Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 109

Discussione: Kakegurui - Bet Bet Bet, Bet Bet Bet / Bet your Booty (semicit.)

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito Kakegurui - Bet Bet Bet, Bet Bet Bet / Bet your Booty (semicit.)

Kakegurui - Compulsive Gambler Manga Gets Anime by Garo Team

Anche di questo avevo letto qualche capitolo, poi abbandonato perché *reasons* (credo però che fosse perché avevo letto tutti i capitoli disponibili in inglese).

Yuichiro Hayashi (Garo the Animation, PES: Peace Eco Smile) is directing the anime at MAPPA, and Yasuko Kobayashi (Attack on Titan, Garo the Animation, JoJo's Bizarre Adventure, Shakugan no Shana) is in charge of the series scripts. Manabu Akita (JoJo's Bizarre Adventure episode animation director, design assistant) is designing the characters.
    Come "intuibile" dal titolo si parla di una serie ambientata in una prestigiosa scuola per ricconi dove tutto si risolve a colpi di scommesse, chi vince diventa ancora più ricco ed acquisisce potere, chi perde viene ridotto a schiavo: un bel giorno si iscrive una nuova alunna a cui sembra non dispiacere scommettere.

NB: Non c'è Kaiji
    PLAYING --- FINAL FANTASY VIII (PS1)

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

No zawa no party

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Lei attizza, con le scommesse ho un rapporto complicato ... insomma mi vado ad informare
    Ultima modifica di Latto89 : 20-02-2017 alle ore 16.20.33
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

"Asada-kun" L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    No zawa no party
    Ahahahah

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

I'm empty. L'avatar di Apathy
    Registrato il
    20-07-2013

Xbox Live
    badj420
    Citazioni
    5

Predefinito

Come ben sai Emerald caro, ho seguito per un po' poi ho abbandonato per mancanza di release, l'idea è carina anche se non è di certo una di quelle storie di cui vorrei far parte visto che sono sfigato come lammerda kek.
    Since I keep on thinking, I will have an eternity to live.
    In other words, if I stop thinking, I can die at any time.
    Therefore, because I am whimsical I am inconstant.
    Living as I wish, dying as I wish; reviving as I wish.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Letto il primo volume, sperando che non faccia la fine di Liar Game potrebbe uscirne qualcosa di carino con tutta la logica che c'è dietro i giochi. Belli disegni e bel chara però .

Lei è un amore .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Letto il primo volume, sperando che non faccia la fine di Liar Game potrebbe uscirne qualcosa di carino con tutta la logica che c'è dietro i giochi. Belli disegni e bel chara però .

Lei è un amore .

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Capitolo 2: è una yandere potentissima, da una parte aspetto che arrivi una sconfitta per vedere come sarà umiliata dall'altra desidero la sua eterna vittoria solo per quella espressione con tanto di "makes me wet" che lancia a fine sfida

Sono già succube. Questo è amore.

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Ho perso il conto dei capitoli so solo che è finito adesso l'Indian Poker se a qualcuno interessa, la trama sembra esserci ringraziando iddio, tocca solo vedere dove va a parare (sventato un Liar Game 2.0), giochi e inganni pure, di gnocca se non fossi un maniaco oserei dire che c'e ne è pure troppa insomma, datemi l'anime subito e i doujin yuri di saotome x yuriko ieri grazie.

Non che mi importi più di tanto visto che lo seguo anche solo per Yuriko, ma se si mettono a fare un pò di background per i personaggi e ci spiegano perché sono tutti così malati sarebbe ottimo, di certo è affascinante come i giappi riescono a rendere assurda ogni situazione e traumatizzarla all'estremo somme di denaro e gioco illegale che manco la mafia a momenti

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Ho perso il conto dei capitoli so solo che è finito adesso l'Indian Poker se a qualcuno interessa, la trama sembra esserci ringraziando iddio, tocca solo vedere dove va a parare (sventato un Liar Game 2.0), giochi e inganni pure, di gnocca se non fossi un maniaco oserei dire che c'e ne è pure troppa insomma, datemi l'anime subito e i doujin yuri di saotome x yuriko ieri grazie.

Non che mi importi più di tanto visto che lo seguo anche solo per Yuriko, ma se si mettono a fare un pò di background per i personaggi e ci spiegano perché sono tutti così malati sarebbe ottimo, di certo è affascinante come i giappi riescono a rendere assurda ogni situazione e traumatizzarla all'estremo somme di denaro e gioco illegale che manco la mafia a momenti
    Non credevo avrei fatto così male...

Se ti interessa c'è anche un manga spin-off sulla twintail bionda (e forse anche un altro, ma dovrebbe essere un 4-koma?!? o comunque roba poco rilevante).

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Se ciao pure lo spin-off, Eme-chan tu mi vuoi troppo bene è questa la realtà, non potevo cedere mia figlia a mani migliori .
    Lei è praticamente un concentrato di stereotipi fatto su misura per colpire il mio cuoricino, saotome è la tsundere con i codini ed impossibile non amarla.

Ormai sono in hype mode quindi non datemi più credito del dovuto, però effettivamente per dove sono arrivato a chi piace il gioco d'azzardo potrebbe divertire abbastanza. Ecco forse potrebbero puntare più sulla psicologia quello si ...
    Ultima modifica di Latto89 : 24-02-2017 alle ore 13.50.49

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito Kakegurui - Bet Bet Bet, Bet Bet Bet / Bet your Booty (semicit.)

Sono in pari, da adesso soffrirò inesorabilmente. Letto d'un fiato e in maniera scomoda ma mi ha preso troppo ... il bello è che per i colpi di scena della trama sembra ben lontano dalla fine.

Non so se ridere o piangere dalla gioia per quanto sono malati certi pg e certe scene , ma certi disegni poi sono epocali (Ikishima )

Datemi l'anime, datemi il manga, datemi qualsiasi cosa, le speranze che arrivi in Italia sono uguali a 0, lo vedrei bene solo sotto j-pop (che significherebbe soffrire doppiamente) ma mi basta che qualcuno faccia il miracolo.

Mondo crudele

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    36

Predefinito

Lei attizza, con le scommesse ho un rapporto complicato ... insomma mi vado ad informare

Lei è un amore .
    Capitolo 2: è una yandere potentissima, da una parte aspetto che arrivi una sconfitta per vedere come sarà umiliata dall'altra desidero la sua eterna vittoria solo per quella espressione con tanto di "makes me wet" che lancia a fine sfida

Sono già succube. Questo è amore.

Se ciao pure lo spin-off, Eme-chan tu mi vuoi troppo bene è questa la realtà, non potevo cedere mia figlia a mani migliori .
    Lei è praticamente un concentrato di stereotipi fatto su misura per colpire il mio cuoricino, saotome è la tsundere con i codini ed impossibile non amarla.

Ormai sono in hype mode quindi non datemi più credito del dovuto, però effettivamente per dove sono arrivato a chi piace il gioco d'azzardo potrebbe divertire abbastanza. Ecco forse potrebbero puntare più sulla psicologia quello si ...
    Sono in pari, da adesso soffrirò inesorabilmente. Letto d'un fiato e in maniera scomoda ma mi ha preso troppo ... il bello è che per i colpi di scena della trama sembra ben lontano dalla fine.

Non so se ridere o piangere dalla gioia per quanto sono malati certi pg e certe scene , ma certi disegni poi sono epocali (Ikishima )

Datemi l'anime, datemi il manga, datemi qualsiasi cosa, le speranze che arrivi in Italia sono uguali a 0, lo vedrei bene solo sotto j-pop (che significherebbe soffrire doppiamente) ma mi basta che qualcuno faccia il miracolo.

Mondo crudele

Abbiamo perso Latto, signori miei

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Ora son incuriosito

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    119

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Abbiamo perso Latto, signori miei
    Se sto in questo stato,

Spoiler:

è solo colpa tua ...... grazie

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Ora son incuriosito
    Ripeto prendimi con le pinze, al momento non sono in grado di intendere e di volere.

Di base è assurdo come Prison school stesse facce e stesse espressioni ridicole, ma la logica dietro ogni scommessa c'è, la trama serve perché invoglia sempre a vedere il gioco successivo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark