Pagina 46 di 46 PrimoPrimo ... 3637383940414243444546
Visualizzazione risultati 676 fino 682 di 682

Discussione: mass effect andromeda massacro recensivo

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ...DarkShadow... Visualizza messaggio
    Ma sono l'unico che giocando ad andromeda ha iniziato a sentirsi in colpa ad essere un maschio eterosessuale? i 3/4 degli esseri viventi incontrati sono o donne o gay o alieni pure quelli dalla dubbia sessualitÓ o femmine,quasi tutti quelli che comandano sono donne,ok la paritÓ di genere,ok il politicamente corretto,ma qui c'Ŕ scritto maschio+etero=fai schifo.......non Ŕ che gli Ŕ sfuggita di mano questa cosa?
    in colpa assolutamente no, ma siccome sono omofobo, mi ha fatto schifo e col cavolo che cercavo il rapporto gay ( anche se una volta mi ha fregato )

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Va beh io la butto lý..
    Quattro ore di gioco:

- il gunplay funziona pi¨ che bene
    - la strutturazione delle quest, primarie e secondarie ricalca quanto giß visto nei precedenti mass effect
    - la trama ha un senso.. qualche tanto che basta da interessare e coinvolgere. Derivativa certo, ma quale videogioco si Ŕ distinto per una trama originale?
    - tecnicamente non delude ne impressiona. Sul livello medio di questa generazione. Quindi direi che pu˛ andar bene...

Qualcuno mi spiega quale Ŕ il problema che ha generato la shitstorm che ha investito questo gioco?

Le animazioni? Se tutto parte da lý Ŕ chiaro che il pubblico di questa gen ha un serio problema..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Va beh io la butto lý..
    Quattro ore di gioco:

- il gunplay funziona pi¨ che bene
    - la strutturazione delle quest, primarie e secondarie ricalca quanto giß visto nei precedenti mass effect
    - la trama ha un senso.. qualche tanto che basta da interessare e coinvolgere. Derivativa certo, ma quale videogioco si Ŕ distinto per una trama originale?
    - tecnicamente non delude ne impressiona. Sul livello medio di questa generazione. Quindi direi che pu˛ andar bene...

Qualcuno mi spiega quale Ŕ il problema che ha generato la shitstorm che ha investito questo gioco?

Le animazioni? Se tutto parte da lý Ŕ chiaro che il pubblico di questa gen ha un serio problema..

Animazioni e volti fatti male,personaggi spenti,modelli peggiori rispetto al precedente,ridondanza delle quest,struttura presa un po da dragon age piena di fetch quest e alcune cose che sono state limate dall'ultima patch (saltare i viaggi tra pianeti e altre sistemazioni di gameplay).

Il problema maggiore Ŕ sicuramente il peso del nome che porta.

Direi che se ne puo parlare anche in area Vg http://forum.multiplayer.it/showthre...7#post12763957

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Animazioni e volti fatti male,personaggi spenti,modelli peggiori rispetto al precedente,ridondanza delle quest,struttura presa un po da dragon age piena di fetch quest e alcune cose che sono state limate dall'ultima patch (saltare i viaggi tra pianeti e altre sistemazioni di gameplay).

Il problema maggiore Ŕ sicuramente il peso del nome che porta.

Direi che se ne puo parlare anche in area Vg http://forum.multiplayer.it/showthre...7#post12763957
    Oh Salve,
    Hai giocato i vecchi Mass Effect? Dragon Age Inquisition o questo stesso Andromeda?
    Chiedo perchŔ non sembra dalla tua tag e non vorrei che tu stessi dando fiato alla shitstorm...

Fetch quest? Esistono da quando esistono gli RPG. Improvvisamente sono diventate un problema..
    Ridondanza delle quest? Nel senso che si spara in ogni missione o "che sono tutte uguali"
    Sui personaggi spenti non rispondo.. magari diventano Delle trote a metß gioco... :ASD:

Ultima modifica di AntoSara : 14-04-2017 alle ore 22.07.05

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Oh Salve,
    Hai giocato i vecchi Mass Effect? Dragon Age Inquisition o questo stesso Andromeda?
    Chiedo perchŔ non sembra dalla tua tag e non vorrei che tu stessi dando fiato alla shitstorm...

Fetch quest? Esistono da quando esistono gli RPG. Improvvisamente sono diventate un problema..
    Ridondanza delle quest? Nel senso che si spara in ogni missione o "che sono tutte uguali"
    Sui personaggi spenti non rispondo.. magari diventano Delle trote a metß gioco... :ASD:

Giocati tutti e sono un fan della saga....mi hai chiesto i motivi della shitstorm e te li ho illustrati, poi se preferisci che ti dica che Ŕ tutto perfetto posso pure farlo

Ho preso Andromeda al D1 e l'impatto Ŕ stato "spiazzante" aveva molti problemi, ma non lo ritengo affatto un gioco orrendo.

Dragon Age purtroppo non sono riuscito a finirlo,mamma mia , le fetch quest esisteranno pure da molto,ma il sistema che avevano in dragon age era terribile,fortunato in andromeda hanno limato.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    43

Predefinito

Oh Salve,

io giocato e' finito e ti posso dire che non e' orrendo, ma al massimo un gioco passabile, con tutti i problemi che ho detto nel tempo ( basta che leggi le pagine dietro )
    tecnicamente poi insomma tu dici che puo' andare, ed in parte e' vero, ma quando vedri brutture come le animazioni ( non solo facciali ) trapasso di poligoni, blocchi totali ( si non cali, ma proprio blocchi di 1-2 secondi ), visualizzazione di personaggi, erba ecc.. ad 1 metro da te ( se non nel caso di personaggi dopo che sei li da 2/3 secondi ) ecc.... non si puo' proprio dire che sia nella media, al contrario, fosse un indie magari, ma non lo e'

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    78

Predefinito

A tre settimane dal lancio (23 Marzo) direi che gli argomenti a caldo, le discussioni sulle animazioni e recensioni si siano esaurite. Per parlare del gioco e dei progressi fatti rivolgersi al Topic Ufficiale in Area Vg

http://forum.multiplayer.it/showthre...-0-M-it/page10

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark