Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Torneo Rocket League

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito Torneo Rocket League

Ciao a tutti, da diversi mesi, come già scritto anche sulla discussione ufficiale del gioco, spero di riuscire a organizzare un piccolo torneo su Rocket League, ma tra problemi di linea, mancanza di partecipanti e quant'altro non se n'è mai fatto nulla.
    Apro questa discussione per cercare adesioni, in modo da organizzare uno scheletro di incontri a seconda del numero di partecipanti. L'ideale, probabilmente, sarebbe un torneo da giocare con una coppia fissa (o 3 vs 3), ma il numero dei partecipanti dovrebbe essere piuttosto alto.

Insomma, se pensate di essere potenzialmente interessati vi chiedo di confermarlo qui sotto, in modo da avere qualche numero concreto e poter così organizzare qualche partita di gruppo tra noi
    Sono i benvenuti sia i giocatori PC che quelli PS4, non conosco purtroppo la situazione di Xbox One, ma se anche per essa è disponibile il cross-play ben venga! Forza, fatevi coraggio che ci sarà da divertirsi

PS: giocando su differenti piattaforme ho notato che è impossibile comunicare, sia vocalmente che testualmente, così pensavo di sfruttare il server su Discord, disponibile su PC e anche tramite app per smartphone. Per accederci troverete l'annuncio in qualsiasi sezione del forum.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Per me va bene, non sono forte, ma alla fine si gioca per divertirsi

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Ho notato che anche io ci ho perso la mano

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark