È qui. Costa un rene. MA è mia.
Chiudo ed apro parentesi, ho preso la console con ovviamente Zelda... hanno adottato cover piccoline in pieno stile ps vita... ma nn solo...
In pratica tutto quello che compone Switch grida al portatile della vita.... la scatola è piccolisima, la metà di ps4.... pesa pochissimo, avevo quasi paura fosse vuota o di aver esagerato con l'allenamento per i bicipiti.
Le cartucce, i comandi, lo schermo, la potenza, la disposizione di icone e comandi, il design e l'impugnatura. È una portatile! Ecco il messaggio che filtra tutto il pacchetto.
Dicevamo, scatola splendida, purtroppo mi sono dovuto accontentare della versione grigio-nera... avrei preferito quella colorata ma erano tutte prenotate.
Pare ci siano diversi problemi di shortage e rifornimenti. Nn tutto sarà disponiible al day one. Datevi una mossa, se avete intenzione di prenderla domani.
L'os è come al solito stupido ed inutilmente complicato nella procedure di avvio e registrazione... (ho dovuto accendere il portatile per creare l'accountnn accettava nemmeno l'ipad....figurarsi farlo da console...).
Al contrario la schermata di sistema è pulitissima ed accattivante. La versione semplificata di quella ps4 e 3ds. Per ora, dopo un mini aggiornamento, ci sono pochissime funzioni attivate, anche lo shop online apre domani.... c'è solo un'anteprima, con le pagine di una trentina di giochi mediamente interessanti, per la maggiore perfetti su portatile
Lo schermo è piccolino, circa 2/3 rispetto all'ipad da cui sto scrivendo. In compenso dimenticatevi quelle merde di schermi di wiiu e 3ds .. la qualità è piuttosto alta, belli i colori e definizione decente. Poco sotto quello di Ps vita, ad oggi inarrivabile.
I comandi mi hanno convinto a meta. Il problema nn sono le leve e pulsanti piccole... ma la disposizione dei dorsali scomodissimi e con le mie mani quasi inutilizzabili. In compenso gli analogici rispondono bene.
La console è come da tradizione Nintendo molto ludica... ogni azione corrisponde ad un suono,
Continua
Bookmark