Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Patch 2.5.0 - Armeria ed oggetti Primordiali

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito Patch 2.5.0 - Armeria ed oggetti Primordiali

http://eu.battle.net/d3/it/blog/2052...ptr-01-02-2017

Finalmente verrà implementata l'Armeria, si potranno salvare fino a 5 configurazione di gioco diverse
    E avremo più spazio nel forziere con il Deposito delle Materie Prime

Questo invece non me lo aspettavo;

Oggetti Antichi Primordiali
    • Gli oggetti leggendari e di completo ora possono apparire come antichi primordiali.

• Questi oggetti sono più rari degli oggetti antichi e hanno statistiche aumentate.

Dovremo farmare come Cinesi senza un domani...

Oh snaps! L'avatar di RennyManJr
    Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ma allora sono completamente scemi.

Scusate eh, ma questa veramente non è nemmeno più commentabile...
    Exiles of UEd :: Italian UnrealEd community
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da RennyManJr Visualizza messaggio
    Ma allora sono completamente scemi.

Scusate eh, ma questa veramente non è nemmeno più commentabile...

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Provato il PTR ieri.

L'armeria, nonostante alcuni limiti, è un'aggiunta davvero piacevole e utile.

Gli antichi più antichi degli antichi...amen...chi gioca e vuole continuare a giocare se ne farà una ragione, come se la dovrebbe essere fatta da anni ormai (la scelta di puntare al power creep senza mezze misure non mi pare proprio una novità dell'ultima ora), gli altri hanno l'ennesima occasione per dimostrare quanto abbiano avuto ragione a mollare Blizzard/Diablo 3 per strada. Tutti contenti, no?

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Tutti contenti, no?
    No.

Io non sono mica contento di aver smesso.
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque antichi non antichi, primordiali o super ancestrali non cambia nulla, se non sono rollati bene sono inutili come i bianchi.
    Lo dimostra anche le classifiche di questa stagione, parecchi erano in classifica con la metà di equip in versione normal.

Io avrei preferito qualche ricettina in più, ad esempio rollare un antico ed avere la possibilità di averlo sempre antico, in questa season ne avrò riciclati almeno una 20na inutili!

volete la verità? L'avatar di greateacher
    Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

buona oer l'ameria, anzi finalmente, per i primordiali un po' meno direi, ma già gli antichi mi stavano sulle bolas, bastavano le "normal" con range maggiore fra le stats e bon.
    vabbè, me ne faccio una ragione e continuo a giocarci, tanto diablo mi sta a periodi, lo gioco a intervalli ma non lo mollo mai definitivamente, segno che nonostante tutto mi diverte.

Battletag:[I]Battosai#2595
    La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sono sempre dell'idea che sia un'aggiunta del ca**o, ma se non altro avere il 100% della community che si lamenta li ha fatti ragionare:

Hey all,

As we mentioned previously, getting your feedback on Primal Ancients has been super helpful. We’ve heard some really good points, and along with this, we’ll be making some changes to how these items work in an upcoming PTR patch.

Rather than increase the power they give you beyond Ancient items, Primal Ancients will now instead roll perfect Ancient-level stats tailored to the character class you’re playing when the item first drops. Rerolling any of these at the Mystic will also yield only perfect rolls.

Along with this, these items will be even more rare than they currently are, and will only begin dropping after a character on your account has completed Greater Rift 70 solo (with separate unlocks for Hardcore and normal characters).

Finally, we hear you on wanting Ancient and Primal Ancient items to salvage into something more valuable. With the upcoming PTR patch, Ancient items will salvage into 3 Forgotten Souls, and Primal Ancients will salvage into 15 Forgotten Souls (yay reforging \o/).

We’re looking forward to hearing your feedback once you’ve had a chance to test these changes. Thanks again, and happy hunting.

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

...fatti ragionare? certo, ma è più un contentino ai cazzari lamentini che non esitano ad aprir bocca prima di collegare il cervello.

i "primordiali" (per quanto un' aggiunta poco piacevole) avevano più senso prima (perlomeno ridimensionavano un altro pochino il valore dei paragon), rollare stats perfette invece, oltre che a lasciare tutto esattamente com'è, porterebbe ad una egualgianza di gear assoluta e togliere quella poca voglia rimasta di droppare qualcosa per migliorarsi.

spero che blizzard torni sui suoi passi.

La verità è...
    Non litigare mai con uno stupido, ti porta al suo livello e poi ti frega con l' esperienza...

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    ...fatti ragionare? certo, ma è più un contentino ai cazzari lamentini che non esitano ad aprir bocca prima di collegare il cervello.

i "primordiali" (per quanto un' aggiunta poco piacevole) avevano più senso prima (perlomeno ridimensionavano un altro pochino il valore dei paragon), rollare stats perfette invece, oltre che a lasciare tutto esattamente com'è, porterebbe ad una egualgianza di gear assoluta e togliere quella poca voglia rimasta di droppare qualcosa per migliorarsi.
    Fossi in te cambierei obiettivo della tua invettiva. Nel forum ci sono state anche ottime idee proposte dai "lamentini" oltre alle solite cazzate. Spetta agli sviluppatori filtrare il feedback ricevuto e uscirne con qualcosa di degno.

Il paragon infinito è un altro problema (di facile soluzione) che sarebbe ulteriormente peggiorato con i primal. Personalmente sono contento che non si vada ad aggiungere un altro tier di armi, poi che sia comunque un'idea di merda credo sia chiaro.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Non vedo l'ora di trovare uno Yang primordiale rollato con un socket e exp per uccisione.

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Fossi in te cambierei obiettivo della tua invettiva. Nel forum ci sono state anche ottime idee proposte dai "lamentini" oltre alle solite cazzate. Spetta agli sviluppatori filtrare il feedback ricevuto e uscirne con qualcosa di degno.

Il paragon infinito è un altro problema (di facile soluzione) che sarebbe ulteriormente peggiorato con i primal. Personalmente sono contento che non si vada ad aggiungere un altro tier di armi, poi che sia comunque un'idea di merda credo sia chiaro.
    beh, ovviamente la mia invettiva deriva da letture di critiche poco costruttive da gente annoiata, che invece di farsene una ragione, va avanti di piagnistei dal vanilla, magari senza manco giocarci... ma non voglio alimientare polemiche, non qui.

cmq non capisco come il problema pargon sarebbe potuto peggiorare con i primal v1, dato che avere più primaria sull'equip, ridiminsiona in % il valore di primaria dato dai paragon a priori.
    prima gli ancient e poi caldesann eran volti proprio a questo, con le primal si sarebbe assotigliato ulteriormente tale gap, anche se di pochissimo ovviamente.

esempio con differenza fra un P1000 e 2000:

leggendari normali - 50%
    antichi - 38%
    antichi + caldesann (lv80 per il 1000 e lv 90 per il 2000) - 34%
    primordiali + caldesann (lvl come sopra) - 29%

con i V2 invece si va in contro ad altri rischi, e qui mi cito:

avere la possibilità di ottenere oggetti con statistiche perfette, alla lunga potrebbe influire negativamente sull'ecosistema. i principali rischi sarebbero quello di trovarsi di fronte ad un' uguaglianza seccante nell' equipaggiamento fra vari players, dove la differenza sarebbe data solo dal livello di paragon, si minimizzerebbe ulteriormente la voglia di scoprire, forgiare e/o trovare nuovi oggetti leggendari, data appunto dalla possibilità di ottenere pezzi più unici che rari (il roll perfetto è possibile anche ora, ma quasi irragiungibile fortunatamente), dunque se si possedessero già tutti i pezzi perfetti, si escluderebbe a priori la possibilità di ottenere un qualcosa di migliore.
    ovviamente ho estremizzato immaginando lo scenario peggiore, tutto questo dipenderà principalmente dalla rarità di questi "primordiali", ciò nonostante penso che l'elemento casuale resti ancora la scelta migliore

solo io vedo un netto peggioramento fra primal v2 dai v1? cioè io vedo uno scenario ben peggiore con 'sti v2.
    cmq a me cambia poco, finche c'è voglia, si gioca, poi boh.
    Ultima modifica di greateacher : 17-02-2017 alle ore 18.24.36

La verità è...

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da greateacher Visualizza messaggio
    cmq non capisco come il problema pargon sarebbe potuto peggiorare con i primal v1, dato che avere più primaria sull'equip, ridiminsiona in % il valore di primaria dato dai paragon a priori.
    Perché non stai tenendo conto della botta assurda di DPS base che le armi primal avrebbero dato a qualsiasi pg. Con il range di dps min-max che stavano per dargli lo scenario sarebbe stato da ancient v2: saremmo finiti tutti ad equipparci una qualsiasi arma random primal (tanto chissenefrega, il potere che mi serve per la build lo prendo dal cubo) rendendo di fatto inutili tutte le armi leggendarie e antiche in un solo colpo.

Per fortuna pericolo scongiurato, ma il gap che hai citato in percentuale è comunque gigantesco. Un qualche genere di limitazione a questo punto serve, il reset delle season è solo una misura temporanea che sta già mostrando il suo limite, senza contare che si stanno limitando ad ignorare tutto ciò che è non-season. Il che non mi sembra sensatissimo.

Il rischio dell'equip tutto uguale c'è ma a quel punto ci siamo praticamente già. Da quel lato secondo me cambia poco.

...

Registrato il
    08-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Perché non stai tenendo conto della botta assurda di DPS base che le armi primal avrebbero dato a qualsiasi pg. Con il range di dps min-max che stavano per dargli lo scenario sarebbe stato da ancient v2: saremmo finiti tutti ad equipparci una qualsiasi arma random primal (tanto chissenefrega, il potere che mi serve per la build lo prendo dal cubo) rendendo di fatto inutili tutte le armi leggendarie e antiche in un solo colpo.
    no spè, quel gap % tiene conto anche del danno base poiché questi aumenterebbe per tutti in equal modo e tali % non cambierebbero di una virgola, poi ovvio che tutti si diventa più forti e di conseguenza i paragon assurdi macineranno ancor più di oggi, non ho detto che i primal sono una bella novità, ho detto che fra v1 e v2 mi sembrava più sensata la prima. tuttavia potrei anche ricredermi, se questi oggetti perfetti fossero DAVVERO una rairtà.

La verità è...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark