Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: CD Projekt Red: Quattro nuovi giochi entro il 2019

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito CD Projekt Red: Quattro nuovi giochi entro il 2019

Lo studio dei The Witcher ha pubblicato dei nuovi dettagli sui quattro progetti che sono stati in parte finanziati dal governo polacco. Il dato più rilevante riguarda i potenziali periodi di sviluppo e lancio, che iniziano da gennaio 2016 a gennaio 2017, e terminano a giugno 2019 (il primo quarto fiscale dell'anno). È importante notare che i quattro progetti devono essere lanciati entro le date indicate, ma che CD Projekt Red può comunque posticiparli in caso di necessità.
    Tutti i progetti saranno realizzati con il RedEngine 4, tecnologia proprietaria dello studio di The Witcher 3.
    I quattro progetti sono così chiamati: Seamless Multiplayer, Cinematic Feel, Animation Excellence e City Creation. Da notare anche che è stata rimossa la comunicazione sul forum degli azionisti in cui si diceva che CD Projekt Red si sarebbe concentrata solo su Gwent nel 2017.
    CD Projekt Red ha anche diverse posizioni lavorative aperte per ogni progetto.
    Ultima modifica di Rafel87 : 20-03-2017 alle ore 19.11.59 Motivo: aggiunto tag

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

E di quella lista quale sarebbe Cyberpunk?
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Pare che ci sia pure un ideuzza per The Witcher 4....

Nel corso di un'intervista televisiva concessa alla rete TVN24 BiS, Adam Kicinski, capo dello studio polacco, si è sbottonato sulla probabilità di vedere in futuro la realizzazione del quarto episodio della saga avente protagonista Geralt di Rivia:
    "Credo che sarebbe poco giusto non concedere ai nostri fan un ulteriore capitolo di The Witcher. Da oltre un decennio che stiamo lavorando in questo universo narrativo, ma ancora non penso sia finita. I tempi non sono ancora maturi per delle conferme, ma la possibilità c'è", ha spiegato Kicinski.
    Attualmente CD Projekt RED è impegnata al suo prossimo progetto, Cyberpunk 2077.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Hanno sempre detto che il terzo sarebbe stato l'ultimo con protagonista Geralt, non hanno mai detto che non facevano un altro TW
    C'è tanto che si può raccontare, magari andando indietro con gli anni

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

The witherer-ess con Ciri sarebbe perfetto!

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Hanno fatto una trilogia esaltante, mi manca ancora il terzo ma da quello che mi pare d'aver capito è il migliore dei tre. Sono uno dei pochi dev ad esser riusciti nel difficile compito di migliorarsi ad ogni capitolo, non esser felici dell'annuncio di un nuovo episodio sarebbe una colpa.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    43

Predefinito

Io (purtroppo) ho giocato solo a TW3, ma io spero NON ci sia un TW4, quantomeno non con Gerry protagonista.
    Vedrei molto bene Ciri (che tra le altre cose ha dato il nome anche alla mia gattina!), ma anche in questo caso... Da che finale si può ripartire?
    NON vedrei invece assolutamente bene un prequel... Anche perchè ci pensano i libri a narrare la storia PRE trilogia videoludica (ho appena iniziato Il Guardiano degli Innocenti ).

Ora come ora voglio capire meglio Cyberpunk, che suppongo uscirà anche su console...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    114

Predefinito

Con un universo così vasto potrebbero fare di tutto, se riescono a sistemare un po' il combat system rendendolo più fluido potrebbe diventare qualcosa di eccezionale, non che TW3 non lo fosse.
    L'interesse per Cyberpunk rimane alto.

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Hanno fatto una trilogia esaltante, mi manca ancora il terzo ma da quello che mi pare d'aver capito è il migliore dei tre. Sono uno dei pochi dev ad esser riusciti nel difficile compito di migliorarsi ad ogni capitolo, non esser felici dell'annuncio di un nuovo episodio sarebbe una colpa.
    Il tre e' oggettivamente il miglior capitolo, ma la trama di the witcher 2 e il suo legarsi con il sistema di scelte e conseguenze di tw2 sono un qualcosa di assolutamente insuperabile. Spero che per cyberpunk tornino alla forma narrativa sperimentata nel secondo capitolo del witcher, perche' ha molte piu' potenzialita' di un open world

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Il tre e' oggettivamente il miglior capitolo, ma la trama di the witcher 2 e il suo legarsi con il sistema di scelte e conseguenze di tw2 sono un qualcosa di assolutamente insuperabile. Spero che per cyberpunk tornino alla forma narrativa sperimentata nel secondo capitolo del witcher, perche' ha molte piu' potenzialita' di un open world
    Sì, anche perchè lì metà gioco cambia di zona e storia in base a cosa sceglie, ed io manco ho visto tutto di quel gioco

Sarebbe figo se facessero un remake dei primi 2...ma conoscendoli penso che faranno roba nuova.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Nella giornata di oggi, lo studio polacco CD Projekt RED ha tenuto la conferenza sui risultati finanziari per l'anno 2016, dove non sono mancati alcuni spunti sui loro franchise. Si è parlato di Cyberpunk 2077, un possibile quarto capitolo di The Witcher e il gioco di carte Gwent.
    Durante la conferenza è emerso che lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è in uno stato "piuttosto avanzato". L'ambizioso progetto sta impegnando la maggior parte della compagnia: sono infatti più di 300 i dipendenti al lavoro sul nuovo titolo. Nonostante i lavori procedano bene, lo sviluppatore ha dichiarato che ci vorrà ancora diverso tempo per completare il gioco.
    Il 2017 sarà dedicato invece a Gwent, titolo incentrato sul gioco di carte reso celebre da The Witcher 3: Wild Hunt. A proposito dello strigo, la cui serie ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, alla domanda su un possibile quarto capitolo il team ha dichiarato di essere intrigato dall'idea: è un progetto nel quale è stato investito molto tempo e denaro, e quindi potrebbero pensarci. Apprendiamo inoltre che The Witcher 3: Wild Hunt non riceverà più nessun nuovo contenuto, in quanto il progetto è chiuso. Lo studio polacco ha poi svelato di essere intenzionato a sviluppare un secondo titolo in parallelo con Gwent, che porterà la compagnia a crescere ulteriormente di numero. Sfortunatamente non sono state fornite maggiori informazioni sul nuovo progetto, se non che lo studio è attualmente alla ricerca di un Concept Artist.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark