Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: Fire Emblem Switch | 2018

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito Fire Emblem Switch | 2018

E basta. Annuncio durante il direct. Niente di niente, tocca aspettare per immagini, video e info.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Apple L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

A me è scesa la lacrimuccia quando ho letto che prima l'ultimo titolo su Home Console fosse Radiant Dawn, se questo avesse anche solo la storia bella 1/10 di RD inizio a frignare come una ragazzina.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Se fanculizzano per sempre Kozaki, le samefaces e le armature toilette e mettono Hidari ai disegni e al character design pure qui è un buon inizio.

Se evitassero di pagare noti mangaka per scrivere la sceneggiatura per poi non farci nulla ed editare il 90% dello script sarerebbe un'altra buona cosa.

Ma tanto loro lo sanno benissimo quali solo le priorità

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    45

Predefinito

Per tirare fuori un buon gioco dovrebbero eliminare tutte le stronzate che hanno iniziato a inserire da Awakening in poi.
    Ma tanto non lo faranno mai, dal momento che quello è stato il capitolo della saga che ha venduto di più.
    E quindi, per quel che mi riguarda, scaffalone
    Ultima modifica di -trattino : 19-01-2017 alle ore 11.48.01

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi, io ho provato ad iniziare Fates per la terza volta due settimane fa ma il cringe provocato dai dialoghi dei primi 4 capitoli non mi fa mai andare oltre. Ditemi che più in là migliora.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ho provato ad iniziare Fates per la terza volta due settimane fa ma il cringe provocato dai dialoghi dei primi 4 capitoli non mi fa mai andare oltre. Ditemi che più in là migliora.
    Di quale Fates stiamo parlando?

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Di quale Fates stiamo parlando?
    La scelta su quale fazione prendere dovrebbe avvenire nel capitolo 6 (?), quindi direi Fates Ebbasta.
    (Sì, vuol dire che non ho finito il tutorial )

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

La scelta su quale fazione prendere dovrebbe avvenire nel capitolo 6 (?), quindi direi Fates Ebbasta.
    Non migliora tantissimo, ma (IMHO) Birthright e Revelation almeno si fanno giocare per quanto stupidi, Conquest è ingestibile, è offensivo verso un giocatore dotato di buon senso

Però gameplay wise è molto interessante, se skippi i dialoghi si lascia giocare.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Birthright è il meno peggio ma una cazzata pensata apposta come un babby's second Fire Emblem. Conquest è terribad ma compensa ampiamente dal lato gameplay. Revelation è scritto dalla stessa "mente geniale" dietro Layton vs Ace Attorney e Senran Kagura quindi vedi tu, anche se non raggiunge le vette di idiozia di Conquest.

In generale, leggere i dialoghi della Main in questo Fire Emblem è utile quanto anche solo guardare il box dei dialoghi per roba al di fuori dei tutorial in un Monster Hunter. Se proprio devi, vai di Conquest. Al massimo ti fai qualche risata.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Switch consentirà di creare un Fire Emblem completamente diverso, dando vita ai personaggi in maniera inedita
    Fire Emblem su Switch sarà qualcosa di diverso?

Il sito francese Jeuxvideo ha avuto modo di intervistare alcuni membri del team al lavoro sul nuovo capitolo di Fire Emblem per Switch, annunciato qualche mese fa e atteso per il 2018.

Il producer Masahiro Higuchi di Intelligent Systems, il producer Hitoshi Yamagami e il director Kenta Nakanishi di Nintendo hanno dunque risposto alle domande, riferendo che Switch consentirà di creare un Fire Emblem completamente diverso. Nonostante non sia uscito un capitolo su Wii U, spostando la serie interamente su Nintendo 3DS, gli sviluppatori non hanno comunque voluto cambiare la visione del gioco: "La serie Fire Emblem ha una lunga storia sulle console domestiche", ha riferito Yamagami, "mentre sviluppavamo questi titoli su portatile, sentivamo di aver raggiunto il culmine del lavoro su Nintendo 3DS. Guardando indietro, non crediamo che la serie sia principalmente portatile. Nel futuro, speriamo di avere altre opportunità di creare giochi per console domestiche.

"Come è stato già annunciato, stiamo lavorando a un Fire Emblem su Nintendo Switch", ha spiegato Nakanishi, "Come titolo progettato per home console, dovremmo essere in grado di offrire un Fire Emblem completamente nuovo, infondendo vita ai nostri personaggi in una maniera mai vista prima". Nel frattempo, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è stato accolto in maniera positiva, in linea di massima.
    Fonte: Multiplayer.it

Cambieranno alcune caratteristiche canoniche della serie?
    La questione "dar vita ai personaggi" secondo me si riferisce a una grafica/stile dei personaggi simile a quanto visto nelle cutscene dei capitoli 3DS.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Primavera 2019 Hype

Graficamente rimane un peto come da tradizione Intelligent System
    Ma il chara è sempre diddio.

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Il design dei personaggi è tantissima roba, mi è piaciuto anche il campo di battaglia con il singolo personaggio e dietro delle truppe. SArebbe un acquisto sicuro se non fosse che in questo genere di giochi sono davvero scarso e mi è facile gettare la spugna (vedi Mario+Rabbids )

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Apple L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Attendo il direct dedicato con impazienza.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    11

Predefinito

ma li mortacci loro ma lo vogliono cambiare sto engine? sta roba è improponibile anche su una ibrida come switch

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Sembra quasi che abbiano preso spunti da Kessen/Bladestorm e Langrisser per le battaglie. Sarà contento Kaga.

Non sarei così amareggiato per il cambio del character designer se questo FE fosse uscito dopo Fates ma dopo Hidari è veramente difficile tornare indietro, soprattutto se c'è dietro chi penso io.

Comunque si vede il gioco è stato in development hell per rimandarlo al 2019, magari riescono a sistemare qualcosa per allora...

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    ma li mortacci loro ma lo vogliono cambiare sto engine? sta roba è improponibile anche su una ibrida come switch
    FE è sempre stato un peto, graficamente parlando.

Mi preoccupa di più il fatto che manco riescono a fare più di un modello per i soldati quando pure i mook dei musou hanno dai 3 ai 5 modelli, a voler star larghi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark