Pagina 12 di 40 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 592

Discussione: GT Sport in beta (chiusa)

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    è per questo che ho parlato di chiarezza. PErchè il Prologue era quello... e lo pagavi meno.

Questo lo paghi a prezzo pieno.. e se al lancio escono 50 macchine e 10 circuiti... devi vendere anche il concetto di piattaforma... anche legata se vuoi all'esport.
    Non so in che modo senza sembrare "opportunisti" e paraculi... ma devono.

Io un gioco che mi vende 50 macchine e 10 piste ottime e mi motiva la programmaticità... e mi assicura ogni mese 2 piste e 10 macchine legate a eventi specifici... per 1 anno... al culmine del quale ci saranno campionati ecc ecc.. lo compro.
    DC è stato un ottimo investimento per me. A parte che l'ho preso a poco... ma mi ha letteralmente inondato di contenuti e incollato al monitor per mesi. Mai successo per un racing.

Un gioco che mi vende il season pass... dopo avermi fatto un lancio povero e prezzo pieno... manco lo considero... può chiamarsi anche Dio.
    Resta il problema che molti utenti non seguono forum ecc ecc............ la comunicazioni migliore in questo caso sarebbe il prezzo magari di 40 euro dopo rilasciare aggiornamenti gratis e qualcuno anche a pagamento più avanti. Parliamoci chiaro con questi contenuti le recensioni non saranno per nulla positive se si deve pagare il prezzo pieno rischia tantissimo questo gt speriamo bene

Metal Gear Solid
    il Videogioco

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CIPRIAN87 Visualizza messaggio
    Resta il problema che molti utenti non seguono forum ecc ecc............ la comunicazioni migliore in questo caso sarebbe il prezzo magari di 40 euro dopo rilasciare aggiornamenti gratis e qualcuno anche a pagamento più avanti. Parliamoci chiaro con questi contenuti le recensioni non saranno per nulla positive se si deve pagare il prezzo pieno rischia tantissimo questo gt speriamo bene
    la comunicazione dovrebbe infatti incidere sulle recensioni... e quindi sugli utenti...

Far uscire un gioco come piattaforma per l'e-sport e spingere duro su questo... con una programmaticità legata magari a tornei specifici sulle uscite... potrebbe incuriosire chi recensisce.

Questo dando per scontato che il gioco sia ottimo in ogni suo aspetto tecnico e ludico.. cosa che scontata non è IMHO.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    si sanno solo le piste rivelate finora:

Brands Hatch
    Nurburgring Nordschleife
    Willow Springs
    Fisherman's Ranch
    Northern Isle Speedway
    Tokyo Expressway

PS

Aggiungi Suzuka, Le Mans e forse Pikes Peak.

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

140 auto super premium ognuna delle quali ha 4 volte i dettagli di qualsiasi auto dei giochi concorrenti sarebbe un contenuto scarno tanto da abbassare il prezzo a 40€? lol

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

140 auto super premium ognuna delle quali ha 4 volte i dettagli di qualsiasi auto dei giochi concorrenti sarebbe un contenuto scarno tanto da abbassare il prezzo a 40€? lol
    no no per carità ma 10 circuiti sono pochetti, o sono 19?

Passiamo alle cose formali

Spettro L'avatar di CIPRIAN87
    Registrato il
    14-08-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Io non parlo solo di auto che dopo se sono solo gt3, gt2 sono poche si gt5 ne aveva 400 di premium.......per non parlare delle piste una 20 con delle varianti lool. Ma io parlavo anche di una modalità carriera fatta bene e longeva non so se gt sport ne abbia una

Metal Gear Solid
    il Videogioco

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Io non parlo solo di auto che dopo se sono solo gt3, gt2 sono poche si gt5 ne aveva 400 di premium.......per non parlare delle piste una 20 con delle varianti lool. Ma io parlavo anche di una modalità carriera fatta bene e longeva non so se gt sport ne abbia una
    la modalità carriera classica la vorrei pure io ma ormai si è capito che è uno spin off sull'esport tanto è vero che non si chiama neppure GT7. La cosa che mi fa ben sperare è che oltre alla "campagna" offline la modalità sport è separata da quella online, quindi chi pensa sport mode = classica modalità online sbaglia, sarà molto più profonda

Citazione Messaggio inviato da PeppeBlackKravitz Visualizza messaggio
    no no per carità ma 10 circuiti sono pochetti, o sono 19?
    ti ho già risposto prima e mi hai citato gli unici 3 circuiti da sempre presenti in FM e assenti in GT.... direi che il teatrino puoi pure chiuderlo qui
    Ultima modifica di Mortaio : 20-03-2017 alle ore 12.32.06

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    27

Predefinito

Hai votato Mortà?
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Hai votato Mortà?
    stai ancora appresso a quel poveraccio?

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

la modalità carriera classica la vorrei pure io ma ormai si è capito che è uno spin off sull'esport tanto è vero he non si chiama neppure GT7. La cosa che mi fa ben sperare è che oltre alla "campagna" offline la modalità sport è separata da quella online, quindi chi pensa sport mode = classica modalità online sbaglia, sarà molto più profonda

ti ho già risposto prima e mi hai citato gli unici 3 circuiti da sempre presenti in FM e assenti in GT.... direi che il teatrino puoi pure chiuderlo qui
    ma che teatrino, a parte che manco sapevo che non fossero presenti su GT, volevo sapere quali erano questi circuiti.

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Graficamente non c'è un cazz da fa... PD c'ha dei mostri in fatto di illuminazione. Speriamo nel resto.
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

c' anche lo sterrato?

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Graficamente non c'è un cazz da fa... PD c'ha dei mostri in fatto di illuminazione. Speriamo nel resto.

a livello grafico c'è un abisso, forza sembra un merdone fumante paragonato a gt basta avere gli occhi per rendersene conto

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Anche no... ha molta più mole poligonale di gt. Solo che la usano per altro. Danni, protezioni che saltano... ecc ecc... la differenza di gt sta tutta nella gradazione dei colori, perfetti... e nel fatto che non si ostinano a mettere le telecamere mobili nei replay, fa molto più "vero".
    PC: HAF 932, i7 6700K@4.8ghz, MSI M7 Gaming, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Crucial M4 256GB, Raid 2x1TB Caviar Black, 2x3TB Caviar Green, 2X MSI GTX 970 4G, Audigy Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    Anche no... ha molta più mole poligonale di gt. Solo che la usano per altro. Danni, protezioni che saltano... ecc ecc... la differenza di gt sta tutta nella gradazione dei colori, perfetti... e nel fatto che non si ostinano a mettere le telecamere mobili nei replay, fa molto più "vero".

più che mole poligonale mi sembra una mole di letame...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark