Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Sagrada Reset

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    63

Predefinito

Ep. 6:

Come sono riusciti a buttare al cesso questo incipit è impressionante, altri avvenimenti e la trama si infittisce di brutto senza contare che c'è ancora la faccenda della amichetta da risolvere.

Purtroppo i personaggi mi fanno veramente pentire di seguire sto robo e mi sono perso sulla faccenda del MCguffin

Ps.
    Spoiler:
    ... ma cosa che è già un ameba di suo
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Mi pare di capire che non è

Sagrada Reset 2017

Vento Aureo ???

GG David Production

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    63

Predefinito Sagrada Reset

Non credo di aver afferrato visto che non conosco jojo e la David Production, ma te la faccio semplice:

Mediocre ... poteva essere un anime della madonna, ma mediocre.

Sto per iniziare la 7, vediamo come prosegue
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Sagrada Reset 2017

Vento Aureo ???

GG David Production
    Mi hai fatto ricordare che stanno producendo questo invece di altro JoJo.

Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Non credo di aver afferrato visto che non conosco jojo e la David Production, ma te la faccio semplice:

Mediocre ... poteva essere un anime della madonna, ma mediocre.

Sto per iniziare la 7, vediamo come prosegue
    Te la faccio semplice, vedere lo studio che si occupa di Jojo, che dopo quell'anime della madonna che è Diamond is Unbreakable sforna questo che tu e molti altri dite essere mediocre è una pugnalata al cuore.
    Avrei probabilmente rotto i maroni (in maniera minore) pure se meritava a pacchi, questo, ma giusto perché appunto DiU mi è piaciuto troppo. Giusto l'altro ieri inviavo le mie bestemmie ad Emerald perché non esiste una fottutissima versione inglese da acquistare
    Fatti un favore e recuperati quantomeno Phantom Blood, Battle Tendency e ovviamente Diamond is Unbreakable. Il primo è l'origine di tutto, e va visto oltre che ad essere più che discreto, Battle Tendency è bellissimo, Stardust Crusaders NON esiste e Diamond is Unbreakable personalmente lo vedo come un punto di riferimento nel panorama Shonen.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    52

Predefinito

Episodio 7.

La storia non sarebbe nemmeno male, anche se un po' difficile da seguire, però porca miseria, hanno cannato tutti i personaggi in maniera incredibile.

Ce ne fosse uno al quale voler bene... Forse giusto i due vecchi, ma sono comunque presentati in maniera atroce.

La tizia tinta rossa spero decida di non ricomparire mai.

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    52

Predefinito

Episodio 10.

Sotto la presentazione di merda c'è effettivamente una trama decente, fa persino rabbia. Gli appassionati di viaggi nel tempo, piani cervellotici e cose così dovrebbero davvero provarla (e reggere un primo impatto abbastanza terribile).

La 10 comunque chiude il mega prologo, anche bene, lasciando quel dubbio alla fine...

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    63

Predefinito

Io sono fermo alla 7 devo recuperare 3 puntate ma non mollo assolutamente proprio perché voglio vedere dove andrà a parare e come cavolo hanno fatto a buttare tutto nel cesso sti fessi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark