per me ancora il top.
    Magari facciamoli fare un cs un pelo pi gratificante e ''complesso'', premere 1-2 tasti per fare tutto non tutto sto gran divertimento

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Magari facciamoli fare un cs un pelo pi gratificante e ''complesso'', premere 1-2 tasti per fare tutto non tutto sto gran divertimento
    Stai spammano quadrato da 40 ore su Nier e fai le pulci sul CS stupendo per il genere degli Arkham. lol Se vuoi i cs complessi gioca DMC, Bayonetta o NG non AC o i Batman che resta un cs coi controcaxxi io non lo gioco con due tasti, ma con tutti i gadget e quant'altro. Certo giocato dai piu' e tutto un quadrato e basta e saltare da un avversario ad un altro. Ma giocato a modo un gran bel cs e divertimento sempre preso nell'ottica che non sono giochi basati su quello.

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Stai spammano quadrato da 40 ore su Nier e fai le pulci sul CS stupendo per il genere degli Arkham. lol Se vuoi i cs complessi gioca DMC, Bayonetta o NG non AC o i Batman che resta un cs coi controcaxxi io non lo gioco con due tasti, ma con tutti i gadget e quant'altro. Certo giocato dai piu' e tutto un quadrato e basta e saltare da un avversario ad un altro. Ma giocato a modo un gran bel cs e divertimento sempre preso nell'ottica che non sono giochi basati su quello.
    Lol, pure Nier se giocato a modo ha un bellissimo CS e non solo un spammare quadrato

Ora ho capito che Nier non ti piaciuto (ovviamente dato che i suoi punti forti sono quelli che non ti interessano in un gioco) per non che devi partire in quinta solo perch ho detto che il CS di Batman/AC brainless, hanno un cs che visivamente molto bello da vedere(anche se in Batman era alquanto lol vedere Batman fare salti di 5-6 metri da un nemico all'altro per collegare le combo) per da giocare non nulla di che.

Io vorrei un minimo di sfida, non che posso uccidere eserciti interi usando il contrattacco.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

LOL Neme, ma i Platinum non erano Dio in terra?

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Cs di ac/batman bello

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Utente Bannato
    Registrato il
    15-03-2017

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Cs di ac/batman bello
    Quoto

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Lol, pure Nier se giocato a modo ha un bellissimo CS e non solo un spammare quadrato

Ora ho capito che Nier non ti piaciuto (ovviamente dato che i suoi punti forti sono quelli che non ti interessano in un gioco) per non che devi partire in quinta solo perch ho detto che il CS di Batman/AC brainless, hanno un cs che visivamente molto bello da vedere(anche se in Batman era alquanto lol vedere Batman fare salti di 5-6 metri da un nemico all'altro per collegare le combo) per da giocare non nulla di che.

Io vorrei un minimo di sfida, non che posso uccidere eserciti interi usando il contrattacco.
    Da giocare non nulla di che per te, per me si mangia e vomita tutto Nier un qualsiasi Arkham preso a caso. Nier come CS divertente, ma alla lunga diventa veramente una palla cosa che non capita con il free flow dei Batman. Perch ci puoi fare mille cose.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    LOL Neme, ma i Platinum non erano Dio in terra?
    Si quello di Bayonetta o anche perch no Trasformers devastation quello di Nier divertente perch veloce, ma piattissimo

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

Cs di ac/batman bello
    Quello di AC lammerda sempre detto, il free flow dei Batman stupendo dal City in poi quello di AA invece era molto basilare e blando. Ma dal City in poi diventato parecchio interessante sempre preso in ottica che non sono giochi basati su quello. Poi se lo giocate come nel video di Mordor dove il tipo aspettava e faceva solo triangolo, alzo le mani e si fa cagarissima allora

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

E come devo giocarlo? bendato cos diventa pi difficile?

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Da giocare non nulla di che per te, per me si mangia e vomita tutto Nier un qualsiasi Arkham preso a caso. Nier come CS divertente, ma alla lunga diventa veramente una palla cosa che non capita con il free flow dei Batman. Perch ci puoi fare mille cose.

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    56

Predefinito

E come devo giocarlo?
    Usando tutte le mosse no cosi magari . Perch non so fare video o ti farei vedere come gioco IO un Arkham lato combattimenti. Se lo giochi come nei video che ho visto di Cicciogamer non me ne voglia si allora fa schifissimo visto che spamma praticamente solo quadrato senza MAI tenere il counter delle combo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark