Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 360

Discussione: [Gothic] Gothic LPM (Little Patch Mod)

Spettro L'avatar di Mr.Slash
    Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Però dimmi se ho risolto...a me funziona, ma bisogna vedere a te

Ex Gothic Italia L'avatar di marco 999
    Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Tutto ok..ora ci siamo
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /
    Corsair 570x Dark Mirror / Corsair H150 i PRO RGB .

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da marco 999 Visualizza messaggio
    Tutto ok..ora ci siamo
    Benissimo . Ora sto provando a vedere se posso riciclare alcuni modelli di elmo che creai per G2, ma penso che li ricreo dato che usai troppe facce. Dimmi se incontri qualche bug (ne ho gia risolto 2) e quando ti registri su skype

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ok va bene!
    I7-7700K / Corsair HX850i / MSI H270 M3 / 32GB DDR4 Ballistix Sport / Asus Strix 1080TI / Asus PG278Q 27"/ SSD M.2 275 GB /

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Implementato il primo elmo giusto per prova e devo dire che ci sta :
    Spoiler:

Forse ora cercherò di completare quello che è rimasto in sospeso (abilità necessarie per spada a 2h e ricette per le pozioni) prima di mettermi di impegno con la creazione da 0 degli elmi\armi

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Bene, porta pazienza ma il lavoro non mi lascia respirare appena posso mi registro a Skype e ci sentiamo.

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Non preoccuparti, tanto sto aspettando te per il bilanciamento. Per il momento sto usando un bilanciamento fatto così su due piedi.

P.S. in circa un'ora dedicata sugli script, ho aggiunto 12 punti al changelog . Sperando che fino alla prossima release si moltiplichino...
    Ultima modifica di Mr.Slash : 07-02-2017 alle ore 22.27.25

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Aggiunto nel primo post la v0.2.20 con relativo changelog aggiornato

Se volete qualche screen da postare in prima pagina, ditemelo

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ma complimenti!Complimenti davvero!ho letto le aggiunte che hai fatto..utili e veramente originali.
    Bel lavoro!
    Posta posta un po di screen!

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ma complimenti!Complimenti davvero!ho letto le aggiunte che hai fatto..utili e veramente originali.
    Bel lavoro!
    Posta posta un po di screen!
    Grazie . Faccio qualche screen e posto tutto nel primo post...

Registrato il
    25-06-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Fantastico! Finalmente qualche modifica fatta bene x il primo Gothic!

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Scusa per l'attesa ma ho una banda in upload che fa pena. Nel primo post ho caricato dei screenshot

Fantastico! Finalmente qualche modifica fatta bene x il primo Gothic!
    Sto solo inserendo quello che secondo me manca nel primo gothic. Se avrò tempo, voglia e\o qualcuno che sa usare lo spacer, vorrei riempire quelle zone del gioco che sono state riempite poco o niente. Se riesco a capire qual'è il problema che non mi permette di visualizzare i dialoghi che aggiungo, vorrei aggiungere anche qualche quest per sfruttare quei luoghi "inutili". Sono solo idee, non so neanche se le implementerò.

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Risolto il problema con i dialoghi (con l'aiuto di Frank) e ora sto cercando di fare qualche subquest per impratichirsi un po

Modding Master L'avatar di Kheiron
    Registrato il
    20-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Salve, ragazzi.

Sono fuori dal modding di Gothic da molti anni. Scusate se faccio domande apparentemente banali od a cui si sarà magari già risposto negli anni più volte.

In primo luogo chiedo se questa patch è tratta dalla versione italiana od inglese di Gothic, trascinando dunque con sè tutti i dialoghi del gioco originale localizzati di conseguenza. Lo chiedo perchè avendo dato negli scorsi giorni uno sguardo ai mods usciti negli ultimi anni in qualsiasi lingua, ho notato che ancora non ce ne sono in italiano per Gothic 1, quando invece c'è ad esempio la patch di Frank-95 per Gothic 2.
    Nel caso stiate lavorando su scripts italiani, vi invito ad integrare od considerare come fonte di ispirazione la English Patch di Catalinux, che mi sembra molto completa ed equilibrata. Mi riferisco ovviamente solo alla parte inerente a gameplay, bugs e quests, trascurando il pacchetto di textures, visto che è facile per chiunque selezionare quelle che si preferiscono.

In secondo luogo, vi invito a fare 2 versioni del vostro mod; uno includente solo le aggiunte e le modifiche più corpose ed un altro che aggiunge ad esse anche le modifiche di bilanciamento. E' consigliabile lasciare all'utente la scelta di usufruire anche di queste; difatti richiedono sempre un lungo tempo per essere testate e spesso sono troppo personali, al punto che regolarmente scoraggiano dall'uso dei mods.

Infine (e qui è la ragione del mio ritorno nel forum) vorrei chiedere come si agisce per modificare le routine (alchimia, cucina, crafting, ecc). Esistono dei tutorial in inglese od avete individuato i file testuali (in formato .d) responsabili? Quando a suo tempo cercai queste cose, credo di non essere arrivato a scoprirle (dico credo, perchè dato il tempo passato, potrei almeno aver scoperto qualche preliminare, ma non ricordo più neppure quello).
    Guida al modding di Gothic 1 e 2 (di Kheiron)

Parte prima - La sostituzione delle componenti grafiche e sonore

Parte seconda - La modifica delle istruzioni di programma

Registrato il
    04-02-2017

Citazioni
    0

Predefinito

É una mod italiana e quindi con script italiani. Questa mod l'ho iniziata a svilupparla per aggiungere quelle cose che, secondo me, mancano in gothic 1 grezzo. Non voglio usare come base altre mod perche oltre a non voler tradurre il tutto, non ho voglia di adattare una mod ad un'altra e quindi studi armi tutti gli script. Il bilanciamento é ancora da fare, ecco perche sto cercando qualcuno che mi possa aiutare in questo aspetto per rendere il bilanciamento il meno soggettivo possibile. Se vuoi darmi una mano saresti il benvenuto.

Per quanto riguarda la routine degli NPC, non ho ancora cominciato ad aggiungerne di nuovi perche sto prima aggiustando alcune cose. Grosso modo bisogna inserire la routine nel file dove crei il personaggio in fondo al file aggiungendo il waypoint dove deve svolgere quella determinata azione. Non sono esperto negli script e quindi non ho mai creato una routine complessa e vedere se funziona bene.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark