Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: KS7000 e xbox 360

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito KS7000 e xbox 360

Ho acquistato da qualche giorno un samsung ks7000 da 49 pollici, uno spettacolo collegato alla ps4pro. Ieri ho ricollegato anche ps3 e 360 che tenevo attaccate al vecchio tv e qui la sorpresa! mentre la ps3 funziona perfettamente la 360 non si vede, schermata nera.... a quel punto penso che si sia guastata e prima di buttarla nell'immondizia faccio un tentativo sul vecchio tv e magia... funziona perfettamente

ho provato a fare qualche ricerca su internet e ho trovato diverse persone a cui la 360 su certe tv via hdmi non viene visualizzata, neppure cambiando cavi, reimpostando parametri e qualsiasi altra cosa..... insomma complimenti a microsoft per la sua grande "capacità" di sfornare roba non funzionante in ogni settore

07.11.2017 L'avatar di Friend34
    Registrato il
    28-01-2006

PSN
    Friend34ITA
    Steam
    Friend34
    Xbox Live
    Friend34
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Ho acquistato da qualche giorno un samsung ks7000 da 49 pollici, uno spettacolo collegato alla ps4pro. Ieri ho ricollegato anche ps3 e 360 che tenevo attaccate al vecchio tv e qui la sorpresa! mentre la ps3 funziona perfettamente la 360 non si vede, schermata nera.... a quel punto penso che si sia guastata e prima di buttarla nell'immondizia faccio un tentativo sul vecchio tv e magia... funziona perfettamente

ho provato a fare qualche ricerca su internet e ho trovato diverse persone a cui la 360 su certe tv via hdmi non viene visualizzata, neppure cambiando cavi, reimpostando parametri e qualsiasi altra cosa..... insomma complimenti a microsoft per la sua grande "capacità" di sfornare roba non funzionante in ogni settore
    Vieni anche qui a lamerare?

Prima volta che sento una cosa simile... o la 360 era impostata in origine manualmente su una certa risoluzione che la tv non riconosce o si è brasata.

Utente Bannato
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio

Prima volta che sento una cosa simile... o la 360 era impostata in origine manualmente su una certa risoluzione che la tv non riconosce o si è brasata.
    Ma che gli dai corda? Era pure un vecchio post che nessuno ha ca@$to di striscio....

Gianni, l'obbiettività è il profumo della vita!

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio

su internet si trova un sacco di gente con lo stesso problema, semplicemente la console non riconosce alcuni modelli di tv qualunque cosa tu faccia, vergognoso a dir poco, fortuna che la 360 non la usavo mai, ora è pronta per il secchio dell'immondizia

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark