Pagina 7 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 130

Discussione: Online a pago: cade anche Nintendo

"Ecate, figlia mia" L'avatar di Duca Gargaros
    Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Dire che il servizio è come su PS3... è essere in malafede.
    Dove l'ho detto?

Ho detto che non mi lamentavo. Ho detto che poteva essere simile anche su PS3, non che era simile.

Dovreste imparare a leggere, alle volte...

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Ma nn tu... rispondo anche ad altri utenti. E dico la mia in generale.

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    4

Predefinito

Il servizio è enormemente migliorato.

Il punto non è mai stato questo... ma per me... l'errore etico e criticabile è quello di non offrire il SOLO gioco online gratuitamente. La stessa roba che dicevo e criticavo a M$.

Dire che il servizio è come su PS3... è essere in malafede.
    Chi ha detto che il servizio è uguale su ps3?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Duca Gargaros Visualizza messaggio
    Risposta tipica di chi non sa ragionare. La faccina rotolante, e un microtesto che ripete tutto l'opposto di quello a cui vorrebbe ribattere. -cut-
    Duca è la risposta ad uno che sta letteralmente dicendo cose sbagliate ed anche con saccenza, francamente me la rido.

Hai inizio dicendo: No, non è vero! La Chat si paga! (Affermazione generica falsa, perché anche tu puoi usarla)

Poi sei passato a dire: No, tu la paghi anche per me, per permettermi di usarla (discorso da da mentalità dittatoriale rossa, in parte capibile nel concetto, ma nella pratica è Falso)

Continui con «Se dico e ripeto 'ste cose è perché sono vere», no, dici queste cose errate per cercar di far quadrare un discorso che parte da preconcetti ed iniziato con un affermazione sbagliata, specie l'affermazione che sul PC ci sono le stesse cose ma gratuite... LOL duca... nemmeno sai come funziona per dire una cosa simile, pensi che tutti i titoli multiplayer che girano su steam abbiano i "server dedicati steam"?

L'unica verità vera di tutto questo discorso è che: Nintendo non ti permette di usare la Party chat ed anche le "online lobby" se non paghi l'abbonamento, mentre su PS4 ed Xbox One anche se non stai pagando il Plus od il Gold puoi usufruirne comunque. Stop.

Se poi vuoi girare la frittata con un ragionamento tutto tuo, fai pure, ma rimane il tuo ragionamento e per tale lo etichettiamo, a te non piace pagare gli abbonamenti, ok, ora visto che io non vengo a fare propaganda per cercare di fartelo fare con la forza, ti pregherei di non continuare tu in senso opposto con la tua.

E' un tratto comune ad ogni livello... mi chiedo come mai chi spala merda su Sony... 90 su 100 non sa di cosa parla. E pure gente che ha la console...

non me ne capacito.
    Eh che ci vuoi fare?

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Non hai capito niente, O.

Ma non è colpa tua, sei fatto così. Oppure ti ci hanno fatto, non so.

Comunque rispondi alla domanda sul mondo del se: se Sony ti avesse fatto pagare solo le cose che effettivamente mette lei (chat, trofei, sconti, giochini ecc, più i server nelle esclusive) e avrebbe reso il gioco libero nei multi, chi avrebbe sottoscritto l'abbonamento? Chi si sarebbe abbonato al Plus come è messo oggi?

La verità che non vuoi vedere è che tu paghi una cosa illusoria, ma i soldi servono a finanziare altro. Quell'"altro" che credi gratuito.

PS
    Poi ci sarebbe lo sperpero economico subito nella scorsa gen. Cell, BD ecc.

I vostri soldi servono soprattutto per rimediare a quel disastro...

No, ma pagate pure, è una vostra libertà. Però fatelo con consapevolezza
    Ultima modifica di Duca Gargaros : 14-01-2017 alle ore 14.57.18

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    39

Predefinito

Ma non è colpa tua, sei fatto così. Oppure ti ci hanno fatto, non so.

Comunque rispondi alla domanda sul mondo del se: se Sony ti avesse fatto pagare solo le cose che effettivamente mette lei (chat, trofei, sconti, giochini ecc, più i server nelle esclusive) e avrebbe reso il gioco libero nei multi, chi avrebbe sottoscritto l'abbonamento? Chi si sarebbe abbonato al Plus come è messo oggi?

La verità che non vuoi vedere è che tu paghi una cosa illusoria, ma i soldi servono a finanziare altro. Quell'"altro" che credi gratuito.

PS
    Poi ci sarebbe lo sperpero economico subito nella scorsa gen. Cell, BD ecc.

I vostri soldi servono soprattutto per rimediare a quel disastro...

No, ma pagate pure, è una vostra libertà. Però fatelo con consapevolezza
    Io la gen scorsa lo pagavo su entrambe... e su PS3 l'online era gratuito.
    Sono 2 anni che abbiamo capito che non l'hai digerita cmq.. son 50 euro l'anno... e hai un servizio migliore. Al netto del fail etico... per me ci sta.

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Giusto per correttezza...
    Sul Plus, contrariamente a quanto succede sul Live, la Party Chat funziona in P2P, non su server dedicati, per cui, di fatto, nessuno paga per la party chat.

Qualora N mettesse i server dedicati, cosa che Sony non fa nemmeno per i giochi, questa sarebbe già una spesa più sensata e "comprensibile", anche se dubito che sarà così.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

LOL io non ho capito?

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    P.S. La party chat a pago è una bastardata... persino Microbozz l'ha tolta
    Ma se te la fa pagare anche Sony!
    No, per favore, ora non dire che puoi usarla anche senza Plus, perché non serve a un cazzo se non giochi online...
    La chat la paghi TU e gli altri polli per farla usare anche a chi non paga il pizzo. Che però non usa perché non gioca online, difatti.

Ho capito benissimo che ti attacchi a qualsiasi cosa per dare contro al Plus perché, semplicemente non vuoi pagarlo, tu dici:

OVVIO che il Plus lo useranno per pagare qualsiasi cosa, non hanno una scatoletta con su scritto "soldi del plus da usare per il plus", citando il buon @Rh_negativo: I soldi del plus li usano per tutto, anche per pagare il bidello che fa le pulizie nel palazzo Sony a Tokyo.

Volessi fare il tuo stesso discorso contorto, potrei dire che se io pago il Plus 49€ l'anno è colpa tua, se lo pagassero TUTTI potrebbero probabilmente abbassarlo a 30€ l'anno, ne ho le prove? No ma tanto è lo stesso tipo di discorso che fai anche tu.

I soldi li hanno usati e li usano come meglio credono, ANCHE per ampliare la rete server del PSN che, ci crediate o no, non è una forma eterea immaginaria, così come li hanno usati per migliorare le loro infrastrutture:

Per me il sistema funzionava anche nella scorsa gen, dove ricordo solo un paio di disservizi durati ore.
    Io ricordo il mese e mezzo di Down del servizio, in questa gen invece sono stati attaccati più volte e si sono rimessi in piedi nel giro di un paio di giorni, tu dici che sono tutti soldi buttati al vento? Chissà, intanto io come colli vorrei chiederti di darmi delle certezze o qualcosa per perorare le tue affermazioni ma... tanto non è cambiato nulla, se lo dici tu.

P.S. Visto che ti ho risposto in maniera più che esaustiva, chiudo l'OT visto che con la Nintendo tutto questo non c'entra nulla, buon proseguimento.

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Io la gen scorsa lo pagavo su entrambe... e su PS3 l'online era gratuito.
    Su PS3 il Plus era una cosa meravigliosa, sfido che ci fossi abbonato.

Ti ci abboneresti oggi col gioco libero? Forse sì, ma ti assicuro che il Plus non avrebbe il successo che ha.

Dovevano sfruttare i giochi, bloccarli, perché uno accende la console per giocare, non per chattare facendo altro con altri. Avessero fatto pagare le cose giuste, le cose per cui paghi (e non lo sai, o fai finta di non saperlo, come fanno alcuni qua dentro), nessuno avrebbe sganciato un soldo.

Sono 2 anni che abbiamo capito che non l'hai digerita cmq.. son 50 euro l'anno... e hai un servizio migliore. Al netto del fail etico... per me ci sta.
    Tu sai in che modo Sony investe i soldi del Plus?

Io sospetto che il fail etico è più grosso di quanto pensi...

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    64

Predefinito

Ragazzi l' argomento del topic é relativo all' online a pagamento su Nintendo. Vi invito ad uscire dal tunnel e a rientrare in argomento, grazie.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kulokan Visualizza messaggio
    ci vuole una gran faccia tosta per fare l'avvocato del diavolo, quindi mi neghi che nel mese di dicembre non ci sono stati disservizi? cioe il psn era in manutenzione o era down, e poi con la cazzata che dite che i server di the division non appartengono alla sony non fa che aggravare la situazione della sony, visto che i server di tutti i giochi non sono della sony perche li devo pagare per giocare online? se io ti pago per giocare online tu devi garantire anche per gli altri, troppo facile dire i server di the division o di BF1 sono della ubisoft e EA e se ci sono disservizi prendetevela con le 2 SH e non con la sony, questo è un ragionamento da idioti, io visto che pago per giocare online tu sony devi fare da garante se no vaffancu.. io non ti pago.
    Vi siete mai chiesti che in verità i soldi che pagate per il plus servono solo per mantenere il negozio online della sony e non per giocare online?, cioe questi aprono un negozio online e io gli devo mantenere i server del negozio sempre piu convinto che in questo mondo ci abitano milioni di idioti che vengono spennati da una manica di furbi, il bello è che li difendono pure.
    nn sai nulla dell'argomento e vuoi pure esser preso sul serio ?

e si pagare l'online è solo un pizzo che nn serve ad un cazzo di niente se nn a gonfiare le tasche di chi vuole che lo paghi.
    ringraziamo quei polli dei bozzi con il loro " lo pagherei il doppio ".

Registrato il
    11-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

LOL io non ho capito?

Ho capito benissimo che ti attacchi a qualsiasi cosa per dare contro al Plus perché, semplicemente non vuoi pagarlo, tu dici:
    Ripeto che non hai capito NIENTE.

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

L'unica verità vera di tutto questo discorso è che: Nintendo non ti permette di usare la Party chat ed anche le "online lobby" se non paghi l'abbonamento, mentre su PS4 ed Xbox One anche se non stai pagando il Plus od il Gold puoi usufruirne comunque. Stop.

Però qui c'è una certa disinformazione in realtà...

La party chat è gratis ma devi urlare molto forte

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    49

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Però qui c'è una certa disinformazione in realtà...

La party chat è gratis ma devi urlare molto forte
    E come funziona?

Ripeto che non hai capito NIENTE.
    Abbonati

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kulokan Visualizza messaggio
    ti parlo di esperienza personale e nel mese di dicembre ci sono stati almeno 5 down del psn che variava da 30 min a 2 ore, il 24 dicembre ho comprato dying light ed'è stato un calvario scaricarlo, il download che si inceppava e scaricava a 200Kb, poi ci sono i vari disservizi dei vari server di gioco di BF1 e the division ma li non è colpa della sony, poverina lei non ha colpe, la sony si prende solo i soldi del plus per giocare online, se poi non riesci a giocare kaxxi tuoi e delle SH è grottesco e vergognoso che non vi accorgete del servizio pessimo che offre la sony.
    Offre sconti esclusivi (il più delle volte risibili), qualche giochinoinoino al mese (in affitto), un'infrastruttura per giocare online tutta software (tranne i server che le competono, ma sono pochissimi e non per ogni gioco), nella quale sono inclusi appunto la chat "avvolgente" e il sistema dei trofei. Se dimentico qualcosa fammelo sapere.

La chat la paghi TU e gli altri polli per farla usare anche a chi non paga il pizzo. Che però non usa perché non gioca online, difatti.

Mi sa che le idee confuse le avete voi felicissimi di essere munti.

T'invito a immaginare un "mondo del se": quello in cui Sony decide di far pagare l'infrastruttra online e non il gioco online, almeno non quello che compete le terze parti (che mettono i server, e che nel mondo del se svilupperebbero propri sistemi di chat, come era nella scorsa gen e come è ancora oggi su PC). In quel caso, chi avrebbe acquistato il pacchetto? Te lo dico io: nessuno.

A meno che il Plus non avesse incluso giochi di peso regalati e sconti maggiori. Come era su PS3, guarda caso.
    sarà difficile scegliere un vincitore

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark