Pagina 11 di 46 PrimoPrimo ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 682

Discussione: mass effect andromeda massacro recensivo

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    13

Predefinito

Le fetch quest sono una scusa per esplorare il mondo, ci sono dall'alba dei tempi nei GDR solo che magari prima non ti mettevano l'indicatore su dove trovare le cose ma te le dovevi cercare e quindi risultavano magari più difficili.

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Giusto per dire, una delle primissime quest che ho trovato nel pluri premiato ultra capolavoro The Witcher 3 (gioco che mi è piaciuto molto) riguardava una vecchia che ti chiedeva di trovare la sua padella.
    Questo per dire che le fetch quest esistono da sempre (e vi giuro che faccio fatica a capire come mai sono sopravvissute fino ad oggi) e gridare allo scandalo mi sembra un po' forzato.
    Io proverò a giocarlo e se mi tedierà lo mollerò senza problemi.

Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    23

Predefinito

sempre considerate più roba da mmo e H&S che da rpg, qualcuna andrebbe anche bene ma l'abuso va' punito (chi ha giocato DA:I sa' bene a cosa mi riferisco), esattamente come i contenuti e combattimenti random (i punti di domanda nell'ultimo wiccio ad esempio) sono un modo pigro per riempire una mappa e non andrebbe mai premiata come soluzione

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Giusto per dire, una delle primissime quest che ho trovato nel pluri premiato ultra capolavoro The Witcher 3 (gioco che mi è piaciuto molto) riguardava una vecchia che ti chiedeva di trovare la sua padella.
    Questo per dire che le fetch quest esistono da sempre (e vi giuro che faccio fatica a capire come mai sono sopravvissute fino ad oggi) e gridare allo scandalo mi sembra un po' forzato.
    quella non era nemmeno considerabile una quest a tutti gli effetti (durava quanto? Un minuto?) era messa lì come come comic relief/easter egg. I contenuti da mmo nel wiccio tre erano gli inutili punti interrogativi, ci metterei i contratti ma nemmeno tanto visto che avevano quasi sempre un'ottima narrazione, spesso con scelte e altri momenti che esulavano dal :vai>uccidi>riscuoti
    Ultima modifica di stronzolo : 21-03-2017 alle ore 01.10.25

tomorrow never dies L'avatar di Wild22
    Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    4

Predefinito

Infortunately, Mass Effect: Andromeda picked up some unwelcome visitors on its long journey to your gaming machine. Though it has some stellar moments, “Andromeda” tries to cram too many ideas into one package, turning its obsession with the bigness of space into a crutch for uncharacteristically shoddy workmanship.

Quetsa frase per me è significativa...Bioware deve smetterla di avere ''l'ossessione'' dell'esplorazione, sosprattutto se ci mette solo spazi vuoti e senza sostanza narrativa e con side quest che sono solo riempitivi. Con ME Andromeda meno male qualcuno se ne è accorto. (con DAI non è successo...)

Per quanto può contare, attualmente 75 di metacritic. (su 35 recensioni) Il più basso della serie e dell'intera storia Bioware.
    Playing Now: Persona 5 Next: Prey
    Classifica Hype: 1- Persona 5 2- Prey 3- The Last Of Us part II

Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    E pensa che anche la più insulsa delle quest di The Witcher 3 ha dialoghi interessanti e personaggi da conoscere, tutto è ben contestualizzato. Tutto ti lascia un qualcosa, in quel caso è una situazione divertente. (ma non troppo, indagando si scopre che c'è comunque un morto ammazzato...e quella '''semplice''' quest è legata ad un' altra quest che si trova più avanti nella mappa.)
    E per di più quella quest può finire in 2 modi diversi

Le fetch quest son altre, quelle delle tane dei mostri, gli accampamenti. trovare materiali per un non ben noto personaggio. Che sono solo riempitivi.
    Nessuno critica il fatto che ci siano. Il problema degli ultimi 2 giochi Bioware è che nel mondo di gioco il 90% son solo fetch.

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio

quella non era nemmeno considerabile una quest a tutti gli effetti (durava quanto? Un minuto?) era messa lì come come comic relief/easter egg. I contenuti da mmo nel wiccio tre erano gli inutili punti interrogativi, ci metterei i contratti ma nemmeno tanto visto che avevano quasi sempre un'ottima narrazione, spesso con scelte e altri momenti che esulavano dal :vai>uccidi>riscuoti
    No no, è una quest, é più side-quest quella che tutte le fetch di DAI messe assieme.
    E,ripeto,hanno anche trovato il modo di legare una quest banale ad un' altra quest. C'è una profondità che il resto degli RPG usciti negli ultimi 10 anni si scorda.
    Ultima modifica di Wild22 : 21-03-2017 alle ore 02.19.37

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    13

Predefinito

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Registrato il
    06-02-2014

Citazioni
    4

Predefinito

Ho visto una scena di ''sesso''. Volendo fare una battuta, almeno i culi son fatti bene

Spettro
    Registrato il
    29-06-2013

Citazioni
    2

Predefinito

lasciatemi stare lo strigo per favore che ho fatto la quest dell'hym e c'ho ancora i brividi cazzo.bellissima

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Io adesso non vorrei dire.. ma a mio modestissimo parere questa storia delle fetch quest è priva di senso.
    Da un lato non si può non negare che le fetch quest da che mondo è mondo ci sono sempre state in ogni tipo di RPG/action RPG/action fatto su base open world visto su console... Quindi non capisco perchè qui sia uno scandalo e su altri titoli pluripremiati e pluririconosciuti come capolavori assoluti no. Dall'altro le fetch quest erano giá ben presenti nei passati mass effect.. ma lì non erano un problema.
    E così vale per altri discorsi a partire dalla caratterizzazione dei personaggi per finire al discorso "varietá".. quest'ultimo usato come motivo di critica quando si hanno scarsi argomenti a sostegno di una tesi che si vuole necessariamente portare avanti..
    No, qui c'è solo una realtá: aspettative fin troppo alte da un alto create un po' dalla community ed una shitstorm sempre crescente motivata da animazioni, mancanza del doppiaggio (che non ha colpito solo noi... Ma per GTA non si è lamentato nessuno) e quell'insana voglia da parte di una fetta di videogiocatori di smerdare tutti i giochi più attesi del momento..
    Ora tutto questo certamente non per dire che il gioco sia perfetto ma per dire che talvolta c'è un accanimento che va al di lá della valutazione nuda e cruda ma diventa quasi "persecutoria"..
    ..E concludo: mi viene difficile credere che chi ha amato mass effect possa rimanere deluso oltre ogni dire da questo Andromeda..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Le fetch quest se sono troppe e molto molto noiose e non ti fanno progredire velocemente nella trama non fanno altro che spezzare il ritmo di gioco e annoiare chi gioca il titolo. L'hype esagerata? e cosa ti aspetti dopo 5 anni di sviluppo su console next-gen di un gioco che ha dalla sua molti appassionati della saga?

Fare il parallelo per il discorso dialoghi tra un gta e un mass effect non ha senso perché sono due generi completamente diversi e in mass effect i dialoghi e la recitazione sono importanti proprio per la peculiarità del gioco in se. Persecutoria? e a te non sembra di essere preso per il culo a giocare un gioco fallato a prezzo pieno? un gioco dove i modelli 3d fanno ridere?

Fare un modello come quello di destra per una persona che fa quel tipo di lavoro è davvero cosi complesso?

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    John Keating in L'Attimo fuggente

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Mass Effect 3.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Steam
    3cod3
    Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Vabbé dai, le cose importanti son fatte bene

Ecco perchè il mare di Evangelion è rosso | Do you even Science?
    Né mi offerir di dar lo scudo in dono, / o quel destrier, che miei, non più tuoi sono. (Orlando Furioso, Canto IV)
    Ed io godrò di laude prodigiosa / Avendo a questa guisa dimostrato / Come le donne servano a qualcosa! (L'Inferno di Topolino, Canto IX)

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Vabbé dai, le cose importanti son fatte bene
    #brazzerseffect

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Ho visto ieri sera un gameplay di un ora qua tutti a lamentarsi delle animazioni che sono abbastanza bruttine ma non credo che sia il vero problema del gioco.....................micro freeze dappertutto sopratutto viaggiando con l'auto, cali di framerate, pop up molto aggressivo altro che horizon zero dawn..... tecnicamente sembra un disastro per non parlare che come qualità d'immagine non si avvicina neanche lontanamente a horizon versione xbox

Metal Gear Solid
    il Videogioco

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Tutta un'altra cosa rispetto ai manichini che si scontrano di the witcher 3.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark