Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 130

Discussione: Online a pago: cade anche Nintendo

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kulokan Visualizza messaggio
    ci vuole una gran faccia tosta per fare l'avvocato del diavolo, quindi mi neghi che nel mese di dicembre non ci sono stati disservizi? cioe il psn era in manutenzione o era
    Link? Segnalazioni? Io a dicembre non ricordo problemi particolari.

Comunque fantastici, finite sempre nel sonymerda, nonostante stiamo in una discussione su Nintendo a parlare dei suoi servizi online che, sono la cosa più disastrosa mai creata

Inviato dal mio HUAWEI P9

aaaahh L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio
    mariozelda prima: "online a pagamento, scandaloso, sonymerda vergogna ci rubano".
    mariozelda dopo: "scelta giusta, ci stà, ora miglioreranno il servizio".
    Se migliorassero si, sarebbe pure una scelta giusta, se migliorasse, vedendo però un altro servizio che è passato da free a pagamento i dubbi ci sono. Inoltre se proprio vuoi, sì, sonymerda perché per tanto tempo Sony ha dato importanza all'online gratuito come un fattore di vendita rispetto alla concorrenza per poi imitarla e ora pure Nintendo salta nella carrozza, scelta che mi lascia infastidito ma che era quasi prevedibile, specialmente quando i consumatori (anche quelli che erano contrari a questa pratica) rispondono bene a queste azioni e si sentono pure coccolati per un pugno di giochi al mese.

La critica più giusta sono le rom nes/snes date a ciclo continuo senza però tenerle, questo piccolo sforzo potevano farlo, ci sono migliaia di giochi nes/snes, con uno al mese potrebbero andare avanti per anni.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    32

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio
    Se migliorassero si, sarebbe pure una scelta giusta, se migliorasse, vedendo però un altro servizio che è passato da free a pagamento i dubbi ci sono. Inoltre se proprio vuoi, sì, sonymerda perché per tanto tempo Sony ha dato importanza all'online gratuito come un fattore di vendita rispetto alla concorrenza per poi imitarla e ora pure Nintendo salta nella carrozza, scelta che mi lascia infastidito ma che era quasi prevedibile, specialmente quando i consumatori (anche quelli che erano contrari a questa pratica) rispondono bene a queste azioni e si sentono pure coccolati per un pugno di giochi al mese.

La critica più giusta sono le rom nes/snes date a ciclo continuo senza però tenerle, questo piccolo sforzo potevano farlo, ci sono migliaia di giochi nes/snes, con uno al mese potrebbero andare avanti per anni.
    A me dei regali pezzotti non interessa molto.... erano davvero interessanti in era PS3/VITA, dove c'era la NECESSITA' di farli valere, visto che il servizio online non era proprio eccezionale.

Da Nintendo piu' che altro, ora che si paga pure vorrei un buon servizio. Non dico ai livelli di quello fantastico PS4 (perche' di fatto hanno fatto passi da giganti INCREDIBILI dal lontano 2008, surclassando di brutto pure un LIVE ben piu' rodato). Ma almeno decente. Senza tempi eterni per fare qualsiasi cosa, senza mille finestre di conferme, chat arcaiche, liste amici peggio, nessun sistema di gratifica tipo trofei ecccecc.

Il fatto che non si sia visto nulla di nulla in proprosito mi fa ancora ben sperare ahahah

aaaahh L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Link? Segnalazioni? Io a dicembre non ricordo problemi particolari.

Comunque fantastici, finite sempre nel sonymerda, nonostante stiamo in una discussione su Nintendo a parlare dei suoi servizi online che, sono la cosa più disastrosa mai creata

Inviato dal mio HUAWEI P9
    Dipende, disastrosa è stata per anni con tutta la gestione di amici, con wiiu hanno fatto un passo avanti verso la normalità e nonostante tutto l'online del 3ds va bene, quello del Wii era un po' una roulette, con brawl andavi da cane ad esempio ma con altri giochi no.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    47

Predefinito

Old?

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    32

Predefinito

NN ho capito perche' il free trial e' scritto sotto "non iscritti"

Fanno pagare anche la non iscrizione? Sono deficienti o non so leggere io?

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio

Quella è la voce relativa al multiplayer online, con quella scritta vogliono solo far capire che fino all'autunno del 2017, ci sarà un "Free Trial", ovvero che puoi giocarci anche senza essere abbonato.

Mentre invece tutte le restanti voci, restano comunque escluse dal periodo gratuito e necessitano dell'abbonamento, tipo il gioco gratuito ogni mese.

Tra l'altro molte di quelle funzioni nemmeno saranno presenti al lancio, tipo la party chat, credo che la possibilità di fare un abbonamento partirà proprio questo autunno e non dal D1.

P.S. La party chat a pago è una bastardata... persino Microbozz l'ha tolta

南無阿彌陀佛 L'avatar di paperluca
    Registrato il
    27-06-2013

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio

In pratica, se non paghi l'online, comunque, durante l'autunno 2017 ci saranno dei periodi di prova gratuiti, magari come i free weekend o il mese gratis del Plus, comunque permetteranno di accedere in maniera gratuita al gameplay online anche a chi non paga per il servizio.
    "Subscriber" non significa prettamente "iscritti" sono proprio i sottoscrittori del servizio a pagamento, gli "abbonati", se vogliamo.

Chocolate Lover L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sarhi Visualizza messaggio

la cosa divertente è che i sonari dicevano lo stesso all'indomani dell'annuncio del pus a pagamento, ciò non vuol dire che i zeldari non possano(e debbano) essere perculati nei secoli a venire, uno dei pochi pro del wii fu e ora anche quello non c'è più se i pcisti non pagano io manco voglio pagare PUNTO.
    poi vabè, nes e snes.. offerta ridicola, questi ancora campano di nostalgia, sono i cugini di campagna del gaming, la canzone è sempre la stessa

Citazione Messaggio inviato da Dreamer93 Visualizza messaggio
    ma è un meme o è una cosa vera?

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Magmadiver Visualizza messaggio

ma è un meme o è una cosa vera?
    Dovrebbe essere uno dei minigiochi all'interno di 1-2 switch, gioco di lancio a 50 euro con vari giochini che dimostrano le funzionalità dei joycon e a cui è possibile giocare senza guardare lo schermo in teoria fino alla fine della sessione. Ovvero "usa la tua immaginazione". Credo che sia il punto più basso toccato da Nintendo negli ultimi decenni.

14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

ci vuole una gran faccia tosta per fare l'avvocato del diavolo, quindi mi neghi che nel mese di dicembre non ci sono stati disservizi? cioe il psn era in manutenzione o era down, e poi con la cazzata che dite che i server di the division non appartengono alla sony non fa che aggravare la situazione della sony, visto che i server di tutti i giochi non sono della sony perche li devo pagare per giocare online? se io ti pago per giocare online tu devi garantire anche per gli altri, troppo facile dire i server di the division o di BF1 sono della ubisoft e EA e se ci sono disservizi prendetevela con le 2 SH e non con la sony, questo è un ragionamento da idioti, io visto che pago per giocare online tu sony devi fare da garante se no vaffancu.. io non ti pago.
    Vi siete mai chiesti che in verità i soldi che pagate per il plus servono solo per mantenere il negozio online della sony e non per giocare online?, cioe questi aprono un negozio online e io gli devo mantenere i server del negozio sempre piu convinto che in questo mondo ci abitano milioni di idioti che vengono spennati da una manica di furbi, il bello è che li difendono pure.
    Io mi sn ripagato l anno tra dicembre e gennaio. Tra sconti e igc.

Il servizio è stabile.

Dimostra il contrario con numeri e documenti.

Chocolate Lover L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da last92 Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere uno dei minigiochi all'interno di 1-2 switch, gioco di lancio a 50 euro con vari giochini che dimostrano le funzionalità dei joycon e a cui è possibile giocare senza guardare lo schermo in teoria fino alla fine della sessione. Ovvero "usa la tua immaginazione". Credo che sia il punto più basso toccato da Nintendo negli ultimi decenni.
    sono sbalordito, nintendo innovatrice principe nel campo delle cazzate e della ridicolaggine.
    con un'offerta ludica simile e un online a pagamento, switch rischia di fallire anche come console secondaria, riuscirà pokemon da solo a tenere a galla nintendo?

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    26

Predefinito

ci vuole una gran faccia tosta per fare l'avvocato del diavolo, quindi mi neghi che nel mese di dicembre non ci sono stati disservizi?
    dicembre è l'unico mese da quando ho la ps4 che sono stato plus per sfruttare degli sconti, ho platinato TLOU facendo qualche centinaio di partite online per i relativi trofei e giocato parecchio anche all'online di uncharted.... e non ricordo un singolo problema o disconnessione in tutto il mese sinceramente

Utente Bannato
    Registrato il
    14-12-2016

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Io mi sn ripagato l anno tra dicembre e gennaio. Tra sconti e igc.

Il servizio è stabile.

Dimostra il contrario con numeri e documenti.
    ti parlo di esperienza personale e nel mese di dicembre ci sono stati almeno 5 down del psn che variava da 30 min a 2 ore, il 24 dicembre ho comprato dying light ed'è stato un calvario scaricarlo, il download che si inceppava e scaricava a 200Kb, poi ci sono i vari disservizi dei vari server di gioco di BF1 e the division ma li non è colpa della sony, poverina lei non ha colpe, la sony si prende solo i soldi del plus per giocare online, se poi non riesci a giocare kaxxi tuoi e delle SH è grottesco e vergognoso che non vi accorgete del servizio pessimo che offre la sony.
    Ultima modifica di kulokan : 14-01-2017 alle ore 12.44.36

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

ti parlo di esperienza personale e nel mese di dicembre ci sono stati almeno 5 down del psn che variava da 30 min a 2 ore, il 24 dicembre ho comprato dying light ed'è stato un calvario scaricarlo, il download che si inceppava e scaricava a 200Kb, poi ci sono i vari disservizi dei vari server di gioco di BF1 e the division ma li non è colpa della sony, poverina lei non ha colpe, la sony si prende solo i soldi del plus per giocare online, se poi non riesci a giocare kaxxi tuoi e delle SH è grottesco e vergognoso che non vi accorgete del servizio pessimo che offre la sony.
    posso rispondere che io non ho avuto NESSUN problema in tutto dicembre, strano

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark