Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43

Discussione: Devilman [NETFLIX][Yuasa]

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

Quindi alla fine a salvare gli anime sono stati gli occidentali con i soldoni.

Spoiler:

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Devilman Crybaby Anime Reveals New Trailer, Visual, Theme Song

EDIT: ma leggo solo adesso che è prevista per il 5 gennaio... ma non era per la primavera? non che la cosa dispiaccia
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 22-11-2017 alle ore 12.14.11
    PLAYING --- BORDERLANDS (PS3)

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Un primo assaggio del doppiaggio italiano della serie: Devilman Crybaby

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

qual'è la probabilità di veder la roba netflix in bluray?

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Un primo assaggio del doppiaggio italiano della serie: Devilman Crybaby
    sembra na roba estremamente amatoriale, l'anime invece pare davvero bello

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    qual'è la probabilità di veder la roba netflix in bluray?
    Molto bassa, specialmente in italia. Da noi e' uscito solo Narcos in BR... invece in inghilterra qualcosina esce.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    sembra na roba estremamente amatoriale, l'anime invece pare davvero bello
    Da questo trailer non fa impazzire molto nemmeno me, resta da vedere poi inserito nel contesto come risulta.

Poi l'importante è che sia tradotto dall'originale e di non ritrovarci la traduzione della traduzione, che altrimenti ti perdi pure il piacere di vederlo almeno sottotitolato.

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Molto bassa, specialmente in italia. Da noi e' uscito solo Narcos in BR... invece in inghilterra qualcosina esce.
    E le due stagioni di Better Call Saul, che ha la scusa di provenire da una serie di grandissimo successo.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    50

Predefinito

Disponibile, capolavoro

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Io oggi ho visto il primo, un'orgia visiva... letteralmente

Sul doppiaggio, mmm... rimangono le bruttine impressioni del trailer.

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Ho visto le prime 4, è tutto, TUTTO. Crudele, spietato, spinto, una OST da masturbarsi ogni secondo, ora devo uscire e sto imprecando perché vorrei continuare.
    Dovrebbe essere illegale iniziare il 2018 con un anime così.

@Emerald_Weapon rinnovo il consiglio, metti l'audio Jap, non immagino come adattino le canzoni in italiano e non voglio saperlo.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Io sono alla 03, non capisco perché succedono cose a ad alcuni sembrano addirittura normali/non interessare, ma mi preoccupa che l'uscita anticipata (che doveva essere in primavera) abbia fatto tagliare scene che avrebbero contribuito a spiegare meglio certi passaggi/lasciarti da una situazione e passare ad una completamente diversa.

Per il resto non c'è nulla da aggiungere a quanto detto da Koyomi sul versante tecnico.

EDIT: poi magari spiegano tutto all'ultimo e per ora si deve dare tutto per "scontato"
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 06-01-2018 alle ore 09.27.24

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

meh, a me pare troppo esagerato. Sono alla 3° puntata e si lascia guardare ma come ha detto emerald le reazioni dei personaggi non hanno senso.

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Io sono alla 03, non capisco perché succedono cose a ad alcuni sembrano addirittura normali/non interessare
    Non l'ho ancora iniziato, ma da come scrivi e da quel che ricordo ti potrei rispondere che anche nel manga era così

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanità e di saggezza.

Praise The Boss L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    33

Predefinito

Finito, mi sono abbonato a Netflix solo per questo e non me ne sono pentito. Partirei subito dicendo che il pacing della serie è un po' strano, col senno di poi due episodi in più non avrebbero guastato, quantomeno per approfondire qualche relazione. Ma alla fine dei conti questo è l'unico vero difetto che imputo all'opera, con tutti i derivativi del caso che appunto in qualche episodio si notano.
    Per il resto è stata un'orgia audio-visiva, lo stile di Yuasa c'era tutto, ha avuto un paio di momenti davvero FORTI, azzarderei anche nel dire che se è tutta farina del sacco di Go Nagai Berserk e soprattutto Kiseijuu ci hanno preso a piene mani da Devilman. Il finale l'ho trovato davvero appagante.
    L'OST è davvero da ascoltare e riascoltare fino alla nausea, assurda. Iniziare così il 2018 è decisamente una grande partenza 8,5/10.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Finito, mi sono abbonato a Netflix solo per questo e non me ne sono pentito. Partirei subito dicendo che il pacing della serie è un po' strano, col senno di poi due episodi in più non avrebbero guastato, quantomeno per approfondire qualche relazione. Ma alla fine dei conti questo è l'unico vero difetto che imputo all'opera, con tutti i derivativi del caso che appunto in qualche episodio si notano.
    Per il resto è stata un'orgia audio-visiva, lo stile di Yuasa c'era tutto, ha avuto un paio di momenti davvero FORTI, azzarderei anche nel dire che se è tutta farina del sacco di Go Nagai Berserk e soprattutto Kiseijuu ci hanno preso a piene mani da Devilman. Il finale l'ho trovato davvero appagante.
    L'OST è davvero da ascoltare e riascoltare fino alla nausea, assurda. Iniziare così il 2018 è decisamente una grande partenza 8,5/10.
    "Mi sono abbonato a Netflix"... rivela a tutti la verità

Io per ora sono combattuto: lo stile di Yuasa mi piace (ci avrei messo pure più violenza, volendo... col sesso/scene erotiche ci siamo ), sono indifferente se sia fedele o meno alla fonte perché non ho mai letto Go Nagai e non ho mai visto alcuna trasposizione animata (quindi frega pure cazzi), ma aspetto di finirlo (ancora alla 05) per dire di più.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark