Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 77

Discussione: [UFFICIALE] A Song of Ice and Fire / Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (NO SERIE TV)

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Versione pezzente e scomoda? Quella con copertina f*cking rigida? Mamma mia, io ho il terzo e il quarto in quella versione. Altro che palestra per i bicipiti.
    Ma magari era quella, almeno era bella a vedersi .... ecco la mia edizione:

Perché l'ho presa ?
    Perché capitato in libreria per caso e non essermi informato abbastanza sulle varie edizioni, ho dato retta a 2 miei amici che non capiscono un brazzo di queste cose e se ne escono con un: "eh ma con questo hai 4 libri in uno che sei scemo a comprare gli altri al triplo del prezzo ?". Io come un fesso gli ho dato retta ed ora è li a prendere la polvere da anni .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Fai conto che io ho 3 volumozzi "standard" e 2 rigidi. Mi pento ancora di aver preso i 2 rigidi. Belli sulla libreria per carità, ma da bestemmie a leggersi.

Spettro L'avatar di aarak
    Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Ma nessuno si chiede di chi è figlio Jon Snow qui dentro?
    Bellissimo il fatto che se si va su forum 2003/4 si trovano vecchie discussioni su chi possano essere i genitori
    Questo mi porta a un altro punto... Coloro che seguono la saga dall'inizio, WOW

Io mi sono avvicinato dal 2015, c'è chi la segue da un ventennio
    Certi dubbi saranno entrati nell'anima

State of decay: el amor es una mierda
    Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Fai conto che io ho 3 volumozzi "standard" e 2 rigidi. Mi pento ancora di aver preso i 2 rigidi. Belli sulla libreria per carità, ma da bestemmie a leggersi.
    Io ho preso tutto su Kindle
    Soddisfattissimo

Me parecio un grandísimo juego,mejor que su primera parte. Los bugs que tiene no los veo tan graves,han habido juegos mucho peores pero la prensa sonier casi les besa los pies,pero como es un exclusivo de microsoft,la prensa sonier y los palurdos fans de la empresa ladrona que dicen haberlo jugado les dan una nota absurda e inmerecida!! Muy buen juego y espero que triunfe porque se lo merece Firmado: ​El Bozo

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Comunque si potrebbe aprire un topic spoiler free anche su serie TV/confronto
    Ho un sacco di insulti/lamentele/gne gne gne da scrivere

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Io ho preso tutto su Kindle
    Soddisfattissimo
    Il Kindel è arrivato ben dopo. E' stato il regalo di Natale mio e della donna (99€, thanks to Amazon Black Friday).
    I libri già li avevo. Quindi questa Saga la finirò cartacea (se mai finirà). Le future, manco per il caxxo.

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    Ma si dai, è quella la soluzione.

@TuttiGliAltri
    Povero Ciccio M., ci ha messo decine di anni e quintilioni di litri di birra a costruire una roba così, non me lo maltrattate con pregiudizi e facili giudizi. Cerchiamo di non essere superficiali.

P.S. Qui un piccolo estratto da Winds of Winter, per chi non riesce ad aspettare.

P.P.S. Quando parte il TOTOMORTE?
    Grazie per l'estratto di winds of winter, non ne sapevo nulla 🍻

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Nononono... Zero anticipazioni!

Piuttosto, nessuno che si lancia in una top-3/top-5 dei personaggi? Son curioso.

Spettro L'avatar di Lazenzerk
    Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Piuttosto, nessuno che si lancia in una top-3/top-5 dei personaggi? Son curioso.
    Concordo, non voglio spoiler di nessun tipo

Difficile fare una top 3, vado sulla top 5

- Davos;
    - Arya;
    - Brienne;
    - Jaime;
    - Jon;
    - Cat:
    - Tyrion;
    - Petyr;
    - Sam;
    - Bran;

Beh mi è uscita una top 10, ormai è andata così

Ricordo che quando la voce che potesse morire prima di concludere la saga arrivò potente fino a lui, rispose con un secco "Fottetevi" ahahahha
    In ogni caso, dovrebbe aver rivelato il finale della saga a qualcuno, ma non ricordo chi.. Quindi mal che vada, succederà come è successo a Jordan con WoT
    Ultima modifica di Lazenzerk : 22-02-2017 alle ore 21.30.47
    Quale mano ha ucciso Ilyena dai capelli d'oro, Kinslayer? Non la mia. Quale mano ha troncato ogni vita che portasse una sola goccia del tuo sangue? Chiunque ti amava, chiunque era da te amato? Non la mia, Kinslayer. Non la mia. Ricorda e sappi quale prezzo paga chi si oppone a Shai'tan! (Ishamael, WoT)

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

Figlio di
    Spoiler:
    Stark. Il secondo genitore, beh manco lo scrivo...
    E' che sembra quasi fin troppo banale come soluzione.
    Spoiler:

Bravo ragazzo. Resistere!

Spoiler:

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Mi fa piacere vedere che anche voi avete a cuore Davos. Non è "speciale", non è potente, non è ricco, non è figo, non è forte.
    E' un caxxo di uomo VISSUTO e UMILE (nonché particolarmente SFIGATO). Il mio preferito senza se e senza ma.

La mia TOP 3-5 è la seguente:
    1. Davos Seaworth: come detto prima è il personaggio con cui mi immedesimo di più e nutro più empatia;
    2. Petyr Baelisch: è IL Gioco del Trono fatto a personaggio. Non è narratore, ma al momento lo ritengo il personaggio più brillante di tutti quelli al momento approfonditi;
    3. Tyrion Lannister: mi unisco al coro del buon CTRL, cervello-cazzutaggine e due palle grosse come una casa, nonostante le difficoltà e "limitazioni" fisiche;
    4. Jaime Lannister: il personaggio che penso la maggior parte di noi ha rivalutato strada facendo (DA UN CERTO PUNTO IN POI). Molto profondo, anche se non da subito...;
    5. Brienne di Tarth: nella top-5 non poteva mancare il mio guerriero preferito: la Vergine di Tarth. Anche lei sfigatissima, ma ha le palle più grosse di tali regine e mamme di draghi, superfighe, sanguedragro e nate nella tempesta. E in combattimento è un fenomeno.

Sto pomeriggio metto anche le citazioni speciali per altri personaggi.

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Mia top
    -Tywin
    -Tyrion
    -Jaime
    -Ned Stark
    -Davos

Registrato il
    27-01-2014

PSN
    arak1994
    Citazioni
    3

Predefinito

Tyrion vedo che è una costante
    Mi sa che è il preferito pure di Martin

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da aarak Visualizza messaggio
    Tyrion vedo che è una costante
    Mi sa che è il preferito pure di Martin
    Senza il "mi sa": https://www.wired.it/play/libri/2015...rge-rr-martin/
    L'ha ammesso in alcune circostanze oltre a essere ben palese.

Ora passo alle "menzioni d'onore":
    - Oberyn Martell: un ganassa, "scopaiolo-a-tradimento", si gode la vita ed ha un unico fine: VENDETTA. Un lampo, un fulmine, un grande. Chi ha letto, sa cosa intendo. Al momento è l'unico che ha ottenuto ciò che voleva fino in fondo;
    - Victarion&Euron Greyjoy: il primo soprattutto proprio dopo aver letto gli ultimi suoi capitoli nel 5° volume (diventa discretamente figo grazie al Prete ripescato... non spoilero) - il secondo invece perchè è pregno di malvagità/egoismo/misticismo/mistero/POWAH. Lui al momento mi sembra il più losco di tutti i loschi individui citati da Ciccio Martino;
    - Qyburn: devo veramente spiegare perchè è assolutamente da menzionare? Art Attack ci fa 'na pippa...;

L'ultimo vado di spoiler (si sa mai)
    Spoiler:

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

- Qyburn
    Furbacchione CiccioM., piglia di qua e piglia di là.

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark