Pagina 110 di 177 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.636 fino 1.650 di 2646

Discussione: Zelda Breath of The REVIEWS - il gioco più clamoroso del decennio

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Un mini spoiler perché io ancora non ce l'ho
    Ma penso di aver capito e dovrebbe riferirsi a una cosa di trama. Dettagli di trama e screenshot compromettenti metteteli sotto spoiler, mi raccomando (come per ogni gioco in realtà).
    Ma lo dice dopo 5 minuti di gioco è su

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Non ve ne risentite, RH e Lpf, ma per scatti belli e poetici preferisco riferirmi a Mumba.
    FIRMA in VACANZA a tempo indeterminato. Ripassare fra qualche tempo.
    Codice Amico 3DS: 4038-6358-2868

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    16

Predefinito

Horizon non fa proprio uso di fisica e il confronto è piuttosto insensato... punta su altro, solo Aloy muove più poligoni di tutto Zelda
    Comunque vedendo qualche nuovo video sembra notevole, soprattutto considerando l'hardware dove gira.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Please usciamo da sto confronto che non ha proprio senso

(Lower )

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Please usciamo da sto confronto che non ha proprio senso

(Lower )
    Ban

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Beh, sono scelte degli sviluppatori. Il video però mi pareva esplicativo di ciò che RH diceva, anche al netto della comparazione.
    Ma anche cura nei dettagli più giocosi (da sempre attenti in Nintendo, che spingano sulla fisica o meno in un gioco).

E poi ci sono le scelte dei giocatori: al di là che stilisticamente Horizon (dalle palette di colori al resto) non mi fa per nulla impazzire, tra un gioco con l'interattività di Zelda e uno con i poligoni di Horizon, preferisco il primo.

Però, sì, son sempre scelte.

Harvey Dent L'avatar di alucard7
    Registrato il
    13-01-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Ad oggi, e devo ancora arrivare al secondo villaggio, è il gioco più bello degli ultimi anni (e al secondo posto, badate, ci metto Bloodborne).

Per quando lo finirò potrebbe assurgere a gioco più bello di sempre.
    Mi sto facendo distrarre ad ogni passo praticamente
    Debunk(er)ed

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Il gioco è assurdo, tiene conto di ogni situazione plausibile e quel video ne fa un buon esempio (non tanto per il confronto con Horizon), ma perché mostra che puoi tenere conto di qualsiasi variabile.

- Le frecce come si vede dal video rotolano quando vanno a terra ecco, in discesa hanno preso velocità e mi sono cadute nel burrone o si sono fermate quando la strada è tornata piana.
    - Gli oggetti nelle casse, se fatte esplodere sbalzano lontane dall'esplosione.
    - Gli insetti se vengono colpiti non li puoi catturare in quanto li polverizzi, li puoi prendere solo vivi

L'unica assurdità che ho riscontrato (e mi pare strano visto quanto è stato curato il gioco) è che se lanci un barilotto dal burrone, il barile non si rompe (perlomeno mi è successo una volta dovrei riprovare). Come gioco è veramente magnifico comunque.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lower Visualizza messaggio
    Beh, sono scelte degli sviluppatori. Il video però mi pareva esplicativo di ciò che RH dicevo, anche al netto della comparazione.
    Ma anche cura nei dettagli più giocosi (da sempre attenti in Nintendo, che spingano sulla fisica o meno in un gioco).

E poi ci sono le scelte dei giocatori: al di là che stilisticamente Horizon (dalle palette di colori al resto) non mi fa per nulla impazzire, tra un gioco con l'interattività di Zelda e uno con i poligoni di Horizon, preferisco il primo.

Però, sì, son sempre scelte.
    Son filosofie differenti... ma son proprio giochi differenti.
    Zelda ha messo al centro dell'esperienza la fisica questa volta, è ovvio faccia cose che altri giochi non fanno da questo punto di vista... ma proprio perché non ci provano.
    In TW3 se ne sbattono che il sasso non rotola il gioco si basa su altre meccaniche...
    I confronti sul singolo aspetto (trovo migliore la narrazione di the witcher, trovo molto più divertenti gli scontri in Horizon, trovo più intriganti i puzzle di the Witness... e allora?) sono pretestuosi e distolgono dal giudizio "globale" (che poi la forza di Zelda sta proprio nel toccare "tutte" queste corde).
    Ultima modifica di Rh_negativo : 08-03-2017 alle ore 10.02.28

Spettro L'avatar di Manu08
    Registrato il
    09-07-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Ho letto un po di commenti e sembra davvero un titolo totale

Un po invidio i Nintendari, ma non so se sia il mio genere, sono vecchio . Poi boh non mi sento di spendere un cifra importante per Switch, per adesso c'è solo Zelda che potrebbe interessarmi

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Non sono io quello che va a lamerare sul topic di Horizon, senza averlo giocato.
    Il video non voleva essere, nel mio post, denigratorio.

Anche se certo può servire a mettere in evidenza certe cose che ''qualche'' utente qui non coglie, e potrebbe servire, come si vede, ad uscire un attimo dall'atmosfera da CW più becera:

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Comunque vedendo qualche nuovo video sembra notevole, soprattutto considerando l'hardware dove gira.

Non mi riferisco in modo personalistico all'utente in questione, che è un caso l'abbia preso come es., beninteso.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lower Visualizza messaggio
    Non sono io quello che va a lamerare sul topic di Horizon, senza averlo giocato.
    Nemmeno io credo

Al massimo ho lamerato sui Nintendari che lo davano per capolavoro senza averlo ancora toccato e che non sapevano spiegare cosa avesse di speciale
    Zelda è una delle mie saghe preferite, se non LA mia preferita.

Anche se certo può servire a mettere in evidenza certe cose che ''qualche'' utente qui non coglie, e potrebbe servire, come si vede, ad uscire un attimo dall'atmosfera da CW più becera:
    E' anche vero che c'è voluto RH per iniziare ad avere qualche dettaglio interessante perché fino a ieri era tutto un "è magnifico perché è immenso e perché... magico"
    I'll be with you soon, my Shalafi

. L'avatar di Lower
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    1

Predefinito

Come detto, non mi riferivo nel particolare.
    Nel topic di Horizon non ci ho messo nemmeno piede, quindi non so chi posta di là e qua, chi sta giocando cosa, ecc.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    35

Predefinito

Mah oddio se vai sul topic ufficiale c'è più di un parere sulle cose che puoi fare e come mai è così bello.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

In effetti però è curioso che qui molti più del "è bellissimo!!!" Non vadano :/

Comunque è un gioco "grosso" le meccaniche continuano ad aggiungersi piano piano e ci vuole parecchio anche solo a grattare la superficie.
    Io solo ieri ho preso il primo cavallo, tutta la parte "cooking mama" non l'ho praticamente toccata... ma poi scopri il compendio, l'esplorazioni di luoghi della memoria, le mille attività secondarie... è tanta tanta roba ed è praticamente tutto opzionale perché potresti fregartene e tirare dritto e anche perché te le devi andare a cercare nei dialoghi e nei posti, nulla ti viene offerto già pronto come progressione della trama.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark