Pagina 16 di 19 PrimoPrimo ... 678910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 272

Discussione: [OFFICIAL THREAD] Pillars of Eternity 2: Deadfire (Ritorno ad Eora... e al Crowdfunding)

Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    01-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

io arrivo sempre tardi, ho solo il primo, quando inizio un gdr mi piace prendermi il dovuto tempo per immergermi nell' atmosfera, quindi ancora non sono riuscito a giocarci

ora, dato che ho visto le espansioni a poco e mi sembra ovvio prenderle, mi chiedo se non sia meglio (come utilizzo di tempo) prendere invece il 2 e lasciare le espansioni.

già è un miracolo finire il primo, se gioco anche le espansioni, il 2 è escluso

Proud Alienware Gamer
    Alienware Desktop: Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: Alienware 14

Spettro L'avatar di HeinrichDM
    Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Feanor83 Visualizza messaggio
    Mi sono visto un pezzo di video della beta. Devo dire che hanno fatto un gran lavoro sulla parte di creazione del pg. Specialmente la preview delle abilità e dei tratti che puoi imparare è una gran bella aggiunta
    La creazione del personaggio, che io ricordi, era fatta bene anche nel primo comunque.
    Per me l'interrogativo fondamentale rimane sempre sull'encounter design, che era uno degli aspetti più deboli di pillars (almeno parlando del gioco base).

Shoeless God of War L'avatar di Darkless
    Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nhirlathothep Visualizza messaggio
    io arrivo sempre tardi, ho solo il primo, quando inizio un gdr mi piace prendermi il dovuto tempo per immergermi nell' atmosfera, quindi ancora non sono riuscito a giocarci

ora, dato che ho visto le espansioni a poco e mi sembra ovvio prenderle, mi chiedo se non sia meglio (come utilizzo di tempo) prendere invece il 2 e lasciare le espansioni.

già è un miracolo finire il primo, se gioco anche le espansioni, il 2 è escluso
    Perchè, conti di morire a breve ?
    Non è bello ciò che è bello
    Ma è bello ciò che a Darkless piace

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da HeinrichDM Visualizza messaggio
    La creazione del personaggio, che io ricordi, era fatta bene anche nel primo comunque.
    Per me l'interrogativo fondamentale rimane sempre sull'encounter design, che era uno degli aspetti più deboli di pillars (almeno parlando del gioco base).
    Quello e il bilanciamento del multiclasse selvaggio

Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    01-12-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Darkless Visualizza messaggio
    Perchè, conti di morire a breve ?
    dai, speriamo di no

solo che un gioco così possono volerci anche 100 ore per finirlo, il 2 lo inizierei nel 2020 circa!

Proud Alienware Gamer
    Alienware Desktop: Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: Alienware 14

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Diciamo che in molti casi l'encounter design non c'era proprio. C'erano gruppi di mostri spammati ad minchiam. Incrociamo tutti le dita in questo senso.

Ora comunque le informazioni rilevanti sono evidenziate molto meglio e soprattutto c'è un'albero completo delle skill che puoi apprendere a TUTTI i livelli del gioco. Cosa che apprezzo parecchio.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Spettro L'avatar di Feanor83
    Registrato il
    02-06-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Intervistona a Sawyer che riassume un po' tutte le novità del seguito e mostra per la prima volta in dettaglio lo ship managment.
    I detest elves. Like with a fucking passion. (MCA)

Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Esce oggi o sbaglio? Tutti interessatissimi

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Non mi fregheranno come l'altra volta. A meno che non si riveli qualcosa di genuinamente buono, lo prenderò solo quando starà a due spicci.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Non mi fregheranno come l'altra volta. A meno che non si riveli qualcosa di genuinamente buono, lo prenderò solo quando starà a due spicci.
    Oddio PoE non era un capolavoro ma da qui a chiamarlo fregatura ce ne passa.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Per me lo è stato.
    Non pretendo che la mia opinione sia popolare, naturalmente.

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Beh, tra i kickstarter in effetti è forse stato uno dei peggiori, risultati alla mano. Gli ho preferito di gran lunga i divinity, dragonfall e anche gli rpg inxile

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Resta un bel gioco in ogni caso. Non un capolavoro ma godibile.
    Anche io gli preferisco Dragonfall o DOS ma PoE non è certo brutto.
    Ultima modifica di Darkless : 08-05-2018 alle ore 17.46.10

Registrato il
    09-05-2009

Steam
    LoSciamano
    Citazioni
    0

Predefinito

Brutto no in senso stretto, più che altro ripetitivo e noioso. Combattimenti soprattutto contro trash mob random, che si affrontano quasi tutto allo stesso modo, ed una "trama" che si sviluppa giusto nelle prime e nelle ultime ore di gioco.

Arrivato a 2/3 sinceramente l'ho continuato proprio per non lasciarlo appeso. Od Nua da dimenticare.

Registrato il
    22-12-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Brutto no in senso stretto, più che altro ripetitivo e noioso. Combattimenti soprattutto contro trash mob random, che si affrontano quasi tutto allo stesso modo, ed una "trama" che si sviluppa giusto nelle prime e nelle ultime ore di gioco.

Arrivato a 2/3 sinceramente l'ho continuato proprio per non lasciarlo appeso. Od Nua da dimenticare.
    L'encounter design ed il quest design lasciano decisamente a desiderare è vero. La campagna KS gli era decisamente sfuggita di mano e si son trovati a dover fare un sacco di cose anche controvoglia finendo con l'esaurire tempo e risorse (vedi il discorso tagli sugli npc citato da Avellone) lasciando un senso di quantity over quality.
    Nel seguito sono decisamente ottimista. La campagna è stata gestita decisamente meglio, hanno già esperienza con l'engine e partono da una base già esistente. Hanno decisamente avuto l'opportunità di concentrarsi di più sulla qualità dei contenuti. Di certo dai gameplay di preview e beta sembra tutto fuorchè un more of the same.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark