Pagina 7 di 29 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 429

Discussione: GT Sport in beta (chiusa)

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    hanno fatto bene a prendersi un'altro anno

PS:

A quanto pare ci sono anche i danni

fonte:
    Gran Turismo Sport: General Discussion
    ho guardato diversi gameplay, la livrea dell'auto fatta a quel modo, i danni non sono ancora attivabili

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    ho guardato diversi gameplay, la livrea dell'auto fatta a quel modo, i danni non sono ancora attivabili
    Semplice problema di Lod quindi?

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Boh, nn s che dirti come vedi dal link l'ha postato quel tizio di gtplanet.

Magari un glitch che sblocca momentaneamente i danni estetici che son bloccati in questa build.

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Cmq mi son visto un p di video si nota in modo netto i miglioramenti generali ai suoni...ottimo lavoro e son sicuro che per il rilascio sar ancora pi lucido sotto questo aspetto.

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    Boh, nn s che dirti come vedi dal link l'ha postato quel tizio di gtplanet.

Magari un glitch che sblocca momentaneamente i danni estetici che son bloccati in questa build.
    potrebbe essere

nei video che ho visto l'auto era gi a quel modo senza che nessuno la toccasse, mentre sulle altre anche sbattendo non appariva nulla

comunque una build ancora pienamente work in progress (per dire mancano anche i segni delle frenate sull'asfalto)

edit: qui si vede meglio

si mi sa che proprio un bug che fa vedere qualche danno dell'auto

Ultima modifica di Mortaio : 18-03-2017 alle ore 03.24.58

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Ferrari 458 GT3

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    8

Predefinito

ho notato che i punti reputazioni che si guadagnano o si perdono in base a come ci si comporta,sono gestiti in tempo reale in-game.
    si vede proprio l'icona che di dice se dopo un'azione ne perdi ( con un freccia rossa che va verso il basso ) o se ne guadagni ( freccia blu verso l'alto ).
    davvero ottima scelta,vedersi togliere i punti in tempo reale da molto pi vastidio,spingendo quindi il giocatore a guidare meglio.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Ripulito. Tenete Zelda lontano da questo topic, please

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    138

Predefinito

Ferrari 458 GT3

L'audio migliorato tanto, il cofano spigoloso per non se po' ved :/

ps posso ribadire il mio odio verso quelle persone che sterzano a colpetti, mamma mia che nervoso

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    L'audio migliorato tanto, il cofano spigoloso per non se po' ved :/

ps posso ribadire il mio odio verso quelle persone che sterzano a colpetti, mamma mia che nervoso
    Quoto, sopratutto quando stai giocando con la visuale cockpit dove hanno introdotto quel movimento della visuale fastidiosissimo (speriamo che si pu disattivare se no seriamente rischio di non usarla pi, una roba che non ho mai sopportato in nessun racing) ed in pi non hai il volante che gira in scala 1:1 con le ruote,fa sembrare il tutto innaturale

Dai replay invece certe volte difficile distinguerlo dalla realt se non fosse per qualche piccolo dettaglio come la proiezione della luce dei fari sull'asfalto che presumibilmente introdurrano poco prima del lancio come loro solito

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    138

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Quoto, sopratutto quando stai giocando con la visuale cockpit dove hanno introdotto quel movimento della visuale fastidiosissimo (speriamo che si pu disattivare se no seriamente rischio di non usarla pi, una roba che non ho mai sopportato in nessun racing) ed in pi non hai il volante che gira in scala 1:1 con le ruote,fa sembrare il tutto innaturale

Dai replay invece certe volte difficile distinguerlo dalla realt se non fosse per qualche piccolo dettaglio come la proiezione della luce dei fari sull'asfalto che presumibilmente introdurrano poco prima del lancio come loro solito

La visuale cockpit che si orienta in genere una seconda visuale addizionale e non sostitutiva di quella base, inoltre mi pare che altri video precedenti c'erano anche visuali cockpit belle inchiodate.

Registrato il
    20-08-2015

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    La visuale cockpit che si orienta in genere una seconda visuale addizionale e non sostitutiva di quella base, inoltre mi pare che altri video precedenti c'erano anche visuali cockpit belle inchiodate.
    Non mi sembra di aver visto una visuale addizionale tipo in AC per intenterci (volante/cruscotto), c' solo un'inquadratura e stop. Comunque si su alcune auto meno evidente lo scuotimento,sopratutto con le gr.3

Registrato il
    20-08-2015

Citazioni
    3

Predefinito

LaFerrari in action

Qui lo scuotimento della visuale interna molto meno evidente devo dire,forse dipende dal fatto che lo sta giocando col volante quindi i movimenti sono molto meno scattosi di come lo sarebbero col pad
    Ultima modifica di driver34 : 19-03-2017 alle ore 01.25.39

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    138

Predefinito

LaFerrari in action

Qui lo scuotimento della visuale interna molto meno evidente devo dire,forse dipende dal fatto che lo sta giocando col volante quindi i movimenti sono molto meno scattosi di come lo sarebbero col pad
    Ahhhh pensavo ti riferissi a quella visuale in stile project cars che ti introduce la corda della curva
    Questo qui un classico effetto shake, su assetto corsa si pu impostare liberamente e suppongo lo sar anche qui, per bisognerebbe controllare nel men del gioco.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    10

Predefinito

LaFerrari in action

Ci sono anche la Veyron 16.4 e la GT-R LM Nismo (immagino corra con le GT3 )

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 5 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 5 ospiti)

Bookmark