Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 15161718192021222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 391

Discussione: Vi faremo tanto male - Scorpione inside

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da SoniTuX3336 Visualizza messaggio
    In passato questa sezione era peggio? Ma dove?
    Vedi che quelli che son rimasti qui dall'era 360 vs ps3 vs wii se la ricordano la sezione perch era illeggibile per via dei boxari e dei wiiari che, tra un somaro a destra e un mangia la merda a sinistra, avevano reso la sezione CW di sto sito, putridume di insulti e flame a tutto spiano....ma dovresti saperlo visto che bazzichi il bunker
    Ultima modifica di Danh24 : 20-03-2017 alle ore 10.54.48

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    Vedi che quelli che son rimasti qui dall'era 360 vs ps3 vs wii se la ricordano la sezione perch era illeggibile per via dei boxari e dei wiiari che, tra un somaro a destra e un mangia la merda a sinistra, avevano reso la sezione CW di sto sito, putridume di insulti e flame a tutto spiano....ma dovresti saperlo visto che bazzichi il bunker
    Io quellra me la ricordo, ero solo lettore e non scrivevo. Ricordo Drugo contro tutti, un vero mirmidone...

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    24

Predefinito

Ah quindi la colpa di chi non c' pi....
    Ad ogni modo pensavo ti riferissi alla scorsa gen.

Ed meglio che non mi dilunghi in questo discorso che avrei tante cose da dire.
    Mi riferisco all'insieme. Mi hai chiesto dove fosse peggio...

ti riferisco topic che oggi verrebbero chiusi "ieri".
    i mangialammerda...
    i "ma coi tuoi figli non ci stai mai?"
    i "occhio a tua moglie.. mentre scrivi sul foro"
    i "coglisione"..

come gi detto sono certo che sai di chi parlo...

mica mi lamento eh... testimonio una branca di utenza degli anni scorsi (probabilmente da entrambe le parti) che rendeva questo posto molto pi un luogo di offese di quanto non lo sia oggi.
    e la sua assenza ha migliorato le cose... peccato che non stata sostituita da bozzari diversi... ammesso che ne esistano ancora... (di bozzari eh... )

amante dell'autopa L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    11

Predefinito

Allora non mi pare sia cambiata poi molto, a parti invertite ovviamente.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    24

Predefinito

noooooooo

soni... veramente???

"sono la delusione di collisione"(cit.)

Gaming since 198X L'avatar di King Vendrick
    Registrato il
    15-03-2017

MyNintendo
    King_Spunk
    PSN
    Spankmayers
    Xbox Live
    Spunkmayers
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Devo andare a riesumare i tuoi colleghi nei topic del tendone? In quelli di GT5? In quelli del vento che cambia?
    Gli insulti personali?

Sono sicuro che sai di cosa parlo.
    Colli non sono mai andati via, sono sempre qu, con nomi diversi o nuovi lavori

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Puoi elencarmi gli insulti diretti e personali che hai ricevuto qui dentro?

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    E' cambiata drasticamente perch ora si fa una CW nn tossica, prima nn era manco CW.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Non ho il minimo problema sull'oggetto delle mie accuse.

Solo mi attribuisco il merito di aver capito la "strategia" da subito. E la mia critica va alla pagliacciata del fingersi super partes per non dover far CW con Xbox One... sgusciando tra Scorpio e Switch fin che non sar pi sicuro toranre completamente allo scoperto senza doversi impegnare con il supporto a macchine ridicole (come One).

E' chiaro che non c' logica nel tuo essere qui come oustider.

Sarebbe molto pi maturo e divertente che in primis ci dicessi chi "eri" prima dell'esodo... e che prendessi una posizione netta "PRO" qualcosa... e non "tutto va bene meno Sony"... anche prima che arrivi Scorpio.
    Visto che intanto chiaro che l che andrai a parare.

Proprio perch questo un gioco e ognuno ha una parte. Che impossibile sia DAVVERO quella dell'imparziale.

Quindi non attribuire a me un'inclinazione che ti ho scoperto avere dai tuoi primi messaggi e che combinazione si rivelata vera... ma solo per colpa del contesto.
    Basti pensare a uno solo dei punti dicotomici.
    Campagna di concimazione vs. Sony per via di Pro. Midgen merda. Ora fan in trepidante attesa di scorpio. Midgen (a detta di M$).

Ti si vedeva arrivare lontano un miglio cid... a proposito... come mai hai il PSNid privato? Volevo sbirciare qual' l'ultima cosa che hai giocato su PS... ma non mi fa entrare. Tanto vale non metterlo.
    ahahahahha...cio uno non pu essere imparziale? cio amare i videogiochi e basta e deve essere affiliato? ma ti leggi quando scrivi certe boiate?

E poi scrivi di essere maturo e parli atteggiamento maturo? come l'atteggiamento maturo di molti ultr delle curve, presumo

Io sono imparziale, se vuoi te lo riscrivo.

"Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".
    John Keating in L'Attimo fuggente

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Colli non sono mai andati via, sono sempre qu, con nomi diversi o nuovi lavori
    Immagino ti riferisca a me vero?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    23

Predefinito

In passato questa sezione era peggio? Ma dove?
    Peggio no. Era uguale.

Nel senso che aldila' del linguaggio meno forbito (perche' oggi la moderazione e' fatta cosi) c'e' ancora oggi l'impossibilita' di esporre il tuo parere/punto di vista se non sei dalla parte giusta della barricata.

E' lo stesso limite dello stadio, chi urla piu' forte detta legge.

Ed e' un peccato, perche' tutti avrebbero un qualcosa da dire, pure l'appassionato Xbox.

Gaming since 198X L'avatar di King Vendrick
    Registrato il
    15-03-2017

MyNintendo
    King_Spunk
    PSN
    Spankmayers
    Xbox Live
    Spunkmayers
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da iNSCAPE Visualizza messaggio
    Immagino ti riferisca a me vero?
    Che cavolo c'entri tu adesso?

Se come dici lurki il forum dai tempi del Drugo vs all ai tempi di ps3 vs 360, avrai sicuramente visto tutti i fake bannati con i nomi e le mansioni pi disparate? O no?

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Peggio no. Era uguale.

Nel senso che aldila' del linguaggio meno forbito (perche' oggi la moderazione e' fatta cosi) c'e' ancora oggi l'impossibilita' di esporre il tuo parere/punto di vista se non sei dalla parte giusta della barricata.

Ed e' un peccato, perche' tutti avrebbero un qualcosa da dire, pure l'appassionato Xbox.
    Ma cosa stai dicendo scusa?

A me sembra che tutti possano dire quello che vogliono,il problema che dall'altra parte della barricata sono rimaste talemente poche argomentazioni che non hanno nulla per sostenere la cw senza prendere mazzate sui denti.

Io spero che skorpio porti una ventata nuova,c' bisogno di concorrenza seria sopratutto qua in cw,hanno preso abbastanza bastonate l'ora che rialzino la testa e ne tornino indietro un p!
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Vendrick Visualizza messaggio
    Che cavolo c'entri tu adesso?

Se come dici lurki il forum dai tempi del Drugo vs all ai tempi di ps3 vs 360, avrai sicuramente visto tutti i fake bannati con i nomi e le mansioni pi disparate? O no?
    Hmmmm ok no scusa frainteso... Hmmm non proprio, ricordo il drugo nel topic di gt5 pero non seguivo tantissimo non so effettivamente com'era la console war, ricordo i gongolamenti dei boxari con gear e bioshock... Pero non ho partoclari ricordi di offese o quant'altro..

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Peggio no. Era uguale.

E tutti lo dicono... di ogni colore.
    nessuno deve pensare di poterlo fare impunemente.. a prescindere dal colore... perch ha sbagliato semplicemente sezione.
    Anche tu fai parte di una tifoseria... e ti comporti da tifoso. Ammettilo lo facciano anche gli altri.
    Lanciare la pietra e poi lamentarsi che te le hanno lanciate a loro volta ipocrita. Come minimo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark