|
Peppe, lasciando stare lo spirito della sezione che vorrebbe una presa di posizione, ma penso sia possibile partecipare anche da imparziali...quello che dà fastidio è, come già successo in passato, che qualcuno entri gonfiandosi il petto per la sua superiorità in quanto imparziale cercando di far sentire gli altri degli idioti...è un gioco, non è proprio il caso di fare gli elitari provando a far sentire fessi gli altri.
Codice amico: SW-1670-2574-9902
Ma che poi non è che devi SCEGLIERE e una volta fatto... tutto da una parte è SOLO figo... e dall'altra è SOLO merda...
ci stanno anche le sfumature... e ci mancherebbe.
Critico chi è chiaro che abbia una posizione netta... principalmente CONTRO qualcosa... e la propugna da sullo scranno dell'imparzialità. E' una questione di tempo che le carte poi in tavola escono.
E se si capisce da subito CONTRO chi sei... col tempo verrà fuori anche il vero perchè. La sciarpa che se entri in CW, 99% sotto il bavero ce l'hai... nascosta ma ce l'hai.
Capisco, però non comprendo questo astio verso chi dice "ehi a me piacciono i videogiochi e sto giro xyz rulla di brutto e owna abc" e non capisco frasi tipo "Tu non puoi essere imparziale", al punto che se lo dici, automaticamente tu sei CONTRO SONY. Why? it's a non sense.
Ci si percula per carità ma leggere certi commenti di alcuni utenti, come "e questa è l'evidenza che non capisci un *****" oppure "eh no ma devi schierarti per forza"; no uno si schiera coi videogiochi, con la console che gli piace e critica quello che non gli piace.
Se un utente si permette di dire "Horizon ha una grande grafica ma il gameplay è quello di un normalissimo ow, però è bello la storia mi piace" ti senti appioppiare un "ehi ma è il gameplay del futuro etc.", va bene che è CW ma l'onestà intellettuale uno se l'aspetta da gente matura.
Per dire, io sono un fan della saga di Meffect. Non è che devo difenderlo a spada tratta o giustificare se hanno toppato di brutto.
E ancora, avevo la 360 e ci ho giocato benissimo nella scorsa gen, e mi sono divertito parecchio, ora ho la ps4, e sai perché? perché dalle tante cose che leggevo non mi fidavo di ms e sony a sto giro ha tutto, online perfetto, i multipiatta migliori e le esclusive di peso.
Ma non è che odio sony o odio MS o nintendo.
Passiamo alle cose formali
ma uno è ovvio che può avere simpatie e/o antipatie ma alla fine, scusami, ma tu credi che uno che simpatizza tifa per ms si compra la one dicendo, best console ever? o si incazza come una iena e li sfancula?
O che gli utenti nintendo sono felici di sparare 330 pippi per switch?
Passiamo alle cose formali
C'è spazio per tutti come ti dicevo...
anche per i simpatizzanti tiepidi... che dimostrano di esserlo.
NOn per i sedicenti imparziali che poi all'atto pratico son più guerrafondai di chi una posizione netta la prende. Perchè la strategia del camuflage è ridicola... veramente... ed è diffusa... soprattutto in questa generazione.
Poi è chiaro che si esprimano simpatie o antipatie... ed è chiaro che non è tutto bianco o tutto nero... ma se sei qui, anche poco ma sei di parte... se no manco sapevi che esistesse un concetto come la CW...
e parte del gioco IMHO è rendere esplicità la posizione... che tanto prima o poi viene fuori.
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark