Pagina 80 di 85 PrimoPrimo ... 3070717273747576777879808182838485 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.186 fino 1.200 di 1262

Discussione: HORIZON Zero Dawn Nuovo materiale

Utente Bannato
    Registrato il
    14-12-2016

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_Nero Visualizza messaggio
    Non hai capito niente.
    Io sono consapevole dei difetti. Per esempio l'interattività dell'acqua, ma nel complesso è un difetto su cui si può sorvolare, soprattutto perché in generale il gioco è tecnicamente impressionante. I difetti vanno pesati.
    È come se io dicessi che TW3 è una mer*a perché l'IA è oggettivamente una mer*a. No, non è così. Bisogna analizzare l'esperienza che il gioco offre e pesare i difetti.
    ma lo so che nel complesso è un gioco fottutamente impressionante ma Dio santo non mi possono fare sti errori da dilettanti, è quello che mi fa incaxxare di piu.

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Di the witcher 3 lo si può dire con cognizione di causa, visto che lo,abbiamo giocato tutti. È un gioco con gravi, gravissimi problemi nel gameplay.
    Aspetta...TW3 ha un combat system mediocre, ma nel complesso il gameplay funziona egregiamente. Gameplay non è solo CS.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Di the witcher 3 lo si può dire con cognizione di causa, visto che lo,abbiamo giocato tutti. È un gioco con gravi, gravissimi problemi nel gameplay.
    Infatti la parte di gameplay che intendi tu è assolutamente secondaria e non è il core dell'offerta di The Witcher.

Basta focalizzarsi sui punti forti che il gioco offre. I punti deboli ci sono sicuramente ma vengono surclassati da tutto il resto? La risposta, mia a 90h ma credo anche di tutti, è sì, abbondantemente.

Il post di @Dark_Nero riassume perfettamente questo concetto.

Utente Bannato
    Registrato il
    14-12-2016

Citazioni
    3

Predefinito

adesso capisco perche horizon ha questi difetti sull'interazione con l'acqua e vegetazione, hanno chiamato un pittore di quadri per fare il gioco.

Spettro L'avatar di Dark_Nero
    Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kulokan Visualizza messaggio
    adesso capisco perche horizon ha questi difetti sull'interazione con l'acqua e vegetazione, hanno chiamato un pittore di quadri per fare il gioco.
    Ahahah

Ps: l'interazione con la vegetazione c'è, ma non con tutta la vegetazione. Nulla di strano, anche in TW3 è così (con la vegetazione BEN FATTA non si può interagire, solo con quella 2D orribile) e nessuno si è lamentato. Almeno in Horizon tutta la vegetazione sembra ben fatta.

Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Eeeh già, che cosa innovativa, un artista che contribuisce alla creazione degli ambienti in un videogioco, non s'è mai visto.

Questo è il classico esempio di "attaccarsi alle stronzate". Poi non offendetevi se non vi si prende seriamente.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Qui va tutto bene

Guarda, se vuoi ti passo un link con 15 minuti circa di gameplay sfuso di Zelda, ti divertiresti un mondo a notare tante "belle" cose, ma questo non è il topic di Zelda e stai tranquillo che quando sarà il suo momento sarà inondato da critiche ehm volevo dire trollate come dite voi

Citazione Messaggio inviato da Dark_Nero Visualizza messaggio
    Io non partecipo molto ai forum, è da poco che mi ci sono avvicinato. Quello che ho letto in queste ultime pagine è imbarazzante. Personalmente è la prima volta che vedo una cosa simile.
    Comunque, non commento, anche se potrei, smontando tutte quelle critiche assurde, ma non voglio sprecare il mio tempo in questo modo. È inutile. Domani usciranno le recensioni e sapremo la verità.
    C'è poco da smontare, quello è e quello potrebbe rimanere anche dopo la patch, poi non saprei cosa potresti dire di più di quanto già detto, il non conta e altri giochi sono così e cosà è stato già portato in campo, se poi non t'importa di un difetto va bene così, ma bisogna rendersi conto che non è uguale per tutti.

Tranquillo inoltre che un gioco così ha il 9 stampato in copertina, pure il tipo che ci giocava in streaming lo consiglierebbe nonostante tutto.
    Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    A me pare che si esageri un po' da entrambe le parti. Da un lato chi ingigantisce problemi che ci saranno pure, ma ai fini dell'esperienza di gioco sono assolutamente secondari, dall'altro chi si chiude a riccio e si rifiuta di notare questi piccoli difetti. Certo, quando uno va a fare le pulci a qualunque neo tecnico in un gioco che comunque è tecnicamente sontuoso e ne fa quasi una crociata che va avanti da settimane, cercando disperatamente difetti e ignorando totalmente quanto di buono si può vedere dai trailer, ci si rende conto abbastanza facilmente quale sia il fine ultimo della discussione.

Magari poi le stesse persone che chiudono pure due occhi quando si tratta di valutare "altro" perché "il ghemplè" è quello che conta.
    Il problema del "fine ultimo" collisioniano™ è che ciò che vedo metto, come voi mettete altro, perché almeno per adesso il forum non è monotematico e mettere qualcosa non a favore di X o Y non è vietato.

Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio

Il problema del "fine ultimo" collisioniano™ è che ciò che vedo metto, come voi mettete altro, perché almeno per adesso il forum non è monotematico e mettere qualcosa non a favore di X o Y non è vietato.
    No, tu metti i difetti che cerchi appositamente e li ingigantisci oltremisura. Ci sono dei difetti? Sì, ma a leggere le tue sparate, questo gioco avrebbe solo difetti. E quando si fanno notare solo ed esclusivamente difetti, magari gli stessi, ripetutamente nel corso di settimane e si ignora il resto, be', diventa anche pesante, visto che la discussione non si sviluppa in alcun modo e va in loop.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Tranquillo inoltre che un gioco così per me che non lo giocherò e me lo sono spoilerato in video, ha il 3 stampato in copertina ma questo lo sapevo già dall'E3 2015, nonostante tutto.
    Fix

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    11

Predefinito

Guarda, se vuoi ti passo un link con 15 minuti circa di gameplay sfuso di Zelda, ti divertiresti un mondo a notare tante "belle" cose
    L'ho appena visto io quel video, e a parte la grafica minimalista per necessità e non per estetica, non vedo che faccia cose più di Horizon. Le fa solo in modo diverso.

L'IA comunque è penosa in Zelda, più di Horizon.

PIS5 L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    No, tu metti i difetti che cerchi appositamente e li ingigantisci oltremisura. Ci sono dei difetti? Sì, ma a leggere le tue sparate, questo gioco avrebbe solo difetti. E quando si fanno notare solo ed esclusivamente difetti, magari gli stessi, ripetutamente nel corso di settimane e si ignora il resto, be', diventa anche pesante, visto che la discussione non si sviluppa in alcun modo e va in loop.
    Quale sarebbero le mie sparate scusami?
    Poi è da un bel po' che non seguivo e scrivevo niente in questo topic, dal 31/01 e compreso oggi sono 3 giorni che scrivo di seguito, non settimane :/
    Citazione Messaggio inviato da anty92 Visualizza messaggio
    Fix
    Il senso del fix? Il gioco è da 9 facile e di spoiler non me ne sono fatti, è sicuramente più spoileroso uno story trailer che una manciata di video di gameplay da pochi secondi.

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    L'ho appena visto io quel video, e a parte la grafica minimalista per necessità e non per estetica, non vedo che faccia cose più di Horizon. Le fa solo in modo diverso.

L'IA comunque è penosa in Zelda, più di Horizon.
    Per "belle" cose intendevo dire brutte cose e vedo che già ne hai trovate.

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Il senso del fix? Il gioco è da 9 facile e di spoiler non me ne sono fatti, è sicuramente più spoileroso uno story trailer che una manciata di video di gameplay da pochi secondi.
    Onestamente dubito che il 9 sia così scontato, ad ogni modo qualora avvenga questa eventualità ovviamente sarebbero voti prenotati/comprati/falsi.

Utente Bannato
    Registrato il
    06-03-2014

PSN
    Otrebor
    Citazioni
    1

Predefinito

Quando sono le recensioni?

Spettro L'avatar di Dark_Nero
    Registrato il
    27-09-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Otrebor psn Visualizza messaggio
    Quando sono le recensioni?
    Domani. 09:00.

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    93

Predefinito

Guarda, se vuoi ti passo un link con 15 minuti circa di gameplay sfuso di Zelda, ti divertiresti un mondo a notare tante "belle" cose, ma questo non è il topic di Zelda e stai tranquillo che quando sarà il suo momento sarà inondato da critiche ehm volevo dire trollate come dite voi
    Zelda l'intoccabile inondato di critiche? Sarebbe da salvare sto post

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark