Pagina 13 di 40 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 592

Discussione: GT Sport in beta (chiusa)

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Si... ma per esempio su forza se becchi le protezioni in gomma sono renderizzate 1 a 1 e volano via... cosa che su gt non accade.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Si... ma per esempio su forza se becchi le protezioni in gomma sono renderizzate 1 a 1 e volano via... cosa che su gt non accade.
    le barriere che volano via e le pile di copertoni che si possono abbattere c'erano pure nei gt su ps3 ma erano quelle più vicine alla pista. Mettersi a fare i copertoni abbattibili nascosti a bordo pista è uno spreco di risorse

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Please lascia stare forza, ma per davvero!!!
    Firma in allestimento.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Certo che per dire che i modelli di Forza facciano cagare devi avere proprio il marchietto Sony davanti agli occhi o qualche dipendente T10 deve averti rigato la macchina, dai, modelli che fanno cagare sono quelli dei titoli Milestone, non quelli di Forza. Manco per il cazzo.
    GT lo sdrena malamente e ci siamo, facciamo basta prima che il topic finisca nell'ennesimo deragliamento con annessi flame che lo porteranno alla chiusura?

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Certo che per dire che i modelli di Forza facciano cagare devi avere proprio il marchietto Sony davanti agli occhi o qualche dipendente T10 deve averti rigato la macchina, dai, modelli che fanno cagare sono quelli dei titoli Milestone, non quelli di Forza. Manco per il cazzo.
    GT lo sdrena malamente e ci siamo, facciamo basta prima che il topic finisca nell'ennesimo deragliamento con annessi flame che lo porteranno alla chiusura?
    non l'ho solo detto, ho anche messo la foto che lo dimostra

basta anche guardare come sono realizzati i fari, non mi sorprenderebbe sapere che solo un faro di un'auto di GT ha la metà dei poligoni di un'intera auto di FM

Spettro L'avatar di The-wall
    Registrato il
    11-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Certo che sull'audio hanno fatto finalmente un lavoro degno della saga!

Vediamo la mia fiducia a priori non ce l'hanno ma la mia attenzione si.
    11 Febbraio 2016
    R.I.P One

Spettro L'avatar di Black Flag
    Registrato il
    24-04-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Ma un video con la classica visuale ad altezza asfalto non c'è ??

Sono un pò stufo di vedere abitacoli.Che tanto non uso!

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

ieri ho visto il primo video della m6 dallo smartphone e grazie allo bassa qualità audio degli speaker di uno smartphone,il suono del motore è esattamente come dovrebbe essere,quel tot più sporco e gracchiante.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    non l'ho solo detto, ho anche messo la foto che lo dimostra

basta anche guardare come sono realizzati i fari, non mi sorprenderebbe sapere che solo un faro di un'auto di GT ha la metà dei poligoni di un'intera auto di FM
    Immagini di cosa? Della solita auto sfigata che posti ogni volta magari rippata da Forza 4?

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Immagini di cosa? Della solita auto sfigata che posti ogni volta magari rippata da Forza 4?
    sono quasi tutte rippate da FM4

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    ieri ho visto il primo video della m6 dallo smartphone e grazie allo bassa qualità audio degli speaker di uno smartphone,il suono del motore è esattamente come dovrebbe essere,quel tot più sporco e gracchiante.
    io aspetto di sentirli sull'home theatre in 7.1 prima di giudicare

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

iscrizioni per la beta europea già chiuse.

probabile invio dei codici a breve ?

http://beta.software.eu.playstation.com/GTSportBeta

GTOnizuka L'avatar di _kenshiro89_
    Registrato il
    20-12-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Al momento comunque i fari di giorno non illuminano più i guardrail come in gt5 e gt6, secondo me visto che non ci sarà il meteo dinamico solo di notte i fari illumineranno la pista, diciamo che è un bel risparmio di risorse, che comunque è un dettaglio, ma considerando che siamo in console war bisogna dare a tutti dei appigli ai quali aggrapparsi per poter lamerare . Peccato che anche qui non vedremo le endurance, che mancano da gt5

Ma la domanda da farsi comunque è: ce la farà a uscire gt7 prima dell'avvento della ps5? Considerando i tempi di sviluppo per vedere un gt normale, con la carriera sviluppata bene e un parco auto grande, con anche tante piste, si spera il ciclo giorno/ntte e meteo dinamico, direi che se va di culo esce tra 4 anni, forse sarà il primo gt a essere crossover (non ricordo se il termine era questo )
    In attesa di:il 4° viaggio in assistenza da parte della x360

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da _kenshiro89_ Visualizza messaggio
    Al momento comunque i fari di giorno non illuminano più i guardrail come in gt5 e gt6, secondo me visto che non ci sarà il meteo dinamico solo di notte i fari illumineranno la pista, diciamo che è un bel risparmio di risorse, che comunque è un dettaglio, ma considerando che siamo in console war bisogna dare a tutti dei appigli ai quali aggrapparsi per poter lamerare . Peccato che anche qui non vedremo le endurance, che mancano da gt5

Ma la domanda da farsi comunque è: ce la farà a uscire gt7 prima dell'avvento della ps5? Considerando i tempi di sviluppo per vedere un gt normale, con la carriera sviluppata bene e un parco auto grande, con anche tante piste, si spera il ciclo giorno/ntte e meteo dinamico, direi che se va di culo esce tra 4 anni, forse sarà il primo gt a essere crossover (non ricordo se il termine era questo )
    il 2018 è il ventennale della saga, non so cosa ma qualcosa faranno.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark